Originally posted by ErMurena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Docste View PostDopo aver provato il monocorona, non credo torner? alla doppia
mi sto abituando ad un tipo di pedalata diversa,pi? redditizia,si fa pi? fatica ma la bici almeno fa strada e soprattutto adesso scendo e spingo dove gi? lo facevo con il 24-36,cio? sul ripido scassatissimo dove il problema pi? che il rapporto ? secondo me il fatto che a me piace avere una bici molto piccola
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postdevo dirti la verit?,anche io,nonostante non abbia messo il 42 dietro (cassetta originale 11-36) e non ? che abbia tutta questa gamba
mi sto abituando ad un tipo di pedalata diversa,pi? redditizia,si fa pi? fatica ma la bici almeno fa strada e soprattutto adesso scendo e spingo dove gi? lo facevo con il 24-36,cio? sul ripido scassatissimo dove il problema pi? che il rapporto ? secondo me il fatto che a me piace avere una bici molto piccola
d'accordo su tutta la linea
io col 42 poi non rinuncio neppure tanto al "rapportino"
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostLa macchina da super enduro con 180mm d'escursione I Canyon Torque EX
cosa ne pansate??
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Posttanta roba, ho visto la torque di un mio compagno di squadra ed ? veramente una biga parecchio valida, ? un mod. 2013, ma poco importa; di canyon non posso che parlarne bene, dopo la mia avventura con la loro bici e i pareri di alcune persone che le possiedono!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postdici che bobba parecchio??
La versione dopo costa 2800, un po troppo!!
ma visto che una bici "tuttofare" gi? ce l'hai,perch? non farti una DH?
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postonestamente non l'ho mai provato,quindi non saprei ma se vuoi pedalarci considerando il peso,non proprio piuma 15 kg senza pedali,la maledirai molto presto
ma visto che una bici "tuttofare" gi? ce l'hai,perch? non farti una DH?
Una dh pura non mi interessa alla fine in bike park ci vado 3/4volte all'anno e non avrebbe senso, e mi piace pedalare un po!
Comment
-
info su Merida All Mountain
ovvero la ONEFOURTY??
domenica ho fatto provare una discesa la Triggy a un amico che viene in MTb raramente, solo quando la strada ? bagnata e non esce in BDC.
Questo ha un cesso di Bianchi front (con i cornetti) che porta ovunque avendo una gamba paura, ma in discesa tra che ha zero tecniche e che ha sto cesso scende a passo d'uomo...se non scende dalla MTB...
( proposito mentre lui scendeva con la mia, io era con la sua...e naturalmente ho perso l'anteriore in una curva di una semplice strada bianca...e mi sono sbraciolato tutto...)
insomma dopo la discesa con la triggy non ci credeva...
ha detto "cavolo ma cos? ? divertentissima la MTB"
era praticamente esaltato e siccome era gi? intenzionato ad ridurre la strada (gruppo troppo competitivo che diventava come un lavoro...) ha detto che la vuole comprare.
Lui si serve da un'altro sivende rispetto al mio nella nostra zona, che tiene Bianchi e Merida, naturalmente gli ho detto le Bianchi di non guardarle nemmeno, quindi ora chieder? un preventivo sulla Merida OneFourty da 27.5
avete opinioni su questa mtb?
(ricordando la bont? del marchi Merida...)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo mi sono quasi deciso per rimanere in casa specialized e prendermi l'enduro evo, visto il prezzo di meglio non vedo!!
l'altro giorno un mio amico mi fece provare la sua enduro 26 (io gli detti la Triggy), e devo dire che ? uno spettacolo, si pedala anche molto bene in salita...non so se per una questioni di misure o che ma in salita mi sono trovato meglio rispetto alla Jekyll dell'altro compare...
ps
ora il tipo che ha l'enduro vuole provare a farla ibrida...
650b anteriore e 26 posteriore...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postmi pare un ottima scelta
l'altro giorno un mio amico mi fece provare la sua enduro 26 (io gli detti la Triggy), e devo dire che ? uno spettacolo, si pedala anche molto bene in salita...non so se per una questioni di misure o che ma in salita mi sono trovato meglio rispetto alla Jekyll dell'altro compare...
ps
ora il tipo che ha l'enduro vuole provare a farla ibrida...
650b anteriore e 26 posteriore...
Ci sono voci che dicono che a luglio dovrebbero presentare l'enduro da 27,5 quindi l'unico dubbio e' quello se ne vale la pena, sicuramente a 2000e spedita modello 2014 non trovo di meglio!
Comment
X
Comment