Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ho preso la bici il vecchio proprietario mi ha lasciato anche questo piccolo ciclocomputer......dal momento che tanto non funzionava pi?
Lui nemmeno sa il perch?, ma dice che da un momento all'altro non ? pi? andato. Nel senso, funziona tutto ma non riceve il segnale dalla ruota, nonostante la batteria sia stata appena cambiata.
Avete idea?
Sul trasmettitore. Il computerino funziona quindi l? immagino di no
inviato dal mio ZoPPo
Stavo cercando in rete se trovavo qualche manuale e capire se v? fatta una sorta di "riconoscimento" fra trasmettitore e computerino, quando si cambia la batteria, ma non trovo nulla...dovrebbe essere un MVTEK Z9 wirless...
Il sensore sul raggio ? sistemato bene ?
Dovrebbe accendersi un led rosso a segnalare la giusta posizione per rilevare gli impulsi della ruota...(almeno cosi' ho letto in un'insersione su E-bay )
La butto l?: la circonferenza ruota ? impostata correttamente? Magari al vecchio proprietario s'era resettata.
E aggiungo, controlla la distanza sensore-magnete.
La butto l?: la circonferenza ruota ? impostata correttamente? Magari al vecchio proprietario s'era resettata.
E aggiungo, controlla la distanza sensore-magnete.
dubito sia un problema di circonferenza, altrimenti almeno qualcosa segnerebbe...invece qui funziona tutto ma la velocit? e il contakm stanno sempre a zero
dubito sia un problema di circonferenza, altrimenti almeno qualcosa segnerebbe...invece qui funziona tutto ma la velocit? e il contakm stanno sempre a zero
Circonferenza resettata e messa pari a 0! Potrebbe succedere se gli si scarica la batteria...per? non ricordo se i ciclocomputer partono sempre da un valore minimo di circonferenza maggiore di 0 o se vanno proprio a 0.
Fai questa prova, avvicina il sensore (quello sulla forcella) al computerino. Probabilmente la distanza ? al limite ? fatica a trasmettere il segnale. Ovviamente regola anche il magnete
Ho fatto il contrario: ho avvicinato il computerino al sensore e ho provato a far girare la ruota...ma niente.
Trovassi un ***** di straccio di istruzioni...
Comment