Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    due foto di domenica scorsa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post
      DA quanto tempo la usi ???
      Te lo chiedo, perch? alcune forche hanno bisogno di un rodaggio per lavorare come si deve (anche se le nuove tenute di FOX fatte in collaborazione con SKF, mi pare, dovrebbero essere piu' "fluide")...

Certo, che se cerchi una forcella "burrosa", Marzocchi ? imbattibile, soprattutto le versioni, invero un po' datate, a bagno d'olio aperto (piu' pesanti della concorrenza, per?...).

Della Pike parano bene, per cio' che riguarda la scorrevolezza, un pelo meno per le flessioni e le torsioni, ma, per avere una forcella cosi' leggera, avranno pure dovuto lesinare negli spessori...
      e minchia ce l'ho da giugno,sar? pure rodata sta benedetta forca ahahah,infatti l'avevo letto che aveva bisogno di un periodo di assestamento,appena presa era pure peggio
      onestamente mi accontenterei di una forca che lavora bene senza doverla gonfiare poco o troppo per sopperire a delle evidenti carenze di cui ? affetta

Originally posted by gattobastardo View Post
      ...se leggi piu in dietro troverai un mio intervento di dove parlavo dei parapolvere enduro che ho montato sulla mia 36 e sulla 40; rendono la forca mooooolto piu scorrevole e puoi lavorare a pressioni parecchio piu basse.
      Le tue sensazioni confermano quello che chiunque riscontra sulle fox; la poca sensibilit? nella fase di partenza della forca, tutto risolvibile ampiamente con parapolvere e una buona revisionata e come diceva il Murena, devono essere parecchio rodate le fox per sviolinare per bene!!!
      gatto l'avevo ltto il tuo post relativo ai parapolvere alta scorrevolezza ma purtroppo per la mia forca non li fanno

e se la revisionassi cambiando i parapolvere i paraoli e i parasarcazzi e mazzi vari e aumentassi un p? il livello d'olio,potrebbe migliorare la situazione visto che il livello maggiore d'olio la renderebbe pi? sostenuta pur facendola lavorare a psi pi? basse? (ora sta a circa 150 e io peso 65 con tutto l'armamentario e l'oring dopo salti di circa un mt rimane a circa 1 cm dal fondocorsa)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Anche io sto pensando di vendere la mia Fox Talas 34, 160-120 mm, factory kashima. Se interessa, fatevi sentire

PS: ? come nuova
        cambi con Marzocchi 55 Ti???

Comment

• Font Size
          vi ? mai capitato di uscire con uno talmente pirla che si perde per sentieri ed invece di fermarsi prosegue come se non ci fosse un domani?non pago di aver perso la traccia,ben visibile,ha cominciato a fare free climbing al contrario fino ad infilarsi in un punto talmente ostico da dover lasciare la bici e proseguire a piedi!

ecco ora mi sono appena svegliato per andare a recuperare la bici di sto demente (enduro expert carbon 29 nuova ritirata sabato),che solo per fortuna siamo riusciti a recuperare(il demente) grazie all'intervento di due local (contadini che andavano per funghi) che ci hanno aiutato andando a prendere torce e quad perch? ovviamente si era fatto buio

ma dico come si fa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post

bella biga!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by anghelomanuel View Post
              vi ? mai capitato di uscire con uno talmente pirla che si perde per sentieri ed invece di fermarsi prosegue come se non ci fosse un domani?non pago di aver perso la traccia,ben visibile,ha cominciato a fare free climbing al contrario fino ad infilarsi in un punto talmente ostico da dover lasciare la bici e proseguire a piedi!

ecco ora mi sono appena svegliato per andare a recuperare la bici di sto demente (enduro expert carbon 29 nuova ritirata sabato),che solo per fortuna siamo riusciti a recuperare(il demente) grazie all'intervento di due local (contadini che andavano per funghi) che ci hanno aiutato andando a prendere torce e quad perch? ovviamente si era fatto buio

ma dico come si fa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post

azzo proprio bella!!!!
                quanto pesa la tua full

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  cambi con Marzocchi 55 Ti???

hai il perno da 20 se non sbaglio...e poi vorrei prendere una da 27.5

Grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    hai il perno da 20 se non sbaglio...e poi vorrei prendere una da 27.5

Grazie!
                    che palle

Comment

• Font Size
                      Ieri in cima al Monte Autore (quello in black sono io, e la biga ? la mia Hecklerina):

Segue:

Prima della discesa:

Fotocamera "lenta"

Comment

• Font Size
                        ieri prova casco, mascherina e maglia nuovi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          ieri prova casco, mascherina e maglia nuovi...
                          Non mi hai "cagato" per niente, su FB...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ErMurena View Post
                            Non mi hai "cagato" per niente, su FB...
                            ?????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                              chi sei????????????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                chi sei????????????????
                                Questo:

Comment

X
                                Working...