Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e minchia ce l'ho da giugno,sar? pure rodata sta benedetta forca ahahah,infatti l'avevo letto che aveva bisogno di un periodo di assestamento,appena presa era pure peggio
onestamente mi accontenterei di una forca che lavora bene senza doverla gonfiare poco o troppo per sopperire a delle evidenti carenze di cui ? affetta
gatto l'avevo ltto il tuo post relativo ai parapolvere alta scorrevolezza ma purtroppo per la mia forca non li fanno
e se la revisionassi cambiando i parapolvere i paraoli e i parasarcazzi e mazzi vari e aumentassi un p? il livello d'olio,potrebbe migliorare la situazione visto che il livello maggiore d'olio la renderebbe pi? sostenuta pur facendola lavorare a psi pi? basse? (ora sta a circa 150 e io peso 65 con tutto l'armamentario e l'oring dopo salti di circa un mt rimane a circa 1 cm dal fondocorsa)
...non ? proprio come una forca da moto che ti fai il vuoto a piacimento, o quantomeno, con quantit? minime fai differenze abissali, c'? veramente pochissimo volume in ballo!!! tentar non nuoce comunque! anche se l'attrito in stacco della forcella non lo elimini se non cambiandoi paraolio/parapolvere del cavolo che ci sono originali!
i ragazzi con cui giro vanno veramente alal grande
veloci
precisi
stilosi
e sanno sempre quello ceh fanno...
mi hanno dato vari consigli tutti validi e basilari
adesso st? cercando di applicarmi pi? che posso
nei salti, nelle curve
per fortuna sulle asperit? vado parecchio bene di mio
la so "lasciare andare" e quindi, almeno per quello, penso di essre +o- apposto
ad ogni modo devo sistemare anche qualcosa
ad es
le mie scarpe (che Er Murena conosce bene) sono predisposte per gli spd
quindi suola molto rigida
non mi danno per nulla sensibilit?/controllo sul pedale...e mi scappa via spesso..soprattutto con il fango
ed i pedali, usati, hanno i pin logori...tanto da essere piatti
quindi FIVE TEN e pedali nuovi
poi ho i manubrio eccessivam troppo largo
che "fa figo e si porta cos?" (mi disse il proprietario)
per? mi fa incastrare fra gli alberi e non mi rende facile le curve strette (non ci arrivo fisicamente a girare le braccia)
il tutto per non contare che la mia bici mi sembra troppo grande...ma quello ? secondario per uno che impara
morale della favola...ho da farmi ancora tanto le ossa co sto cancellone
Comment