Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aveva avuto modo di provare le PS ???
Perch?, a leggere l'accadut, dopo quella roccia, c'era un "buco", e poi la salita.
La linea invogliava a tirar sulla roccia, ma se fatta a basa velocit?, l'impuntata era piu' che probabile...
[youtube]6KpJdQcQWT8[/youtube]
...non ho esagerato con le domande alla famiglia ma immagino che abbia provato, non ? uno che si buta giu alla cieca! mannaggia mannaggia!
Esatto, io ho un bicilindrico Yamaha e ho 10V :gaen:
seriamente, pulisco con petrolio bianco e lubrifico con olio motore? (poi pi? in l? posso anche prendere un lubrificante specifico)
Seriamente: ok il petrolio bianco, ok l'olio motore, ma, essendo piu' "appiccicoso" dell'olio per catene da bici, se ne metti troppo o non pulisci per bene l'eccesso, in caso di uscita polverosa, ti ritroverai una mix di olio+terriccio fine, che fa piu' male che bene alla catena/pacco pignoni
@Gatto: per cominciare, solidariet? al tuo amico Sandrone. Sto seguendo "di l?" l'evoluzione della storia...speriamo in bene
@Sciamano: e comprala una cazzzo di boccettina di olio!!!! io uso questo, costa 5 euri e va benissimo:
@Desmo: lascia perdere quei pedali, pessimi in tutto. Se vuoi una VERA via di mezzo, prendi questi: PEDALI WELLGO WAM D10 grigi o neri | eBay
con le scarpe con suola Vibram (tipo le Shimano che ti aveva indicato Sideman o le mie in vendita) grippano abbastanza anche dal lato Flat (per? non sono leggerissimi)
per me sono sufficientemente calde...il problema ? che non tengono l'acqua, anzi, hanno la tendenza ad impregnarsi come spugne
grazie
allora escluso le shimano mt non ricordo cosa,che razzo di scarpe me devo mette? avevo pensato di prendere una buona sneaker in goretex e farci schiffare sotto la suola vibram... ma ancora non ho trovato una scarpa che non sia uno scarpone da montagna
grazie
allora escluso le shimano mt non ricordo cosa,che razzo di scarpe me devo mette? avevo pensato di prendere una buona sneaker in goretex e farci schiffare sotto la suola vibram... ma ancora non ho trovato una scarpa che non sia uno scarpone da montagna
Seguendo queste vostre indicazioni l'ho presa anche io.
Il flessibile ? solo una prolunga (nel caso in cui ve ne sia bisogno) a cui adattare poi una delle due valvole, giusto?
inviato dal mio ZoPPo
Leggo solo ora. Se non erro la prolunga funziona solo con le valvole Shrader e non con le Presta. Puoi fare a meno di usarla...io mai usata in vita mia.
e ce lo so ma purtroppo con gli "scarponi" non mi trovo proprio a portare la mtb,anche se a dire il vero oggi nella neve con le mie dc fivetennizzate + calze da escursionismo pesanti non ho patito il freddo pi? di tanto
Comment