Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post

.
    no
    Criptico...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post
      Criptico...:gaen:
      realista :gaen:

Comment

• Font Size
        realista :gaen:

Ok, ma non ho capito se il tuo "no", era riferito alla penultima domanda, o all'ultima...:gaen:

Comment

• Font Size
          Ok, ma non ho capito se il tuo "no", era riferito alla penultima domanda, o all'ultima...:gaen:
          ...preferisco lasciar intendere....

Comment

• Font Size
            ...preferisco lasciar intendere....
            Rimarr? con il dubbio, allora...

Comment

• Font Size
              Con le moto sono sempre stato critico, vedi panigale, appena presa sono stato il primo a dire pregi e difetti!!:gaen:
              Adesso parlando di mtb vi dico solo di provarla, sullo stretto la giro come la 26, e' vero che da piu sicurezza sugli ostacoli ma non e' che se prima sei scarso con quasta diventi un pro!
              E' vero che va guidata un po diversamente dalla 26 con questa conviene lasciarla andare piu che cercare le traiettorie migliori, la differenza abissale e' la trazione in salita su foglie, radici pietre sale senza mai perdere trazione, fatto la prova con tolly considerando che ho le gomme originali che tutti le definiscono penose, non oso immaginare come possa andare con delle gomme buone!
              C'e' da considerare pero' che la mia pesa 12,7kg con i pedali, meno della mia vecchia 26!!
              Per finire dico che non sono diventato un campione scendo piu o meno come prima ma con molta piu sicurezza

Comment

• Font Size
                Pinkbike Gear Awards - The Winners - Pinkbike

NOn solo io dico che va bene!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  questa curiosit?,di provarla,non potr? mai soddisfarla visto che sono diversamente alto e la enduro 29 S non la fanno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Con le moto sono sempre stato critico, vedi panigale, appena presa sono stato il primo a dire pregi e difetti!!:gaen:
                    Adesso parlando di mtb vi dico solo di provarla, sullo stretto la giro come la 26, e' vero che da piu sicurezza sugli ostacoli ma non e' che se prima sei scarso con quasta diventi un pro!
                    E' vero che va guidata un po diversamente dalla 26 con questa conviene lasciarla andare piu che cercare le traiettorie migliori, la differenza abissale e' la trazione in salita su foglie, radici pietre sale senza mai perdere trazione, fatto la prova con tolly considerando che ho le gomme originali che tutti le definiscono penose, non oso immaginare come possa andare con delle gomme buone!
                    C'e' da considerare pero' che la mia pesa 12,7kg con i pedali, meno della mia vecchia 26!!
                    Per finire dico che non sono diventato un campione scendo piu o meno come prima ma con molta piu sicurezza
                    che faccio, ritiro fuori tutti i post dove dicevo le stesse cose e voi continuavate ad osannare le ruotine senza voler provare le ruotone?

comunque la cosa che lascia piu' stupiti, e' proprio il fattore agilita'.
                    difficile credere che quel coso grande riesca a girare cosi bene sullo stretto

ps che gomme monti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Quoto te, ma ? la stessa cosa che mi ripetono tutti quelli che sono passati alle ruotone.
                      L'equazione, secondo logica, dovrebbe essere: scendo come prima, ma con piu' sicurezza, quindi, se scendi prendendo gli stessi rischi di prima, uno dovrebbe scendere piu' veloce di prima, e fin'ora, almeno quelli che frequento, 'sta cosa non l'ho notata...

Comment

• Font Size
                        Quoto te, ma ? la stessa cosa che mi ripetono tutti quelli che sono passati alle ruotone.
                        L'equazione, secondo logica, dovrebbe essere: scendo come prima, ma con piu' sicurezza, quindi, se scendi prendendo gli stessi rischi di prima, uno dovrebbe scendere piu' veloce di prima, e fin'ora, almeno quelli che frequento, 'sta cosa non l'ho notata...
                        Quanti problemi. Io giro con la 5.0 del figlio della mia ragazza con i 24" e non ho problemi ahahahah

...inviato dallo spazio.

Comment

• Font Size
                          scendi piu forte di prima e ti senti piu sicuro
                          il che non vuol dire che prendi meno rischi...ma che li percepisci di meno grazie all'aiuto delle ruotone

poi io son sceso piu forte con la mia rigida che con la s-works full con le ruotone...quindi tutto e' relativo

Comment

• Font Size
                            poi io son sceso piu forte con la mia rigida che con la s-works full con le ruotone...quindi tutto e' relativo
                            Hai un riscontro oggettivo, oppure ti affidi alla sola sensazione derivante dalle "botte" prese, per dire una cosa del genere ???

E' come andare a 160kmh con una BMW serie5, e con una Panda: vai a 160kmh lo stesso, ma con una non te ne accorgi, con l'altra hai chiaramente, la percezione della velocit?

Comment

• Font Size
                              Hai un riscontro oggettivo, oppure ti affidi alla sola sensazione derivante dalle "botte" prese, per dire una cosa del genere ???

E' come andare a 160kmh con una BMW serie5, e con una Panda: vai a 160kmh lo stesso, ma con una non te ne accorgi, con l'altra hai chiaramente, la percezione della velocit?
                              no no, e' che ci metto meno tempo per fare la discesa....quindi sicuramente vado piu forte

Comment

• Font Size
                                E' questo:

Cavallo curioso (Cit.)
                                Due temperini?

inviato dal mio ZoPPo

Comment

X
                                Working...