Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    io una mulattiera a 60 km/h non la far? mai... :gaen:

problema risolto
    ...parliamo di velocit? d'ingresso eh, in 100mt poi si arriva a 10Km/h circa su un gradino in curva; al primo sasso che si prende a quella velocit? la bici ti schizza via imbizzarrita, e il battito cardiaco idem! ...spettacolare vedere come reagisce il corpo umano alle sollecitazioni esterne

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...spettacolare vedere come reagisce il corpo umano alle sollecitazioni esterne
      lo so gi? :gaen: si rompe

Comment

• Font Size
        ...oggi un'oretta abbondante sui rulli...tempo incerto. Vabb?...se gioved? tiene vedr? di spararmi un 2500m di dislivello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR View Post
          ...oggi un'oretta abbondante sui rulli...tempo incerto. Vabb?...se gioved? tiene vedr? di spararmi un 2500m di dislivello...
          omamma come fai a stare 1 ora sui rulli??? morirei di noia!

Comment

• Font Size
            ...parliamo di velocit? d'ingresso eh, in 100mt poi si arriva a 10Km/h circa su un gradino in curva; al primo sasso che si prende a quella velocit? la bici ti schizza via imbizzarrita, e il battito cardiaco idem! ...spettacolare vedere come reagisce il corpo umano alle sollecitazioni esterne
            Ah ecco... Stavo gi? per vendere tutto Ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Ah ecco... Stavo gi? per vendere tutto Ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              ...ma piantala, una volta che conosci il tracciato, ci arrivi anche tu a quella velocit? in ingresso; son quelli bravi che arrivano a 70 e fanno tutto con velocit? minime di 15-18 Km/h; quelli si che fanno un' altro mestiere!!! e la mia categoria ne ? piena (master2); se in gara al poieto arrivo ultimo con un distacco dal penultimo di 20 secondi ? gi? un miracolo!!!! e parlo di pista asciutta

Comment

• Font Size
                omamma come fai a stare 1 ora sui rulli??? morirei di noia!
                ...seguo obiettivi di 3/4 minuti...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ciao tutti,
                  vorrei un consiglio. Cosa ne pensate di questa bici, rapporto qualit?/prezzo?
                  Mantenendo come budget circa 2000? mi consigliate altro?

http://www.contibike.com/index.php/c.../127/1256.html

Grazie
                  Giorgio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stoy View Post
                    Ciao tutti,
                    vorrei un consiglio. Cosa ne pensate di questa bici, rapporto qualit?/prezzo?
                    Mantenendo come budget circa 2000? mi consigliate altro?

PROMO TREKFINO AL 44%di scontoSCOPRI I MODELLI3T e ridleysuper scontateTrova la GRAVEL perfetta per te!scopri di piùuna promoda gigantiNon lasciartela scappare!vai ai modelliPROMO sellesconti FINO AL 70%Selle Italia, San Marco, Bontrager, Fizik, RitcheySCOPRI I MODELLICICLI CONTI ci trovi a nibionnoTante bici delle migliori marche. Guarda il catalogo o vieni a trovarci in negozio.CONTATTACI Previous slide Next slide PROMO TREKFINO AL 44%di scontoSCOPRI I MODELLI3T e ridleysuper scontateTrova la GRAVEL perfetta per te!TROVA LA TUA BICIuna promoda gigantiNon lasciartela scappare!vai ai modelliPROMO sellesconti FINO AL 70%Selle Italia, San Marco, Bontrager, Fizik, RitcheySCOPRI I MODELLICICLI CONTIci trovi a nibionnoTante bici delle migliori marche. Guarda il catalogo o vieni a trovarci in negozio.CONTATTACI Previous slide Next slide PROMO FINO AL 40% DI SCONTO Scopri tutte le bici in offerta! All Promo GIANT PROPEL ADVANCED 1 2020 TG.ML 3.390,00€ Sale TELAIO GIANT ADVANCED SL 3.699,00€ Il prezzo originale era: 3.699,00€.3.690,00€Il prezzo attuale è: 3.690,00€. Sale MEGAMO NATURAL ELITE 15 999,00€ Il prezzo originale era: 999,00€.779,00€Il prezzo attuale è: 779,00€. https://contibike.it/video/LA%20SFIDA.mp4 CICLI CONTI Il nostro lavoro, la nostra passione Allestimenti su Misura Ti offriamo la possibilità di scegliere una bicicletta in pronta consegna o allestita su misura, con la componentistica che preferisci. Manutenzione e Riparazione Il reparto di assistenza tecnica, grazie alla competenza e all’ esperienza dei nostri meccanici, è in grado di offrire un servizio di manutenzione specializzata. Servizio Precision Fit Presso il nostro reparto di rilevazione misure antropometriche avrai la possibilità di controllare la posizione biomeccanica e ricevere tutte le indicazioni su come migliorare la postura in sella. Strada scopri i modelli Gravel scopri i modelli MTB scopri i modelli E-bike scopri i modelli CATALOGO Novità occasioni a prezzi unici shop online SCOPRILE TUTTE

Grazie
                    Giorgio
                    utilizzo? ...di per se non la ritengo una biga malvagia, anzi!

