Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by anghelomanuel View Postin salita ? un razzo ma in discesa ha tanto tanto da dire...
Se sai guidare una front nel massacro...con la Epic godi come un riccio.
...se ti piace...sai guidare
...se invece parti col presupposto full = passo sopra alle pietraie...non la digerisci.
La mia Skeen ha la stessa impostazione...ma non ha il Brain. Certo ? che la vedo come una Front...tranne in discesa dove il carro lavora davvero bene (molto discretamente come piace a me). Nelle uscite fra amici invece la vedo troppo rigorosa...son passato ad altro
Comment
-
...comunque, stasera c'ho da and? dal sivende di fiducia a prendere le pasticche freni per la mia cariola...
...e vediamo se ha qualche bella maglia FRIRAID a saldo, truzza e pUtente...
Comment
-
Originally posted by Criscsw View Post...comunque, stasera c'ho da and? dal sivende di fiducia a prendere le pasticche freni per la mia cariola...
...e vediamo se ha qualche bella maglia FRIRAID a saldo, truzza e pUtente...
CRC
in periodo di saldo mi vengono delle voglie.,...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postio abbigliamento e similari...
CRC
in periodo di saldo mi vengono delle voglie.,...
Rimango fedele al caro e vecchio negozio...soprattutto per l'abbigliamento...visto che amo provarlo e scegliere quello che pi? mi aggrada...
Sar? che tra bici e upgrade, al mio sivende ho lasciato bei soldini, e quindi mi tratta bene (non vedo sostanziali risparmi tra CRC ed il mio negozio di fiducia)...ma non sento la necessit? di andare su uno shop online...
Comment
X
Comment