Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giri di 30-40km, 1000 - 1500 mt di dislivello positivo, ritmo da cazzeggio e discese di vario tipo (dalla super enduro, alla scassona)
    E' una bici adatta? E dura da tirare a dietro? Telaio e componenti sono robusti?
    Una 2014 usata a 1900? la prendereste?

Giorgio

Comment

• Font Size
      sono bici abbastanza solide, io con la mia spicy 516 del 2011 ci ho fatto di tutto, pure un po' di discese dove ora giro con la biga da DH.
      Il pregio delle lapierre ? che sono parecchio reattive; per la solidit?, negli anni (dal 2010 ad oggi la mia esperienza) ho visto pochissime lapierre distrutte (parlo di telai aperti); mentre i componenti, son tutti da commercio, quindi belli o brutti sono quelli di tutte le altre mtb.
      una 327 usata del 2014 non la prenderei visto che la puoi prendere nuova a poco piu LAPIERRE SPICY 327 2014 - VELOPERFO la mia la presi qui da loro online e non posso che parlarne bene.

Comment

• Font Size
        Ottima offerta, peccato che ci sia solo la S come taglia..
        Comunque grazie per le info, direi che se gli limo via un 100? potrebbe essere un buon affare. Dalle foto sembra messa bene..

Grazie ancora.

Giorgio

Comment

• Font Size
          Se parli di questa LAPIERRE SPICY 327 tg. M - CENTRO BIKE VAL DI SOLE downhill & mountainbike

Sai vero che sono bici usate per noleggio durante l'estate?
          Io l'ho usata un paio di volte, noleggiata proprio da loro.
          Non posso dir nulla, la bici era in ordine.

Ma son state usate molto e nel complesso da gente che non gliene fregava niente di tenerle con cura.
          Loro te le danno revisionate, dicono, per?........ Secondo me.. 1900 son troppi.

IMHO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by erik77 View Post
            Se parli di questa LAPIERRE SPICY 327 tg. M - CENTRO BIKE VAL DI SOLE downhill & mountainbike

Sai vero che sono bici usate per noleggio durante l'estate?
            Io l'ho usata un paio di volte, noleggiata proprio da loro.
            Non posso dir nulla, la bici era in ordine.

Ma son state usate molto e nel complesso da gente che non gliene fregava niente di tenerle con cura.
            Loro te le danno revisionate, dicono, per?........ Secondo me.. 1900 son troppi.

IMHO.

Si la bici ? quella, in versione L, ma quella.
            Ma venivano usate anche in park?

Giorgio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ...ieri chiusura stagione DH con caduta idiota e distorsione del ginocchio destro collaterale interno!
                ...fortunatamente non dev'essere gravissimo visto che non s'? gonfiato e ci cammino abbastanza bene; brutta la sensazione della tibia che tende a dislocarsi ad ogni passo!

Comment

• Font Size
                  Ieri chiusura agonistica con volo in pieno sorpasso e atterraggio col ginocchio su un marciapiede: per fortuna nessun danno ne a bici ne a legamenti...ma una bella botta sotto il ginocchio.
                  Da inizio anno a parit? di percorso (Granfondo in piano) ho migliorato il distacco dal primo di categoria: da +65% a +35%. Son davvero soddisfatto.

Comment

• Font Size
                    Ieri chiusura agonistica con volo in pieno sorpasso e atterraggio col ginocchio su un marciapiede: per fortuna nessun danno ne a bici ne a legamenti...ma una bella botta sotto il ginocchio.
                    Da inizio anno a parit? di percorso (Granfondo in piano) ho migliorato il distacco dal primo di categoria: da +65% a +35%. Son davvero soddisfatto.

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo a tutti...

voi chiudete...
                      per me la vera stagione inizia ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post

voi chiudete...
                        ...chiudevo la stagione dh per aprire alla grande quella enduro; ma ho seri dubbi di poter pedalare bene prima di 2 settimane, e sono ottimista! ho iniziato da 3 settimane la preparazione atletica e sono gi? al primo stop forzato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post

voi chiudete...
                          Chiudo la stagione di gare. Ora si iniziano gli allenamenti e le uscite dove divento intrepido...bici da XC su tracciati da enduro...LIVE OR DIE.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR View Post
                            Chiudo la stagione di gare. Ora si iniziano gli allenamenti e le uscite dove divento intrepido...bici da XC su tracciati da enduro...LIVE OR DIE.
                            mmmmm
                            se vuoi ti presto delle protezioni allora...

Comment

• Font Size
                              ...nelle ultime 24 ore il ginocchio ? migliorato sensibilmente e non sdoloro piu come un' animale al macello; probabilmente da gioved? riprender? le sessioni di allenamento senza fare carico; ottimisticamente spero di poter riprendere appieno la pedalata per settimana prox, e per i carichi in palestra sulle gambe entro 2 settimane! sperem!!!

Comment

• Font Size
                                Io ho la parte alta del polpaccio dolorante invece! ...uso gi? le protezioni...ora sto cercando una enduro low cost tipo la ER1 della deca sotto i 1000€...che va decentemente nei percorsi AM e non ? preda ambita dei ladri

Comment

X
                                Working...
                                X