Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    muahahahaah
    un biker puro e crudo insomma

io sono ancora nella fase "fighetto" tutto in tinta modello "schivatombini"
    cos? per me ? abbastanza sporca :gaen:

camber provata sabato

Originally posted by paolo25 View Post
    ma 290m di dislivello eri in una ciclabile???
    Qui da me in meno di 10km salgo 500m!!!:gaen:
    si paolo ? la mia pista sottocasa, abito in pianura, se voglio partire da casa in bici quella ho, tutto parco groane praticamente,
    per fare qualcosa di pi? devo per forza caricare la bici sul furgo

Comment

• Font Size
      comunque alla fine non ho resistito, mi piace troppo e sono innamorato della Specy come dell'Aprilia V4, quindi a natale corono il mio sogno e sotto l'albero trover? questa

niente carbonchio, niente robe spaziali e guarniture super, mi piace da impazzire e son felice cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR View Post
        Le calorie consumate non mi quadrano...in gara farne fuori 1000 all'ora ? gi? un buon ritmo. Qua sei oltre...hai fatto senza Cardio giusto?

Posta l'altimetria del giro!
        Si si..senza cardio...tanto i battiti in bici stanno bassi rispetto al running

https://www.runtastic.com/it/utenti/...tive/152051296

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          comunque alla fine non ho resistito, mi piace troppo e sono innamorato della Specy come dell'Aprilia V4, quindi a natale corono il mio sogno e sotto l'albero trover? questa

niente carbonchio, niente robe spaziali e guarniture super, mi piace da impazzire e son felice cos?

ho avuto la camber anche io non male ma se vuoi farci qualcosa di un po piu serio(in discesa) ha i suoi limiti!
          P.s. togli subito quei cosi arancioni dai cerchi che non si possono vedere!!:gaen:

Comment

• Font Size
            ecco appunto ..................................

io cmq medie del genere x il momento me le sogno, sabato 50 km +290 -290 con una media di 18kmh
            nel fango rallentavo per non sporcarmi troppo
            Idem! 58km e +283/-283 di dislivello! :@
            Io alla vista del fango rallentavo per evitare il socio bello steso dentro la pozza!

Comunque... 29 promossa a pieni voti!
            Son pure riuscito a superare la mia salita "bestia nera" senza scender dalla biga!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              sabato spero di provere anche il la 29!!!!

Comment

• Font Size
                sabato spero di provere anche il la 29!!!!
                vedrai.............

Comment

• Font Size
                  ho avuto la camber anche io non male ma se vuoi farci qualcosa di un po piu serio(in discesa) ha i suoi limiti!
                  P.s. togli subito quei cosi arancioni dai cerchi che non si possono vedere!!:gaen:
                  Paolo la camber coi cosi arancioni ? una test-bike, me l'hanno data cos?, io ho preso la STJ bianca dell'altra foto che si pedala uguale alla camber ma ha escursioni maggiori, 130 contro 110 quindi in discesa ha qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    vedrai.............
                    cmq, nel mio piccolo da ciclista panzone ed affaticato , la 29 nelle prime 2-3 pedalate fa fare pi? fatica, poi non si ferma pi?, per? all'inizio si sente....

Comment

• Font Size
                      si la stj e' decisamente meglio in discesa della camber, un mio amico ha la evo e si fa dei bei numeri, peccato che io preferisco i carrarmati per passare sopra a tutto!!!

Comment

• Font Size
                        cmq, nel mio piccolo da ciclista panzone ed affaticato , la 29 nelle prime 2-3 pedalate fa fare pi? fatica, poi non si ferma pi?, per? all'inizio si sente....
                        Quoto! Si sente un po' pi? di difficolt? nello stretto ma quando devi fare brevi salite praticamente ti ritrovi in cima solo per inerzia!

Comment

• Font Size
                          io mi preoccupo un po del monocorona!!

Comment

• Font Size
                            io sinceramente non l'ho sentita.
                            L'unica differenza vera....? che nei passaggi stretti...quando magari devi fare inversioni di marcia su una stradina stretta....gira meglio la 26.

Comment

• Font Size
                              io mi preoccupo un po del monocorona!!
                              In bocca al lupo!

Io faccio ancora un mesetto di uscite e poi vedo di passare alla doppia.
                              Inizialmente l'ho scartata per via dello scarso allenamento, ma dopo la prima uscita con la 29 mi sono accorto che la corona "grande" ? l? a prender polvere!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robik View Post
                                In bocca al lupo!

Io faccio ancora un mesetto di uscite e poi vedo di passare alla doppia.
                                Inizialmente l'ho scartata per via dello scarso allenamento, ma dopo la prima uscita con la 29 mi sono accorto che la corona "grande" ? l? a prender polvere!

io ad esempio dalla tripla alla doppia mi sono trovato meglio, oramai la tripla non si usa quasi piu se non su mtb entry level!
                                Poi dipende a cosa li si usa a fare io asfalto ne faccio pochissimo e i miei giri sono sempre all'insegna di pedalare per arrivare a una bella discesa!

Comment

X
                                Working...
                                X