faccio andare la mtb a gas cosi non inquina!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...io con la bici da DH pedalo come una bestia in alcuni tratti dei tracciati, da togliermi il fiato!!!!
E ancora mi dicono che NON ? faticoso...sar? un altro tipo di fatica, ma di sicuro ? faticoso
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostCon una bici da, almeno, 17kg, rapportata come quelle del Giro d'Italia, con sospensione al 30% di sag, ultra-assorbenti, una geometria degna di un Poltrone&sof?, dopo essere stato sui quadricipiti femorali per 4/5 minuti ad assorbire il piu' grosso (perch? le sospensioni della bici da DH hanno, al max 230mm di escursione, le gambe almeno il doppio), cercando di non piantare i pedali sulle rocce....
E ancora mi dicono che NON ? faticoso...sar? un altro tipo di fatica, ma di sicuro ? faticoso
sono arrivato gi? che le gambe erano un pezzo unico!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by ErMurena View PostCon una bici da, almeno, 17kg, rapportata come quelle del Giro d'Italia, con sospensione al 30% di sag, ultra-assorbenti, una geometria degna di un Poltrone&sof?, dopo essere stato sui quadricipiti femorali per 4/5 minuti ad assorbire il piu' grosso (perch? le sospensioni della bici da DH hanno, al max 230mm di escursione, le gambe almeno il doppio), cercando di non piantare i pedali sulle rocce....
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postsi si, infatti sorrido a chi mi dice queste cose! ...sabato pomeriggio mi sono sparato senza soste 11 discese in 3 ore e mezza in poieto, dj s? bene com'? il tracciato; sono semplicemente 11 discese da 3 minuti e 15 sec senza possibilit? di prendere fiato se non in volo dal nuovo salto che hanno realizzato! ergo sono in totale quasi 36 minuti di discesa spaccaossa, domenica mattina mi sono svegliato e avevo gli stessi dolori di quando sono caduto a misano con la moto!!!!!!! e non manco sicuramente d'allenamento, visto che sono quasi 2 mesi che vado tutti i sabati con la biga da dh e almeno 1 se non 2 volte infrasettimanali con la enduro!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by ErMurena View PostHAi riorganizzato le ossa, o ancora erano tutte mischiate ???
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...giuro che mi son ripreso completamente dai dolori, solo al risveglio di marted? mattina!!! a differenza delle altre uscite era una sola, la pista tremendamente secca e velocissima! cambiano tutti i riferimenti, e si prendono delle velocit? assurde!
penso di si perch? caldirola ha pi? di un salto qiundi
cmq ci hai dato dentro di brutto cavoli.!
poieto lo vorrei provare da asciutto...ma so gi? che non andremo pi? una volta aperti i bike park pi? blasonati
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postparli del pioteto?
penso di si perch? caldirola ha pi? di un salto qiundi
cmq ci hai dato dentro di brutto cavoli.!
poieto lo vorrei provare da asciutto...ma so gi? che non andremo pi? una volta aperti i bike park pi? blasonati
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postl'ho pure scritto piu sopra che sono andato in poieto! ...si, fare 11 discese in un pomeriggio ? un gran bell' allenamento! ...non tanto da asciutto per?! il poieto serve per fare prendere confidenza con il bagnato sul viscido!
i panta TLD in offerta su CRC con l'80% di sconto
30 euro un pantalone lungo
reg?-----correte.
io mi prendo un altro completo
Comment
-
...intanto io proseguo l'allenamento per la combo "sellaronda hero lunga" e "dolomitisbk lunga" in 20gg...ora sto allenando la gamba allo sforzo prolungato...ho le gambe a pezzi oggi. Fra un paio di settimane si inizia la discesa...
Comment
X
Comment