Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View Postdany ho trovato una discesa veramente interessante vicino courgne', ci scendono molti finocchi come dj risalendo con i furgoni ma e' fattibilissimo anche con le nostre e salendo pedalando su asfalto!
lasciate fare a gente seria
voi potete pedalare lungo le ciclabili o fion alla malga sulla jeeppabile
:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postdany ho trovato una discesa veramente interessante vicino courgne', ci scendono molti finocchi come dj risalendo con i furgoni ma e' fattibilissimo anche con le nostre e salendo pedalando su asfalto!
Originally posted by dj crush View Postper favore
lasciate fare a gente seria
voi potete pedalare lungo le ciclabili o fion alla malga sulla jeeppabile
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostMa sei matto???
Quello se non ha le sponde sulle curve, il terreno rastrellato ed i segnali come in autostrada, perde pure la strada di casa
mi perdo anche sui tracciati da DH
una volta poco ci mancava che passavo sulla testa di un mio amico perch? non avevo visto la curva e l'ho letteralm sorvolata
e lui "***** figata freeride"
ed io "ah...non era li il tracciato?!?"
gghgh
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsei sicuro di quello che fai?!?
il tracciato a scendere lo fanno in molti con le bici da dh ma salgono con il furgone, quindi penso che a scendere ti divertirai, a salire invece ti tocca portartela su te a gambe come facciamo noi!!:gaen:
X tolly a salire che io sappia c'e' solo la via asfaltata, io l'ho fatta a salire e scendere con il trial molto bello e tutto pulito!
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostCiclisti: una delle categorie piu' bugiarde fra gli soprtivi, insieme ai pescatori, ai cacciatori ed ai motociclisti.
I cilcisti son quelli che 1) "io ??? non mi alleno mai", e poi ripetute a iosa
2) "naaa basta che mi diverta", e poi, pur di arrivare prima in cima alla salita, farebbero scoppiare il cardiofrequanzimentro
3) " io in discesa mi tengo sempre ben sotto il limite", e poi fanno tutta la discesa con le chiappe strette che manco uno spillo si riesce a cavare, giocandosi jolly a ripetizione...
Gentaglia, insomma :gaen:
? anche per questo che giro sempre da solo. Non devo farmi problemi con chi ? con me.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postil tracciato a scendere lo fanno in molti con le bici da dh ma salgono con il furgone, quindi penso che a scendere ti divertirai, a salire invece ti tocca portartela su te a gambe come facciamo noi!!:gaen:
X tolly a salire che io sappia c'e' solo la via asfaltata, io l'ho fatta a salire e scendere con il trial molto bello e tutto pulito!
Comment
X
Comment