Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comprato faretto da 1300 lumen per vedere di farmi male la sera nei boschi! ...quando arriva vediamo che porcheria ho accattato per 59?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      Comprato faretto da 1300 lumen per vedere di farmi male la sera nei boschi! ...quando arriva vediamo che porcheria ho accattato per 59?
      grande
      i ho comprato na schifezza da 20 euro per andare al parchetto la sera con il cane e la fissa...sempre se riesoc a metter dritta la ruota posteriore

Comment

• Font Size
        Male che va, lo puoi sempre usare per farti le lampade durante l'inverno...

Comment

• Font Size
          Gatto...durata batteria? Per non fare come me e trovarti nel nero pi? profondo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              io ne avevo comprate 2 da 1200lumen fa veramente tanta luce peccato che alla max potenza mi durino 10minuti!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                ...alla max potenza dichiarata 4 h; ovviamente prima la tester? a casa, non vorrei mai restare senza luce in qualche dirupo boschivo dei soliti che frequento!!!
                ...ovviamente in salita penso di utilizzarlo al minimo per poi sfruttarne le massime potenzialit? in discesa; una volta che resta acceso a manetta per almeno un' ora penso di essere coperto, visto che in notturna un' ora di discesa credo sia piu che sufficente!

EDIT: eccolo qui, http://www.subito.it/vi/61204875.htm

Comment

• Font Size
                  ...alla max potenza dichiarata 4 h; ovviamente prima la tester? a casa, non vorrei mai restare senza luce in qualche dirupo boschivo dei soliti che frequento!!!
                  ...ovviamente in salita penso di utilizzarlo al minimo per poi sfruttarne le massime potenzialit? in discesa; una volta che resta acceso a manetta per almeno un' ora penso di essere coperto, visto che in notturna un' ora di discesa credo sia piu che sufficente!

EDIT: eccolo qui, Faretto 1300 lumen bici mtb - professionale - Sports In vendita a Verona

E' uguale alla mia, fa veramente tanta luce io ne usavo 2 una sul manubrio e l'altro sul casco, peccato che le mia alla max potenza durano pochissimo, mentre alla potenza bassa non si spengono mai e fa in ogni caso abbastanza luce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    E' uguale alla mia, fa veramente tanta luce io ne usavo 2 una sul manubrio e l'altro sul casco, peccato che le mia alla max potenza durano pochissimo, mentre alla potenza bassa non si spengono mai e fa in ogni caso abbastanza luce
                    Ne usavi 2??? la miseria, ti vedevano pure dalla stazione orbitante!!!
                    ...dovendone usare solo una, quale posizione prediligeresti?

Comment

• Font Size
                      con 2 anche non alla max potenza scendi come se fosse giorno!!!
                      Se riesci mettila sul casco altrimenti se salti o nei tornanti non vedi dove vai

Comment

• Font Size
                        Per? se la metti sul casco, non riuscirai ad illuminare bene gli ostacoli (altezza, dimensione, etc), visto che il fascio di luce parte dall'alto, e, sopratuttto, il casco potrebbe non essere osi' stabile con un faretto in testa...

Comment

• Font Size
                          ...eccoci, siamo gi? messi bene, 2 commenti e diametralmente opposti!!!

Comment

• Font Size
                            ...eccoci, siamo gi? messi bene, 2 commenti e diametralmente opposti!!!

Si e' vero infatti io ti ho detto che ne usavo 2 una sul manubrio e l'altro in testa cosi hai un illuminazione perfetta, con una devi andare a compromessi!
                            Come ti dicevo se la mettevo solo sul manubrio dovevo conoscere bene dove scendevo altrimenti nei salti o nei tornantini non vedevo dove mettevo le ruote, sul casco deve essere ben fermo e almeno vedi dove guardi!
                            P.s. se la usi tanto di sera io ti consiglio di prnedertene un altra, come detto con 2 scendi come se fosse giorno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Si e' vero infatti io ti ho detto che ne usavo 2 una sul manubrio e l'altro in testa cosi hai un illuminazione perfetta, con una devi andare a compromessi!
                              Come ti dicevo se la mettevo solo sul manubrio dovevo conoscere bene dove scendevo altrimenti nei salti o nei tornantini non vedevo dove mettevo le ruote, sul casco deve essere ben fermo e almeno vedi dove guardi!
                              P.s. se la usi tanto di sera io ti consiglio di prnedertene un altra, come detto con 2 scendi come se fosse giorno!
                              ...vedr? come mi trovo e di conseguenza decider?!

Comment

• Font Size
                                ...vedr? come mi trovo e di conseguenza decider?!
                                Occhio a non accecarvi a vicenda, quando vi fermate in gruppo
                                Viene naturale guardarsi in faccia quando si parla: peccato che sul casco hai 1300 lumen da "sparare" negli occhi degli altri

Comment

X
                                Working...
                                X