Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, onestamente...per gare XC pure vedo i 35mm comodi...per marathon/gf incazzose...li vedo un po' risicati...non tanto sul veloce...quanto sul lento/con gente davanti che sta per stendersi.

...detto questo..vorrei provarlo...anche se ha solo il routing interno...e coster? un rene e mezzo.

Comment

• Font Size
      Non ? che se io metto un post doppio..tu debba necessariamente rispondere due volte

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ragazzi..mi si sta intrufolando l'idea di mettere il telescopico alla mia XC.
        In partcolare lo Specialized Command Post Xcp...che dal 2015 viene montaqto sulle S-Works.

Solo 35mm....vero..ma vi assicuro che la vita sulla XC diventa dura quando il percorso diventa da enduro incazzato....il mio real culo sfrega sul copertone....e spesso fatico a tornare in sella visto che il pantaloncino si incastra.....

TEST - Specialized Command Post Xcp: il telescopico arriva nell'Xc - MtbCult.it
        io sono strafavorevole all'telescopico, quando avevo l'XC non lo avevo messo perch? non avevo voglia di spendere, ma poi gi? sulla Traial ne ho sentito benefici assurdi e pentito di non averlo messo prima.

se non fai gare pensa anche ad uno senza remote (come ho io), costa meno, pesa meno ha bisogno di meno manutenzione
        Io ho il KS e lo trovo veramente favoloso, avevo un Hilo e mi si ? rotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          io sono strafavorevole all'telescopico, quando avevo l'XC non lo avevo messo perch? non avevo voglia di spendere, ma poi gi? sulla Traial ne ho sentito benefici assurdi e pentito di non averlo messo prima.

se non fai gare pensa anche ad uno senza remote (come ho io), costa meno, pesa meno ha bisogno di meno manutenzione
          Io ho il KS e lo trovo veramente favoloso, avevo un Hilo e mi si ? rotto

come funge? Con levetta sotto al culo?

Comment

• Font Size
            come funge? Con levetta sotto al culo?
            pi? che sotto al culo ? sotto alle palle
            metti la mano e col peso scende, mentre per farlo salire ti alzi sui pedali, clik e sale

qui vedi bene la differenza, sulla mia c'? la levetta che spunta, sull'altra (MTB identica) il cavo del remote, tieni conto anche che lo remote non puoi levare la sella.
            Chiaramente il remote ? pi? comode e non devi togliere la mano dal manubrio, per? dato che la devo cmq togliere per smollare la fox...mi cambia poco, poi nei percorsi che conosco anticipo l'operazione

Comment

• Font Size
              pi? che sotto al culo ? sotto alle palle
              metti la mano e col peso scende, mentre per farlo salire ti alzi sui pedali, clik e sale
              Non mi garba per?.

Se io devo affrontare un percorso in discesa....voglio stare sui pedali e non seduto..quindi la sella la voglio gi?.

Se mi alzo..mi segue.

Comment

• Font Size
                Non mi garba per?.

Se io devo affrontare un percorso in discesa....voglio stare sui pedali e non seduto..quindi la sella la voglio gi?.

Se mi alzo..mi segue.
                chiaroooooooooo!!!!!!!

che stai a di...?????????????????
                col peso del corpo lo abbassi (sia che abbia levetta o remoto sul manubrio), poi resta gi? da solo...eccheccaxxo...chiaro che in discesa si scende in piedi sui pedali....

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  chiaroooooooooo!!!!!!!

che stai a di...?????????????????
                  col peso del corpo lo abbassi (sia che abbia levetta o remoto sul manubrio), poi resta gi? da solo...eccheccaxxo...chiaro che in discesa si scende in piedi sui pedali....

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                  ok fava. Poi a discesa finita come lo tiro su? Bo una botta alla levetta?

Cosa costa sto gioiellino?

Dai dammi ***** di riferimenti! Sei popo da a fiorenzese

Comment

• Font Size
                    ok fava. Poi a discesa finita come lo tiro su? Bo una botta alla levetta?

Cosa costa sto gioiellino?

Dai dammi ***** di riferimenti! Sei popo da a fiorenzese
                    minkia duro!!!!!!

ah ah ah ah

alzi il culo, oppure lo hai gia alzato e torna su da solo...
                    ci sono sia meccanici che idraulici...

il concetto ? che per abbassarlo lo spingi col peso del culo, per alzarlo si alza da solo

Comment

• Font Size
                      minkia duro!!!!!!

ah ah ah ah

alzi il culo, oppure lo hai gia alzato e torna su da solo...
                      ci sono sia meccanici che idraulici...

il concetto ? che per abbassarlo lo spingi col peso del culo, per alzarlo si alza da solo
                      oddio sto per sbroccare

***** Sid. Ho capito il concetto.

Lo abbasso con il peso del culo tirando la levetta.
                      Quando sta basso si ferma gi?...ed io mi faccio tutto il pezzo in piedi sui pedali (il sellino sta gi? caruccio caruccio).

Poi? finito il pezzo difficile..come ***** lo richiamo su? Tocco la leva?

ps: ieri sera vi hanno rubato niente male.

Comment

• Font Size
                        vedo che esiste pure da 75mm...

Domani prendo 4 misure per verificare la lunghezza effettiva del reggisella della mia cucciola

CLASE 75 mm Tija CHOQUE Cobra i900 31.6x300mm - ALLTRICKS
                        Last edited by desmoone; 08-05-15, 08:40.

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]R93QVGUho84[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            il KSi900 in risalita funziona come immaginavo..tirando la levetta.

[YOUTUBE]ThS_V1qOoH0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              oddio sto per sbroccare

***** Sid. Ho capito il concetto.

Lo abbasso con il peso del culo tirando la levetta.

Quando sta basso si ferma gi?...ed io mi faccio tutto il pezzo in piedi sui pedali (il sellino sta gi? caruccio caruccio).

Poi? finito il pezzo difficile..come ***** lo richiamo su? Tocco la leva?

ps: ieri sera vi hanno rubato niente male.

Perfetto hai capito tutto ahahahah
                              Un po come quei falli meccanici che si vedono in quei video che girano nei gruppi del calcetto di uazzap.... Ahahaha

Su ieri sera stendo un velo e sono a lutto, alle ruberie unisci la poca malizia e lo sbagliare gol fatti...peccato avevamo fatto un gran primo tempo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Perfetto Desmo hai anche visto la differenza tra remoto e levetta
                                Facessi gare o mi importasse il tempo sul giro remoto tutta la vita, per me che non ho problemi di tempi e mi posso permettere di rallentare e staccare la mano dal manubrio mezzo secondo per abbassare o alzare preferisco un peso inferiore un costo inferiore e la possibilita di togliere la sella senza problemi con quello a levetta.
                                Dipende dalle esigenze

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X