Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comprato faretto da 1300 lumen per vedere di farmi male la sera nei boschi! ...quando arriva vediamo che porcheria ho accattato per 59?
grande
i ho comprato na schifezza da 20 euro per andare al parchetto la sera con il cane e la fissa...sempre se riesoc a metter dritta la ruota posteriore
Gatto...durata batteria? Per non fare come me e trovarti nel nero pi? profondo
...alla max potenza dichiarata 4 h; ovviamente prima la tester? a casa, non vorrei mai restare senza luce in qualche dirupo boschivo dei soliti che frequento!!!
...ovviamente in salita penso di utilizzarlo al minimo per poi sfruttarne le massime potenzialit? in discesa; una volta che resta acceso a manetta per almeno un' ora penso di essere coperto, visto che in notturna un' ora di discesa credo sia piu che sufficente!
...alla max potenza dichiarata 4 h; ovviamente prima la tester? a casa, non vorrei mai restare senza luce in qualche dirupo boschivo dei soliti che frequento!!!
...ovviamente in salita penso di utilizzarlo al minimo per poi sfruttarne le massime potenzialit? in discesa; una volta che resta acceso a manetta per almeno un' ora penso di essere coperto, visto che in notturna un' ora di discesa credo sia piu che sufficente!
E' uguale alla mia, fa veramente tanta luce io ne usavo 2 una sul manubrio e l'altro sul casco, peccato che le mia alla max potenza durano pochissimo, mentre alla potenza bassa non si spengono mai e fa in ogni caso abbastanza luce
E' uguale alla mia, fa veramente tanta luce io ne usavo 2 una sul manubrio e l'altro sul casco, peccato che le mia alla max potenza durano pochissimo, mentre alla potenza bassa non si spengono mai e fa in ogni caso abbastanza luce
Ne usavi 2??? la miseria, ti vedevano pure dalla stazione orbitante!!!
...dovendone usare solo una, quale posizione prediligeresti?
Per? se la metti sul casco, non riuscirai ad illuminare bene gli ostacoli (altezza, dimensione, etc), visto che il fascio di luce parte dall'alto, e, sopratuttto, il casco potrebbe non essere osi' stabile con un faretto in testa...
...eccoci, siamo gi? messi bene, 2 commenti e diametralmente opposti!!!
Si e' vero infatti io ti ho detto che ne usavo 2 una sul manubrio e l'altro in testa cosi hai un illuminazione perfetta, con una devi andare a compromessi!
Come ti dicevo se la mettevo solo sul manubrio dovevo conoscere bene dove scendevo altrimenti nei salti o nei tornantini non vedevo dove mettevo le ruote, sul casco deve essere ben fermo e almeno vedi dove guardi!
P.s. se la usi tanto di sera io ti consiglio di prnedertene un altra, come detto con 2 scendi come se fosse giorno!
Si e' vero infatti io ti ho detto che ne usavo 2 una sul manubrio e l'altro in testa cosi hai un illuminazione perfetta, con una devi andare a compromessi!
Come ti dicevo se la mettevo solo sul manubrio dovevo conoscere bene dove scendevo altrimenti nei salti o nei tornantini non vedevo dove mettevo le ruote, sul casco deve essere ben fermo e almeno vedi dove guardi!
P.s. se la usi tanto di sera io ti consiglio di prnedertene un altra, come detto con 2 scendi come se fosse giorno!
Occhio a non accecarvi a vicenda, quando vi fermate in gruppo
Viene naturale guardarsi in faccia quando si parla: peccato che sul casco hai 1300 lumen da "sparare" negli occhi degli altri
Comment