Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco la vetta 2900m!!

E questa e' la discesa, 1400mt di dislivello in piu di 10km con un po di tutto!!!

Comment

• Font Size
      ...domani qualcuno ? in fiera a padova? io ci sar? tutta la mattinata, se qualcuno di voi ci v? ci si pu? incontrare per conoscersi di persona!
      ...cos? poi turbo i vostri sonni

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        desmone che stj e' la tua?
        Visti gli sconti sui modelli 2014 stavo pensando di prendermi una stj ht per i giri piu lunghi e tanto per provare qualcosa di completamente differente!
        STJ HT Carbon Expert 2014

Comment

• Font Size
          paolo25, domenica fai la gara dalle tue parti?
          a condove

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            paolo25, domenica fai la gara dalle tue parti?
            a condove
            Dei miei amici sono andati a provarla lo scorso weekend dicono che ci sono alcuni passaggi niente male!!!
            Io per adesso niente gare se il tempo continua cosi conquistare ancora qualche vetta prima che arrivi la neve!

Comment

• Font Size
              Omosessuali fatemi gli inboccallupo che domenica scendo in gara.
              E' una prova per la stagione 2015....una Point to Point a Farfa di 42 km con dislivello di 1,5 km.

Namo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: per chi fosse interessato mi sono fatto una cultura in file .gpx per tracciare i percorsi hihihi

Comment

• Font Size
                Dei miei amici sono andati a provarla lo scorso weekend dicono che ci sono alcuni passaggi niente male!!!
                Io per adesso niente gare se il tempo continua cosi conquistare ancora qualche vetta prima che arrivi la neve!
                io sono andato a farla, pensavo di vedere anche toledo visto che mi pare giri spesso da quelle parti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  E' una prova per la stagione 2015....una Point to Point a Farfa di 42 km con dislivello di 1,5 km.

Namo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: per chi fosse interessato mi sono fatto una cultura in file .gpx per tracciare i percorsi hihihi
                  inboccallupo gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sapccagli er culo

Comment

• Font Size
                    io sono andato a farla, pensavo di vedere anche toledo visto che mi pare giri spesso da quelle parti
                    Ma vai a farla??
                    Sono andati dei miei amici a provarla(mi hanno chiamato ma in settimana non riesco a uscire presto) e mi hanno detto che alcune sono abbastanza impagnative sopratutto se bagnate con contropendenza e alcuni passaggi su pietre non da ridere, sicuramente da non fare se non si conosce il tracciato(almeno non a fuoco!!!).
                    Per Toledo oramai e' diventato un bituminaro sulla terra non ci va per non sporcarsi!!!
                    P.s. se ci vai dimmelo che se riesco passo a trovarti!

Comment

• Font Size
                      Ma vai a farla??
                      Sono andati dei miei amici a provarla(mi hanno chiamato ma in settimana non riesco a uscire presto) e mi hanno detto che alcune sono abbastanza impagnative sopratutto se bagnate con contropendenza e alcuni passaggi su pietre non da ridere, sicuramente da non fare se non si conosce il tracciato(almeno non a fuoco!!!).
                      Per Toledo oramai e' diventato un bituminaro sulla terra non ci va per non sporcarsi!!!
                      P.s. se ci vai dimmelo che se riesco passo a trovarti!
                      l'ho fatta domenica, s?, la discesa era cazzuta, tutte pietre bagnate, sembrava di stare sul sapone. su un ponte di legno umido, in curva, ho preso u volo galattico

Comment

• Font Size
                        l'ho fatta domenica, s?, la discesa era cazzuta, tutte pietre bagnate, sembrava di stare sul sapone. su un ponte di legno umido, in curva, ho preso u volo galattico

Peccato che domenica avevo impegni altrimenti si poteva fare un giro assieme!!
                        Ma domenica fai la gara?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post

Namo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande ragazzo! Io sto pensando di fare la granlessinia il prossimo anno...randonee mtb. Goditi la gara che mentalmente sai gi? cosa fare. Ps in ottica percorsi occhio alle tracce gpx autotracciate...spesso finisco a scendere su single piu da dh che da am ahah!

Comment

• Font Size
                            nooo, era domenica 21 la gara :P

fra due domenica dovrei fare la prevostura che ? dalle mie parti, ultima tappa di coppa piemonte
                            Devo sistemare un po' di cose al cambio della mtb pero', e sono euri che se ne vanno

Comment

• Font Size
                              Che hai al cambio? Piegato la gabbia?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ShoR View Post
                                Che hai al cambio? Piegato la gabbia?
                                no, ho cambiato la catena e ora sgranano le marce
                                quando metto il 40 davanti, se faccio gli scatti salta in cambio, se butto giu' sul 28 mi cade la catena all'interno. il 28 ? messo bene ma il padellone ha 6000km e i denti belli mangiati.
                                poi quando metto il 28 sento che gratta sul pacco pignoni anche regolando il cambio, quindi anche il pacco pignoni da cambiare. QUello penso di recuperarlo dai cerchi di scorta che ho dato che ? messo bene

Comment

X
                                Working...
                                X