Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono uscito poco e quindi ho ancora pochi riferimenti pero' vedo che scendo con gli amici alla loro velocita' molto piu rilassato e apparentamente senza prendermi grossi rischi!
La cosa che mi spaventava di piu era l'agilita' nello stretto e devo dire che in quel frangente non rimpiango la 26, forse e' per il fatto che la enduro da 29 ha un angolo piu chiuso non so!
ci sono uscito poco e quindi ho ancora pochi riferimenti pero' vedo che scendo con gli amici alla loro velocita' molto piu rilassato e apparentamente senza prendermi grossi rischi! La cosa che mi spaventava di piu era l'agilita' nello stretto e devo dire che in quel frangente non rimpiango la 26, forse e' per il fatto che la enduro da 29 ha un angolo piu chiuso non so!
e' solo che come tanti altri (me compreso ai tempi) che non l'han provata pensano in maniera errata
pure io credevo fosse un bilico nello stretto...
Domanda: a parit? di taglia, il passo ? piu' lungo o no, rispetto ad una 26" ?
dipende da marca e marca
la s-works in taglia M e' minuscola rispetto alla giant sempre in M
infatti la specy credo sia una tra le piu belle in taglia S....in quanto non sfigura molto
dipende da marca e marca
la s-works in taglia M e' minuscola rispetto alla giant sempre in M
infatti la specy credo sia una tra le piu belle in taglia S....in quanto non sfigura molto
Non hai risposto alla domanda: la riformulo.
A parit? di marca, a parit? di taglia, il passo di una 29" ? piu' lungo o no di quello dello stesso modello, laddove esistente, da 26" ???? :gaen:
Non hai risposto alla domanda: la riformulo. A parit? di marca, a parit? di taglia, il passo di una 29" ? piu' lungo o no di quello dello stesso modello, laddove esistente, da 26" ???? :gaen:
io ho risposto correttamente alla prima domanda e non e' colpa mia se ci hai ripensato aggiungendo la parte in rosso :gaen:
io ho risposto correttamente alla prima domanda e non e' colpa mia se ci hai ripensato aggiungendo la parte in rosso :gaen:
Hai ragione, MA, sei ancora evasivo...non mi rispondi, e a me non v? di andare a spulciare le schede tecniche delle bici.
Confido in chi ha scelto le ruotone, che avr? studiato le geometrie, prima dell'acquisto.
Insomma, A parit? di marca, a parit? di taglia, il passo di una 29" ? piu' lungo o no di quello dello stesso modello, laddove esistente, da 26" ???? :gaen:
In attesa di un VS. riscontro, Vi invio i miei piu' cordiali saluti. :gaen:
Comment