Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ErMurena View Post
    Cio?, spendo dei soldi per risparmiare peso ed avere lo stesso rapporto di un 22x34 o 22x36, e poi non posso usarlo per paura dell'eccessivo consumo...

MAH ....

W il 9V !!!!
    se li so fatti bene i conti quelli della sram

Comment

• Font Size
      Dopo aver provato il monocorona, non credo torner? alla doppia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Dopo aver provato il monocorona, non credo torner? alla doppia
        devo dirti la verit?,anche io,nonostante non abbia messo il 42 dietro (cassetta originale 11-36) e non ? che abbia tutta questa gamba

mi sto abituando ad un tipo di pedalata diversa,pi? redditizia,si fa pi? fatica ma la bici almeno fa strada e soprattutto adesso scendo e spingo dove gi? lo facevo con il 24-36,cio? sul ripido scassatissimo dove il problema pi? che il rapporto ? secondo me il fatto che a me piace avere una bici molto piccola

Comment

• Font Size
          Originally posted by anghelomanuel View Post
          devo dirti la verit?,anche io,nonostante non abbia messo il 42 dietro (cassetta originale 11-36) e non ? che abbia tutta questa gamba

mi sto abituando ad un tipo di pedalata diversa,pi? redditizia,si fa pi? fatica ma la bici almeno fa strada e soprattutto adesso scendo e spingo dove gi? lo facevo con il 24-36,cio? sul ripido scassatissimo dove il problema pi? che il rapporto ? secondo me il fatto che a me piace avere una bici molto piccola

d'accordo su tutta la linea

io col 42 poi non rinuncio neppure tanto al "rapportino"

Comment

• Font Size
            La macchina da super enduro con 180mm d'escursione I Canyon Torque EX
            cosa ne pansate??

Comment

• Font Size
              tanta roba, ho visto la torque di un mio compagno di squadra ed ? veramente una biga parecchio valida, ? un mod. 2013, ma poco importa; di canyon non posso che parlarne bene, dopo la mia avventura con la loro bici e i pareri di alcune persone che le possiedono!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                tanta roba, ho visto la torque di un mio compagno di squadra ed ? veramente una biga parecchio valida, ? un mod. 2013, ma poco importa; di canyon non posso che parlarne bene, dopo la mia avventura con la loro bici e i pareri di alcune persone che le possiedono!
                Anche io ne ho sentito parlare solo bene, anche il costo non mi sembr amale peccato che la base gli manchi il telescopico!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Anche io ne ho sentito parlare solo bene, anche il costo non mi sembr amale peccato che la base gli manchi il telescopico!!!
                  non solo,se guardi bene il CC DB che monta non ? la versione CS,quindi non ha la piattaforma stabile...

Comment

• Font Size
                    non solo,se guardi bene il CC DB che monta non ? la versione CS,quindi non ha la piattaforma stabile...

dici che bobba parecchio??
                    La versione dopo costa 2800, un po troppo!!

Comment

• Font Size
                      dici che bobba parecchio??
                      La versione dopo costa 2800, un po troppo!!
                      onestamente non l'ho mai provato,quindi non saprei ma se vuoi pedalarci considerando il peso,non proprio piuma 15 kg senza pedali,la maledirai molto presto

ma visto che una bici "tuttofare" gi? ce l'hai,perch? non farti una DH?

Comment

• Font Size
                        onestamente non l'ho mai provato,quindi non saprei ma se vuoi pedalarci considerando il peso,non proprio piuma 15 kg senza pedali,la maledirai molto presto

ma visto che una bici "tuttofare" gi? ce l'hai,perch? non farti una DH?
                        Per pedalare ho gia l'altra questa la userei piu che altro per i giretti dietro casa e in bike park, per quello guardavo anche l'enduro evo!
                        Una dh pura non mi interessa alla fine in bike park ci vado 3/4volte all'anno e non avrebbe senso, e mi piace pedalare un po!

Comment

• Font Size
                          info su Merida All Mountain

ovvero la ONEFOURTY??

domenica ho fatto provare una discesa la Triggy a un amico che viene in MTb raramente, solo quando la strada ? bagnata e non esce in BDC.
                          Questo ha un cesso di Bianchi front (con i cornetti) che porta ovunque avendo una gamba paura, ma in discesa tra che ha zero tecniche e che ha sto cesso scende a passo d'uomo...se non scende dalla MTB...
                          ( proposito mentre lui scendeva con la mia, io era con la sua...e naturalmente ho perso l'anteriore in una curva di una semplice strada bianca...e mi sono sbraciolato tutto...)

insomma dopo la discesa con la triggy non ci credeva...
                          ha detto "cavolo ma cos? ? divertentissima la MTB"

era praticamente esaltato e siccome era gi? intenzionato ad ridurre la strada (gruppo troppo competitivo che diventava come un lavoro...) ha detto che la vuole comprare.

Lui si serve da un'altro sivende rispetto al mio nella nostra zona, che tiene Bianchi e Merida, naturalmente gli ho detto le Bianchi di non guardarle nemmeno, quindi ora chieder? un preventivo sulla Merida OneFourty da 27.5

avete opinioni su questa mtb?
                          (ricordando la bont? del marchi Merida...)

Comment

• Font Size
                            Io mi sono quasi deciso per rimanere in casa specialized e prendermi l'enduro evo, visto il prezzo di meglio non vedo!!

Comment

• Font Size
                              Io mi sono quasi deciso per rimanere in casa specialized e prendermi l'enduro evo, visto il prezzo di meglio non vedo!!
                              mi pare un ottima scelta

l'altro giorno un mio amico mi fece provare la sua enduro 26 (io gli detti la Triggy), e devo dire che ? uno spettacolo, si pedala anche molto bene in salita...non so se per una questioni di misure o che ma in salita mi sono trovato meglio rispetto alla Jekyll dell'altro compare...

ps
                              ora il tipo che ha l'enduro vuole provare a farla ibrida...
                              650b anteriore e 26 posteriore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                mi pare un ottima scelta

l'altro giorno un mio amico mi fece provare la sua enduro 26 (io gli detti la Triggy), e devo dire che ? uno spettacolo, si pedala anche molto bene in salita...non so se per una questioni di misure o che ma in salita mi sono trovato meglio rispetto alla Jekyll dell'altro compare...

ps
                                ora il tipo che ha l'enduro vuole provare a farla ibrida...
                                650b anteriore e 26 posteriore...
                                Che enduro ha?
                                Ci sono voci che dicono che a luglio dovrebbero presentare l'enduro da 27,5 quindi l'unico dubbio e' quello se ne vale la pena, sicuramente a 2000e spedita modello 2014 non trovo di meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X