Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
mi parono tutti uguali
mi consigliavano gli strait pech? fatti in canada, ricavati dal pieno e tutti si sono trovati strabene (dicono embra avere degli spd)
costano pi? di tutti...porcaccia
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poste che ne so
mi parono tutti uguali
mi consigliavano gli strait pech? fatti in canada, ricavati dal pieno e tutti si sono trovati strabene (dicono embra avere degli spd)
costano pi? di tutti...porcaccia
Fatti un giro sul sito, e dai un'occhiata ai loro prodotti, attacchi manubrio, dischi flottanti, mozzi....
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostQuelli che ti ho postato, li fanno in UK, i loro prodotti sembrano delle copie di Hope, costano la met? ma non so' come vanno, come non lo so' per gli Strailine, visto che io uso solo SPD.
Fatti un giro sul sito, e dai un'occhiata ai loro prodotti, attacchi manubrio, dischi flottanti, mozzi....
Mi ci trovo verament bene,li ho su da settembre mentre i vecchi presi da crc si son frantumati letteralmente dopo 3 mesi,l'unico consiglio riguardo ai pedali ? quello di prenderli con i pin passanti se non vorrai mettere pin ad ogni uscita
Poi se vuoi pender roBBa **** vai di nukeproof con asse in titaGNo
Scusate LI orrori sto da Cell
Comment
-
Quelli hanno pochi pin in mezzo non hanno nulla e ti scivola il piede meglio quelli che ha postato dj con i pin anche in mezzo!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo li avevo molto simili usati 2 volte in bikepark e poi ho preferisco quelli agganciati!
Quelli hanno pochi pin in mezzo non hanno nulla e ti scivola il piede meglio quelli che ha postato dj con i pin anche in mezzo!
leggevo che agli straitline ch ho postato io molti tolgono i pin in mezzo perch? cos? fai un effetto "conca" e le parti laterali prendono meglio
non so se i sono spiegato
praticam togliendo i pin al centro la scarpa si infossa di pi?...e quelli laterla mordono di pi?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnonper forza ? cos? sai paolo
leggevo che agli straitline ch ho postato io molti tolgono i pin in mezzo perch? cos? fai un effetto "conca" e le parti laterali prendono meglio
non so se i sono spiegato
praticam togliendo i pin al centro la scarpa si infossa di pi?...e quelli laterla mordono di pi?
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View PostHo avuto problemi di grip con questi pedali quando ormai mi erano rimasti solo 3 pin su una faccia anche perch? dipende per la maggior parte dalle scarpe che usi...e siccome ormai sei n top poser con le tue 5.10 non dovresti avere problemi
me le merito
:gaen:
dopo un anno alla MUEEERTE con le mie scarpe per spd....uaste con pedali non spd
mi sono arrivati a dire
"se continui a cacare il cazz0 che scivoli e non cambi le scarpe..la prossima volta con noi non giri!"
Comment
-
io ti dico quelli che avevo io erano identici e a me non piacevano i miei amici avevano quelli che hai postato tu con i pin anche in mezzo e mi trovavo meglio, andra' a gusti, come detto io li ho usati 2 volte poi buttati in un cassetto e poi regalati assieme all bici!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbaauhauhauha
me le merito
:gaen:
dopo un anno alla MUEEERTE con le mie scarpe per spd....uaste con pedali non spd
mi sono arrivati a dire
"se continui a cacare il cazz0 che scivoli e non cambi le scarpe..la prossima volta con noi non giri!"
Comment
-
cmq l'ordine lo fccio da quest'utlimi dato che devo prendere anche la maschera che solo loro hanno
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
i pin in mezzo al pedale servono eccome, le scarpe per i flat sono morbide e in nezzo flettendo vanno a scaricare peso sull' alluminio e sgravano i pin laterali!!! chi dice d'avere piu grip togliendo i pin centrali deve aver sovvertito qualche legge della fisica!!!
...per i miei gusti preferisco i grani M3 ai pin, sono ben piu gripposi, se si sbaglia per? si conciano malissimo gli stinchi!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Posti pin in mezzo al pedale servono eccome, le scarpe per i flat sono morbide e in nezzo flettendo vanno a scaricare peso sull' alluminio e sgravano i pin laterali!!! chi dice d'avere piu grip togliendo i pin centrali deve aver sovvertito qualche legge della fisica!!!
...per i miei gusti preferisco i grani M3 ai pin, sono ben piu gripposi, se si sbaglia per? si conciano malissimo gli stinchi!!!
Comment
X
Comment