Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...domani qualcuno ? in fiera a padova? io ci sar? tutta la mattinata, se qualcuno di voi ci v? ci si pu? incontrare per conoscersi di persona!
...cos? poi turbo i vostri sonni
desmone che stj e' la tua?
Visti gli sconti sui modelli 2014 stavo pensando di prendermi una stj ht per i giri piu lunghi e tanto per provare qualcosa di completamente differente!
paolo25, domenica fai la gara dalle tue parti?
a condove
Dei miei amici sono andati a provarla lo scorso weekend dicono che ci sono alcuni passaggi niente male!!!
Io per adesso niente gare se il tempo continua cosi conquistare ancora qualche vetta prima che arrivi la neve!
Omosessuali fatemi gli inboccallupo che domenica scendo in gara.
E' una prova per la stagione 2015....una Point to Point a Farfa di 42 km con dislivello di 1,5 km.
Namo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: per chi fosse interessato mi sono fatto una cultura in file .gpx per tracciare i percorsi hihihi
Dei miei amici sono andati a provarla lo scorso weekend dicono che ci sono alcuni passaggi niente male!!!
Io per adesso niente gare se il tempo continua cosi conquistare ancora qualche vetta prima che arrivi la neve!
io sono andato a farla, pensavo di vedere anche toledo visto che mi pare giri spesso da quelle parti
E' una prova per la stagione 2015....una Point to Point a Farfa di 42 km con dislivello di 1,5 km.
Namo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: per chi fosse interessato mi sono fatto una cultura in file .gpx per tracciare i percorsi hihihi
io sono andato a farla, pensavo di vedere anche toledo visto che mi pare giri spesso da quelle parti
Ma vai a farla??
Sono andati dei miei amici a provarla(mi hanno chiamato ma in settimana non riesco a uscire presto) e mi hanno detto che alcune sono abbastanza impagnative sopratutto se bagnate con contropendenza e alcuni passaggi su pietre non da ridere, sicuramente da non fare se non si conosce il tracciato(almeno non a fuoco!!!).
Per Toledo oramai e' diventato un bituminaro sulla terra non ci va per non sporcarsi!!!
P.s. se ci vai dimmelo che se riesco passo a trovarti!
Ma vai a farla??
Sono andati dei miei amici a provarla(mi hanno chiamato ma in settimana non riesco a uscire presto) e mi hanno detto che alcune sono abbastanza impagnative sopratutto se bagnate con contropendenza e alcuni passaggi su pietre non da ridere, sicuramente da non fare se non si conosce il tracciato(almeno non a fuoco!!!).
Per Toledo oramai e' diventato un bituminaro sulla terra non ci va per non sporcarsi!!!
P.s. se ci vai dimmelo che se riesco passo a trovarti!
l'ho fatta domenica, s?, la discesa era cazzuta, tutte pietre bagnate, sembrava di stare sul sapone. su un ponte di legno umido, in curva, ho preso u volo galattico
l'ho fatta domenica, s?, la discesa era cazzuta, tutte pietre bagnate, sembrava di stare sul sapone. su un ponte di legno umido, in curva, ho preso u volo galattico
Peccato che domenica avevo impegni altrimenti si poteva fare un giro assieme!!
Ma domenica fai la gara?
Namo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande ragazzo! Io sto pensando di fare la granlessinia il prossimo anno...randonee mtb. Goditi la gara che mentalmente sai gi? cosa fare. Ps in ottica percorsi occhio alle tracce gpx autotracciate...spesso finisco a scendere su single piu da dh che da am ahah!
fra due domenica dovrei fare la prevostura che ? dalle mie parti, ultima tappa di coppa piemonte
Devo sistemare un po' di cose al cambio della mtb pero', e sono euri che se ne vanno
no, ho cambiato la catena e ora sgranano le marce
quando metto il 40 davanti, se faccio gli scatti salta in cambio, se butto giu' sul 28 mi cade la catena all'interno. il 28 ? messo bene ma il padellone ha 6000km e i denti belli mangiati.
poi quando metto il 28 sento che gratta sul pacco pignoni anche regolando il cambio, quindi anche il pacco pignoni da cambiare. QUello penso di recuperarlo dai cerchi di scorta che ho dato che ? messo bene
Comment