Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
mtb consigli
Ieri prima uscita vera con la Cube 29. Quasi 60 km con un dislivello di circa 700 metri.
Eravamo in due....lui esce da pi? tempo di me....ma atleticamente io sto molto bene.....e andavo nettamente meglio io.
La bici va bene....devo ancora trovare la posizione in sella....la devo alzare un pelo di pi?...sella arretrata di un po'.....davanti devo caricare pi? la ruota agendo sul manubrio perch? non mi da sicurezza in discesa....mi si muove troppo.
In salita? Un mostro! Ste 29 sono una cosa fantastica. Ho aggredito ogni tipo di salita sputa sangue in modo fantastico....classica salita scivolosa (fango e foglie) con canalone in mezzo.....la 29 passava sopra a tutto! Non ho mai inserito il rapporto pi? piccolo davanti, il rampichino.
Dietro la ruotona non ha mai perso aderenza...non sgomma mai...e gi? che la mia pedalata e' bella potente !
Stupefatto.....sono stupefatto.Last edited by desmoone; 18-11-13, 06:39.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Poststamattina primo contatto con la cosa monca :gaen:
sono veramente inesperto di mtb, ma mi ci trovo proprio bene...me la sento cucita addosso
ma cambiaci quei pedali non se possono ved? su una 120-120...
spd o similari assolutamente!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIeri prima uscita vera con la Cube 29. Quasi 60 km con un dislivello di circa 700 metri.
Eravamo in due....lui esce da pi? tempo di me....ma atleticamente io sto molto bene.....e andavo nettamente meglio io.
La bici va bene....devo ancora trovare la posizione in sella....la devo alzare un pelo di pi?...sella arretrata di un po'.....davanti devo caricare pi? la ruota agendo sul manubrio perch? non mi da sicurezza in discesa....mi si muove troppo.
In salita? Un mostro! Ste 29 sono una cosa fantastica. Ho aggredito ogni tipo di salita sputa sangue in modo fantastico....classica salita scivolosa (fango e foglie) con canalone in mezzo.....la 29 passava sopra a tutto! Non ho mai inserito il rapporto pi? piccolo davanti, il rampichino.
Dietro la ruotona non ha mai perso aderenza...non sgomma mai...e gi? che la mia pedalata e' bella potente !
Stupefatto.....sono stupefatto.
Poi casomai controlla la pressione dell'ammo, infine come dici tu controlla le misure, vedi quanto fuorisella hai, magari la pipa non ? della misura giusta.
sid
Comment
-
gli agenti atmosferici avversi della settimana hanno fatto notevoli danni da noi!!
sentieri che sono diventati di tracimazione acqua quindi ritrovato con tutte le pietrone nel mezzo, alberi cascati e cosi' via, pareva un Camel Trophy
ecco un esempio di un passaggio...
Comment
-
-
-
Originally posted by Sciamano View Postanche andato contro un platano poi non torner? pi? indietro per?
in salita non hai problemi
in discesa, se ne prndi un paio "polivalenti" come i Mallet di Cranck Brothers ti puoi sganciare nei pezzi dove ti senti poco sicuro ed avere cmq un'ottima base di appoggio!
Comment
-
X
Comment