Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho la parte alta del polpaccio dolorante invece! ...uso gi? le protezioni...ora sto cercando una enduro low cost tipo la ER1 della deca sotto i 1000?...che va decentemente nei percorsi AM e non ? preda ambita dei ladri

Comment

• Font Size
      Qualcuno di voi ha gia visto e magari provato la nuova giant reign 27,5??
      Volevo affiancare alla mia 29 una 27,5 molto discesistica e volevo evitare il carbonio!
      Mi piace la capra ma appunto preferivo l'alluminio per non aver patemi quando cado o sulle pietre, la nomad un po fuori buget, l'enduro nuova non mi dispiace ma vorrei cambiare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Qualcuno di voi ha gia visto e magari provato la nuova giant reign 27,5??
        Volevo affiancare alla mia 29 una 27,5 molto discesistica e volevo evitare il carbonio!
        Mi piace la capra ma appunto preferivo l'alluminio per non aver patemi quando cado o sulle pietre, la nomad un po fuori buget, l'enduro nuova non mi dispiace ma vorrei cambiare!
        regin...

ma vai di jekyll, vuoi mettere!!!!!!!!!! (anche campione del mondo...ah ah ah )

lefty carbonio

Comment

• Font Size
          pike allu

Comment

• Font Size
            A parte il costo che penso costi come un nomad, ne volevo una con un angolo molto aperto sotto i 66?, non mi interessa quanto sia pedalabile tanto ho la 29 per quello.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stoy View Post
              Si la bici ? quella, in versione L, ma quella.
              Ma venivano usate anche in park?

Giorgio
              Diciamo che per il park avevano bici specifiche, ma non stavano a controllare.
              Ripeto, secondo me sono in buone condizioni generali, ma 1900 son troppi..

Comment

• Font Size
                A parte il costo che penso costi come un nomad, ne volevo una con un angolo molto aperto sotto i 66?, non mi interessa quanto sia pedalabile tanto ho la 29 per quello.
                a parte che la Nomad penso sia molto meno pedalabile della jekyll, cmq la versione alluminio non costa mica tanto di pi? di una regi allestita parimenti...
                ricorda che in cannondale il reparto sospensioni ? sempre uguale, anche nella base...Giant invece a livello base ti da le forcelle della pininfarina...(per questo partono da cifre molto pi? basse)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  a parte che la Nomad penso sia molto meno pedalabile della jekyll, cmq la versione alluminio non costa mica tanto di pi? di una regi allestita parimenti...
                  ricorda che in cannondale il reparto sospensioni ? sempre uguale, anche nella base...Giant invece a livello base ti da le forcelle della pininfarina...(per questo partono da cifre molto pi? basse)
                  tanto per: la nomad3 ? "talmente impedalabile" che anche senza piattaforma stabile,leggasi ammo da dh ad aria cio? vivid air r2c, non bobba in pedalata con il plus di assorbire tutto mentre si pedala... la jekill non so non l'ho mai provata...

per il fatto delle sospensioni ? una boiata pazzesca,la giant reign base ? montata con monarch plus e pike...

vai di giant senza manco stare a pensarci, il maestro funziona veramente bene ed ha una capacit? diu assorbimento pazzesca e cos? giusto per mio fratello con la 26 ci legnava allegramente gente con le dh...ma questa ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                    Come detto la jekill non discuto che vada benissimo ma ha delle geometrie un po troppo tranquille, per quello ho deciso di tenermi la mia 29 e quindi vorrei qualcosa di piu discesistico, come avevo detto la nomad mi sarebbe piaciuta molto ma spendere altri 5000e per una secondo mtb mi scoccia un po e poi la vorrei in alluminio cosi per farmi meno patemi in caso di caduta!
                    La giant base monta di serie pike e monarc plus entrambi in versione base mentre la piu bella monta le stesse sospensioni ma modello rc3 diciamo che entrambe ottime, mentre per la base il resto del montaggio lascia un po a desiderare ma la porti via a 2000e!

Comment

• Font Size
                      Come detto la jekill non discuto che vada benissimo ma ha delle geometrie un po troppo tranquille, per quello ho deciso di tenermi la mia 29 e quindi vorrei qualcosa di piu discesistico, come avevo detto la nomad mi sarebbe piaciuta molto ma spendere altri 5000e per una secondo mtb mi scoccia un po e poi la vorrei in alluminio cosi per farmi meno patemi in caso di caduta!
                      La giant base monta di serie pike e monarc plus entrambi in versione base mentre la piu bella monta le stesse sospensioni ma modello rc3 diciamo che entrambe ottime, mentre per la base il resto del montaggio lascia un po a desiderare ma la porti via a 2000e!
                      si ma diciamo che ai fini puramente discesistici un gruppo trasmissione migliore non influisce in alcun modo...magari se proprio proprio ci metti due freni pi? decenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by anghelomanuel View Post
                        si ma diciamo che ai fini puramente discesistici un gruppo trasmissione migliore non influisce in alcun modo...magari se proprio proprio ci metti due freni pi? decenti...

Tra un modello e l'altro ci ballano scontatissime poco piu di 1000e non so!

Comment

• Font Size
                          per il fatto delle sospensioni ? una boiata pazzesca,la giant reign base ? montata con monarch plus e pike...

sulla reign non avevo controllato, ma la trance base segue questa politica

Comment

• Font Size
                            Tra un modello e l'altro ci ballano scontatissime poco piu di 1000e non so!
                            freni e cerchi sono su un altro pianeta, da soli valgono il millino di differenza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              sulla reign non avevo controllato, ma la trance base segue questa politica

ma noi nei cataloghi guardiamo solo dai 160 a salire

Comment

• Font Size
                                ma noi nei cataloghi guardiamo solo dai 160 a salire
                                a salire...con fatica con la 160...

Comment

X
                                Working...
                                X