Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostOriginally posted by Dy27 View Postmica male, complimenti.....
su che perscorso ?? intendo in che condizioni?
come mai hai fatto 6 metri in pi? in discesa? sei arrivato lungo '
roba da mondiale xc....altro che non male!
ps. desmo, settimana prossima carica la 29 sul peugeot e fai mezz'ora di strada che andiamo a fare un giro insieme (con calma e senza correre)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcome mica male?
roba da mondiale xc....altro che non male!
ps. desmo, settimana prossima carica la 29 sul peugeot e fai mezz'ora di strada che andiamo a fare un giro insieme (con calma e senza correre)
Se ora mondiale comunque io lo dico da sempre....nel Running, nonostante le grosse soddisfazioni che mi sono tolto, ho dei limiti dovuto al fatto di non essere leggero (sempre 79kg sono).
Con la bici vado come una bestia...ho fatto solo 3 uscite da 50km fino ad ora.
Per il giretto assieme....calcola che da venerd? sto in ferie....si pu? fare.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSe ora mondiale comunque io lo dico da sempre....nel Running, nonostante le grosse soddisfazioni che mi sono tolto, ho dei limiti dovuto al fatto di non essere leggero (sempre 79kg sono).
Con la bici vado come una bestia...ho fatto solo 3 uscite da 50km fino ad ora.
Per il giretto assieme....calcola che da venerd? sto in ferie....si pu? fare.
giro tranquillo, andando piano e con....abbondante ristoro finale
Comment
-
Le calorie consumate non mi quadrano...in gara farne fuori 1000 all'ora ? gi? un buon ritmo. Qua sei oltre...hai fatto senza Cardio giusto?
Posta l'altimetria del giro!
Comment
-
Le calorie consumate non mi quadrano...in gara farne fuori 1000 all'ora ? gi? un buon ritmo. Qua sei oltre...hai fatto senza Cardio giusto?
Posta l'altimetria del giro!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCi pensavo ieri.....sai cosa? Il giro l'ho iniziato sotto casa e l'ho finito al lavaggio...che sta a 500metri di casa.....ecco i 6 metri di differenza
io cmq medie del genere x il momento me le sogno, sabato 50 km +290 -290 con una media di 18kmh
nel fango rallentavo per non sporcarmi troppo
Comment
-
X
Comment