Originally posted by ErMurena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
bello il disegno,fatto tu? io non son capace manco a disegnare un cuore decentemente
ahhhhh figo il ragno per fissare il casco allo zaino,non ci avevo mai pensato anche se ormai me so invaghito dello zaino evoc fr enduro che ce l'ha integrato cos? come il paraschiena
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postbello il disegno,fatto tu? io non son capace manco a disegnare un cuore decentemente
ahhhhh figo il ragno per fissare il casco allo zaino,non ci avevo mai pensato anche se ormai me so invaghito dello zaino evoc fr enduro che ce l'ha integrato cos? come il paraschiena
magari, io non so tenere manco un pennello in mano
lo ha fatto mia moglie che dipinge (fa quadri e ora anche un corso per tatuatrice).
Per lo zaino ho riciclato un vecchio ragno da moto che mi avanzava, lo spettacolare zaino forclaz decathlon da 20 euro indistruttibile (lo ho da 8 anni) al quale ho applicato delle asole per fissarci le cinghie, bucando il tessuto con il punteruolo e poi applicandoci l'asola con l'apposita pinzatrice.
Comment
-
brava complimenti anche a me piacerebbe saper disegnare e tatuare soprattutto
anche io c'ho lo zainetto deca con la sacca idrica,se cambio idea me lo faccio pure io col ragno
nel frattempo vi lascio questo,girato domenica sul taburno da me
Cbks al Taburno - 03 Nov. 2013 - Franco Sbarra POV - YouTube
ps mi do all' XC o alla BDC?
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postbrava complimenti anche a me piacerebbe saper disegnare e tatuare soprattutto
anche io c'ho lo zainetto deca con la sacca idrica,se cambio idea me lo faccio pure io col ragno
nel frattempo vi lascio questo,girato domenica sul taburno da me
Cbks al Taburno - 03 Nov. 2013 - Franco Sbarra POV - YouTube
ps mi do all' XC o alla BDC?
complimenti!!!!
bellissimo anche il tuo manubrio!!!!!
PS che escursione hai davanti?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbel video!!!!!!!!!!!!!!!!11
complimenti!!!!
bellissimo anche il tuo manubrio!!!!!
PS che escursione hai davanti?... figo il mio manubrio eh? c'ho pure i pedali abbinati :giulius:
davanti ho una "bella" float da 160mm, che forse domenica grazie all'umidit? prima e alla pioggia poi ha avuto una scorrevolezza fin'ora sconosciuta
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostHo provato con la Bdc.....non ci sono ne strade ne tempo.
Venduta.
Mi riporto una MTB nel box. Almeno quella e' pi? facile che la usi
anche io ho amici che stanno insistendo per farmi comprare una bdc che seppur mi piacciano molto come oggetti penso che sia piu pericoloso che usare una moto per strada!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postanche io ho amici che stanno insistendo per farmi comprare una bdc che seppur mi piacciano molto come oggetti penso che sia piu pericoloso che usare una moto per strada!!!
Ho venduto la Cannondale caad 4 acquistata a giugno....e se tutto fila liscio domani sera poggio le chiappe su questa :
CUBE LTD SL 29 2013
Prezzo ridicolo ed usata 3 volte
Comment
X
Comment