gran bella Paolo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ciao a tutti, se qualcuno cerca un casco io st? vendendo il mio nuovo e mai indossato O'NEAL SPARK FIDLOCK DH FLIGHT Nero taglia M 57-58 cm A 100? acquistato a dicembre.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
bellal? Paolo, io l'avrei provata di notte per la fregola di sapere com'?!!!! dai salta in sella e massacrala subbbito!!!!
P.S. l'acqua non fa male, ne a te ne alla bici!!!!
Comment
-
Stasera fatto il primo giro ma troppo breve per dare un impressione domani ESCO prima dal lavoro e vado a fare un giro serio in un postino vicino casa con 500m di dislivello e discesa con salti e curve in appoggio simile bike park cosi testo un po come va.
P.s. in salita confermo che non sembra un fulmine ma le 2 maxxis hit roller da 2.4 non aiutano.
Comment
-
Stasera fatto il primo giro ma troppo breve per dare un impressione domani ESCO prima dal lavoro e vado a fare un giro serio in un postino vicino casa con 500m di dislivello e discesa con salti e curve in appoggio simile bike park cosi testo un po come va.
P.s. in salita confermo che non sembra un fulmine ma le 2 maxxis hit roller da 2.4 non aiutano.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostArrivata ieri pomeriggio, ecco 2 foto veloci appena montata.
Purtroppo il weekend sembra pessimo speriamo mi lasci uscire almeno per qualche ora per provarla!
bella cmq paolo, assomiglia ad una Specy ma mi piace......e magari costa anche di pi???
Comment
X
Comment