Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Io fin quando non mi fermo (o rallento) sono salvo. Prima o poi per? mi raffreddo...e non ho capi da 150 sacchi per coprirmi...tutto qui.
...inviato dallo spazio.
Comment
-
signori ho bisogno di aiuto.
prossimamente vorrei prendere manubrio e stem per la mia piccola. pensavo a 740 di manubrio e 50 di stem (con +10?).
il problema ? che non ne so una ceppa di queste cose!
io sono alto 187 cm e la bici ? una taglia L. sul forum marrone mi hanno consigliato anche un 780 di manubrio, ma non ? un po' troppo?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Skywalker2207 View Postsignori ho bisogno di aiuto.
prossimamente vorrei prendere manubrio e stem per la mia piccola. pensavo a 740 di manubrio e 50 di stem (con +10?).
il problema ? che non ne so una ceppa di queste cose!
io sono alto 187 cm e la bici ? una taglia L. sul forum marrone mi hanno consigliato anche un 780 di manubrio, ma non ? un po' troppo?
stem e manubrio solitamente li cambi se vuoi variare la posizione sulla biga, tu che necessit? hai? se sono solo estetiche resta con i parametri attuali!
...io ad esempio all' inizio non sentivo e caricavo abbastanza l'anteriore, quindi ho accorciato la pipa con una da 454mm a zero gradi, e l'ho abbasstata quasi al minimo spostando i distanziali che avevo sotto. C'ho guadagnato parecchio in termini di comfort di guida in discesa e di grip.
Comment
X
Comment