Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    guarda che il mio post non voleva significare, fate attenzione, bens? se volete avere informazioni di un nutrito gruppo di persobne che l'ha presa, l? c'?...con problematiche o vantaggi annessi.

poi questo cosa ???
    a me pareva un forum
    ....

:gaen::gaen::gaen::gaen:
    :1::1::1:

per il resto lo so mooooolto bene,quel topic lo stalkerizzo alla grande ed appena ho due minuti vado a vedermi per bene quella del mio amico appena consegnata

Comment

• Font Size
      Sono un pazzo. Per gioco ho venduto la mia Cube SL 2013....a 50€ di pi? di quello che l'avevo pagata 8 mesi fa

Ora...vorrei farmi una Epic Carbon Comp 29er.

Sono indeciso tra una 2013 immacolata a 1800€ (ma poi tutte le beghe per la garanzia ....first owner....e bla bla bla) ed una 2014 bianca a 2700€ (che mi arrapa essenzialmente per i cavi dentro al telaio e per un discorso di garanzia chiaro.

Ci ballano 900€, che dite?

Comment

• Font Size
        Sono un pazzo. Per gioco ho venduto la mia Cube SL 2013....a 50? di pi? di quello che l'avevo pagata 8 mesi fa

Ora...vorrei farmi una Epic Carbon Comp 29er.

Sono indeciso tra una 2013 immacolata a 1800? (ma poi tutte le beghe per la garanzia ....first owner....e bla bla bla) ed una 2014 bianca a 2700? (che mi arrapa essenzialmente per i cavi dentro al telaio e per un discorso di garanzia chiaro.

Ci ballano 900?, che dite?

Comment

• Font Size
          Alla prima revisione non li amerai pi? cos? tanto i cavi interni al telaio+

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
            Spiegati meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Spiegati meglio

La mia LApierre ha tutti i passaggi cavo interni (freno post, deragliatori ant e post, telescopico). Quando ho dovuto smontare tutto per upgrade e cambio telaio, non ti dico le madonne e i santi che ho scomodato insieme al mio meccanico per far passare tutto attraverso i fori. In fabbrica hanno gi? delle "guide" che facilitano l'operazione, ma quando lo dovrai fare tu (e prima o poi DOVRAI farlo ), ovviamente non ci saranno... poi dipende da bici a bici, col monocorona risparmi il cavo deragliatore...e alcune hanno passaggi migliori e pi? agevoli. Prova a immaginare il mio telescopico con tubo interno che deve passara appena sopra il movimento centrale in 5 mm di spazio facendo una curva a 90? senza vedere un cazzzo. Ed il tubo, idraulico, non ? mica flessibile come una guana del cambio! Non per niente chi le usa in gara anche ad alti livelli spesso li sposta all'esterno anche sui modelli che originariamente prevedo i passaggi interni. E per la mia esperienza il vero vantaggio ? solo estetico, in quanto a funzionalit? o protezione cambia poco

Comment

• Font Size
                La mia trigger ha il buco x passaggi cavi o cavo, ma arriva gia montata da cannondale con tutti i cavi esterni anche quello del reggisella

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Voi nel caso mio cosa fareste? 2013 o 2014?

Comment

• Font Size
                    non prenderei questo modello

ma se vuoi un consiglio, prendi quella che costa meno...poi con i soldi risparmiati, se proprio senti la necessit? o per semplice sfizio, ti accatti qualche frocieria o migliori la componentistica

Comment

• Font Size
                      io non comprerei mai quel modello,
                      ma fra le 2 assolutamente 2013 se dici che ? immacolata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        non prenderei questo modello
                        io non comprerei mai quel modello,
                        ? di fatto una front comoda...esce base a 12kg...con due cazzate la porti a 11kg..mica male

Comment

• Font Size
                          ? di fatto una front comoda...esce base a 12kg...con due cazzate la porti a 11kg..mica male
                          sicuro,
                          da quel punto di vista gran mezzo, ma la vedo pi? per chi vuole fare anche qualche garetta
                          se la porti a 11 kg poi voli...
                          a parte gli scherzi, dicevo IO, nel senso che al momento io preferisco le emozioni in discesa, certo con quell'oggetto li ti mangi i percorsi XC in maniera spattacolare

Comment

• Font Size
                            sicuro,
                            da quel punto di vista gran mezzo, ma la vedo pi? per chi vuole fare anche qualche garetta
                            se la porti a 11 kg poi voli...
                            a parte gli scherzi, dicevo IO, nel senso che al momento io preferisco le emozioni in discesa, certo con quell'oggetto li ti mangi i percorsi XC in maniera spattacolare
                            Ah ok. No Side...io rimango un XC...sono uno che pedala forte e suda.

Calcola che con la mia Cube SL (13.5 kg con i pedali) mi mangiavo letteralmente le salite.

Ora la mia indecisione ? tra una Epic Carbon (mi attizza troppo il brain...e l'avere una bici pi? veloce anche in discesa...visto che vado forte anche li) oppure una Front leggera sotto i 10kg (o una Cannondale Flash Carbon o una Specialized Stumpjumper)

Comment

• Font Size
                              Ma scusate..... Quando ? che fate manutenzione tirando via i cavi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ah ok. No Side...io rimango un XC...sono uno che pedala forte e suda.

Calcola che con la mia Cube SL (13.5 kg con i pedali) mi mangiavo letteralmente le salite.

Ora la mia indecisione ? tra una Epic Carbon (mi attizza troppo il brain...e l'avere una bici pi? veloce anche in discesa...visto che vado forte anche li) oppure una Front leggera sotto i 10kg (o una Cannondale Flash Carbon o una Specialized Stumpjumper)
                                la stump tanto XC non mi pare...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X