secondo me meglio iniziare subito con i pedali con i soli agganci altrimenti se uno sa che si puo scendere anche non agganciati usa quelli e non ti abitui mai del tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Io ho preso un paio di SPD con gabbia enorme (mi pare i 624...) e li ho usati per le prime discese ripide, per i primi surplace...per le prime ripartenze in pendenza. All'inizio evita le situazioni pericolose, e vedrai qual'? il lato usuale su cui appoggi la bici. Io, per esempio, dal lato cambio. E alla seconda uscita ho massacrato il forcellino. Ora aggancio e sgancio tranquillamente...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by ShoR View PostI primi periodi evita i surplace con a fianco il dirupo...ascolta a me Poi una volta abituato non li mollerai pi?. Per abituarti a sfruttare del tutti gli spd (e simili) pedala in piano per 2 minuti gamba dx agganciata e 2 min gamba sx agganciata...fai un 10 volte questo esercizio...ti servir? in salita
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by Docste View Postma perch??!?!??!
sono tanto belli i flat con i pin
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Per chi ? delle mie zone (Legnano/Castellanza): OCCHIO CHE STANNO SPAZZANDO BICI DAI BOX (sia mtb che bdc)!!!!!!! Settimana scorsa ne han portate via 5 nel mio condominio e questa settimana 2 nel palazzo di un mio amico (tra cui la sua)!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM