Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Canyon | Mountainbikes | Strive AL 9.0

E della canyon qualcuno mi sa dire com'e' va?
    stupenda,ce l'ha un amico in compagnia per? la versione superiore,ci si trova benissimo e tutto quanto ma per una cazzata ? rimasto appiedato due mesi

ruppe il forcellino del deragliatore anteriore a fine luglio e la canyon dopo due invii sbagliati solo qualche giorno fa gli ha mandato il pezzo giusto

anche un'altra persona che conosco per un problema al carro (nerve) ? rimasto appiedato per un bel p?,non perch? non volessero sostituirglielo (la biga era in garanzia) ma perch? pretendevano la spedizione di tutta la bici per la sostituzione di tutto il telaio (avrebbe comportato tempi biblici) quando solo il carro era danneggiato

la strive era una delle papabili,considerato pure che con gli stessi $ della enduro ci avrei preso un acanyon montata decisamente meglio e gi? col telescopico,ma l'episodio del carro mi ha fatto desistere cio? io spendo X denari e non posso rimanere senza GIOCATTOLO per troppo tempo

detto questo io la strive ancora me la guardo

Comment

• Font Size
      Proprio quello che pensavo, a 3000e compri una strive montata veramente al top, pero' secondo me tra svalutazione maggiore e questi rischi meglio rimanere su marche piu famose!
      Prossima settimana dovrebbero arrivare le enduro da 29 comp e expert carbon dal mio biciclettaio vediamo unpo come sono!

Comment

• Font Size
        penso che un po' tutti abbiamo guardato le Canion prima di spendere certe cifre...x? la paura di stare appiedati e dell'assistenza anche se in garanzia ci ha fatto desistere...certi rischiano, c'? a chi va bene e a chi va male...bisognerebbe informarsi se adesso che hanno aperto un negozio fisico a Verona l'assistenza ? cambiata o no.

Detto questo anche io ho visto dal vivo il modello superiore che ora non ? + disponibile, bellissima veramente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ...io ho avuto una canyon AM 7.0 del 2010; ne porto un gran bel ricordo, montata bene e con un buon prezzo, affidabile e solida considerando cosa le ho fatto fare; ho rotto proprio il forcellino e in 15gg me ne sono arrivati 2 dalla germania; rivenduta ad un' ottimo prezzo, e sono a conoscenza del fatto che l'attuale proprietario ne ? soddisfatto.
          C'? un punto vendita/assistenza e ricambi a como o lecco dal 2012

Comment

• Font Size
            anche io ho sentito parlare un gran bene della strive pero' a 3000e mi prendo una enduro della specialized anche se montata molto meglio so che vado sul sicuro!
            Non saprei che scegliere, oltretutto ho il pallino di provare le ruotone!!

Comment

• Font Size
              io guarderei anche altrove

Noton 2.0 Pro-20131900

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post

Noton 2.0 Pro-20131900

non le conosco proprio!
                Almeno canyon nel bene o nel male se ne vedono in giro e se ne parla, comprare online e spendere certe cifre per una cosa mai vista non mi fido proprio!

Comment

• Font Size
                  non le conosco proprio!
                  Almeno canyon nel bene o nel male se ne vedono in giro e se ne parla, comprare online e spendere certe cifre per una cosa mai vista non mi fido proprio!
                  beh
                  Canyon ? un marchio famoso, corre ha una squadra ? sponsorizzato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    beh
                    Canyon ? un marchio famoso, corre ha una squadra ? sponsorizzato...

Si per quello l'ho presa in considerazione, anche se per 3000e mi prendo una specialized enduro che ho il negozio dietro casa!

Comment

• Font Size
                      Le hanno oltralpe... E vanno alla grande. Guarda come ? montata. Roba da urlo al prezzo di una base specy

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post

Noton 2.0 Pro-20131900
                        Ammazza che bestia !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ErMurena View Post
                          Ammazza che bestia !!!
                          soprattutto da pedalare in salita col mono da 36

Comment

• Font Size
                            Si per quello l'ho presa in considerazione, anche se per 3000e mi prendo una specialized enduro che ho il negozio dietro casa!
                            per quello di sicuro, assistenza dietro casa ? un plus da considerare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by anghelomanuel View Post
                              soprattutto da pedalare in salita col mono da 36
                              Quella non si pedala, difatti f? parte della serie Gravity.
                              Per il trail/all mountain, buttare un'occhio alla gamma Wiched

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ErMurena View Post
                                Quella non si pedala, difatti f? parte della serie Gravity.
                                Per il trail/all mountain, buttare un'occhio alla gamma Wiched
                                lo so,per questo l'ho scritto visto che dj l'aveva proposta in alternativa ad un montaggio cheap della enduro

cmq a me ste yt piacciono tanto ma qua nun se ne vede manco una

Comment

X
                                Working...
                                X