Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Due temperini?

inviato dal mio ZoPPo
    No: uno diviso in due

Originally posted by Luka79
    no no, e' che ci metto meno tempo per fare la discesa....quindi sicuramente vado piu forte
    Avranno accorciato o asfaltato la discesa :gaen:

Comment

• Font Size
      ci sono uscito poco e quindi ho ancora pochi riferimenti pero' vedo che scendo con gli amici alla loro velocita' molto piu rilassato e apparentamente senza prendermi grossi rischi!
      La cosa che mi spaventava di piu era l'agilita' nello stretto e devo dire che in quel frangente non rimpiango la 26, forse e' per il fatto che la enduro da 29 ha un angolo piu chiuso non so!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        No: uno diviso in due

Avranno accorciato o asfaltato la discesa :gaen:
        no no...niente asfalto

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ci sono uscito poco e quindi ho ancora pochi riferimenti pero' vedo che scendo con gli amici alla loro velocita' molto piu rilassato e apparentamente senza prendermi grossi rischi!
          La cosa che mi spaventava di piu era l'agilita' nello stretto e devo dire che in quel frangente non rimpiango la 26, forse e' per il fatto che la enduro da 29 ha un angolo piu chiuso non so!
          e' solo che come tanti altri (me compreso ai tempi) che non l'han provata pensano in maniera errata
          pure io credevo fosse un bilico nello stretto...

Comment

• Font Size
            Domanda: a parit? di taglia, il passo ? piu' lungo o no, rispetto ad una 26" ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Potete rispondere anche una volta sola

Comment

• Font Size
                    mi unisco al topic!

finalmente ho preso la mia prima bici seria. per il momento solo il telaio. un po' per volta prender? tutto il resto.

commencal meta sx! :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Skywalker2207 View Post
                      mi unisco al topic!

finalmente ho preso la mia prima bici seria. per il momento solo il telaio. un po' per volta prender? tutto il resto.

commencal meta sx! :1:

Ammazzza che bella !!!!
                      Mi ? sempre piaciuta la Commencal Meta

Comment

• Font Size
                        dipende da marca e marca
                        la s-works in taglia M e' minuscola rispetto alla giant sempre in M
                        infatti la specy credo sia una tra le piu belle in taglia S....in quanto non sfigura molto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          dipende da marca e marca
                          la s-works in taglia M e' minuscola rispetto alla giant sempre in M
                          infatti la specy credo sia una tra le piu belle in taglia S....in quanto non sfigura molto
                          Non hai risposto alla domanda: la riformulo.
                          A parit? di marca, a parit? di taglia, il passo di una 29" ? piu' lungo o no di quello dello stesso modello, laddove esistente, da 26" ???? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Non hai risposto alla domanda: la riformulo.
                            A parit? di marca, a parit? di taglia, il passo di una 29" ? piu' lungo o no di quello dello stesso modello, laddove esistente, da 26" ???? :gaen:
                            io ho risposto correttamente alla prima domanda e non e' colpa mia se ci hai ripensato aggiungendo la parte in rosso :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io ho risposto correttamente alla prima domanda e non e' colpa mia se ci hai ripensato aggiungendo la parte in rosso :gaen:
                              Hai ragione, MA, sei ancora evasivo...non mi rispondi, e a me non v? di andare a spulciare le schede tecniche delle bici.
                              Confido in chi ha scelto le ruotone, che avr? studiato le geometrie, prima dell'acquisto.

Insomma, A parit? di marca, a parit? di taglia, il passo di una 29" ? piu' lungo o no di quello dello stesso modello, laddove esistente, da 26" ???? :gaen:

In attesa di un VS. riscontro, Vi invio i miei piu' cordiali saluti. :gaen:

Comment

• Font Size
                                Se non sbaglio sono uguali, la 29 ha un angolo piu chiuso e il carro piu corto rispetto alla 26!

Comment

X
                                Working...
                                X