Comment

• Font Size
                      utilizzo? ...di per se non la ritengo una biga malvagia, anzi!
                      1-2 uscite settimanali.
                      35-40 km in media ad uscita.
                      Salite belle impegnative e discese tendenzialmente enduristiche. Diciamo che fin'ora le ho fatte, molto impiccato, con la frontina.

Giorgio

Comment

• Font Size
                        1-2 uscite settimanali.
                        35-40 km in media ad uscita.
                        Salite belle impegnative e discese tendenzialmente enduristiche. Diciamo che fin'ora le ho fatte, molto impiccato, con la frontina.

Giorgio
                        ...allora ti troverai con la bici giusta sul terreno giusto! i tracciati enduro spaziano moooolto, dal facilino al tecnicissimo, ma se fino ad oggi ci sei stato con la frontina, direi che per almeno un' annetto hai da progredire come impestataggine dei sentieri con una bici simile, piu facile arrivare ai tuoi limiti mentali che a quelli della bici in questione.

Comment

• Font Size
                          ...allora ti troverai con la bici giusta sul terreno giusto! i tracciati enduro spaziano moooolto, dal facilino al tecnicissimo, ma se fino ad oggi ci sei stato con la frontina, direi che per almeno un' annetto hai da progredire come impestataggine dei sentieri con una bici simile, piu facile arrivare ai tuoi limiti mentali che a quelli della bici in questione.
                          Come non quotarti..
                          Diciamo che ? un passaggio quasi obbligato perch? ora ? il contrario: la bici non segue me. E i casi son due o mi faccio male o distruggo la bici..o entrambe

Grazie per le risposte

Comunque hai solo questa da consigliarmi, altri marchi/modelli?

Giorgio

Comment

• Font Size
                            Come non quotarti..
                            Diciamo che ? un passaggio quasi obbligato perch? ora ? il contrario: la bici non segue me. E i casi son due o mi faccio male o distruggo la bici..o entrambe

Grazie per le risposte

Giorgio
                            ...tendenzialmente cerco di non mettere in confusione chi ha gi? un' idea precisa in testa; personalmente valuterei anche dell' usato, sul mercatino di mtb-forum spesso si trovano gran belle bighe in vendita, e con il tuo budget puoi anche puntare su mezzi ancora piu performanti.
                            marchi? se vuoi bici enduro/allmountain reattive lapierre, io la mia l'ho scelta per quello; se le vuoi schiacciasassi specialized oppure ci sono le mondraker, le GT, la YT capra che mi piace un sacco , di belle bighe ce n'? pieno il mondo.
                            Io per fare l'affare ho preso una biga nuova ma dell'anno precedente su veloperfo in francia, butta un' occhio anche l?

Comment

• Font Size
                              Come non quotarti..

Grazie per le risposte

Giorgio

la giant va molto bene...l'ho usata per un po' e mi ? piaciuta molto. Se la trovi ancora, ti consiglio il modello Reign X, pi? solido e discesistico. Certo che 40 km ad uscita con una enduro cos?...complimenti!

PS: guanda anche le Cube, molto valide

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                la giant va molto bene...l'ho usata per un po' e mi ? piaciuta molto. Se la trovi ancora, ti consiglio il modello Reign X, pi? solido e discesistico. Certo che 40 km ad uscita con una enduro cos?...complimenti!

PS: guanda anche le Cube, molto valide
                                Quella che ho linkato ? ci? che ha in negozio..
                                sul sito ho trovato questa:
                                LAPIERRE ZESTY 314 2013 - VELOPERFO

Moolto carina anche lei..

Comunque 40km tra andata e ritorno non mi sembrano un esagerazione dai..
                                poi non divento matto alla ricerca del tempo, "cun la calma e la pascienza gan fa ul bus del cu a chi n'era senza!" si dice da queste parti

La bici che comprer? dovr? aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo: partenza da sondrio -> chiesa valmalenco (dalla sterrata lungo il fiume) -> chiareggio -> ghiacciaio del ventina

dai cazz0!

Giorgio

Comment

X
                                Working...
                                X