Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostIeri sera la mia compagna di tante uscite se ne e' andata, ora ho un buco vuoto in garage, come la posso sostituire??:gaen:
Naturalmente full e pedalabile perche' non sono finocchio come dj che si fa portare in cima comodamente seduto!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuel #@]@### sotto il mio ufficio sta Svendendo le Santacruz... ne ha ancora 4. Se ti va di culo la trovi anche della tua taglia
Il tuo amico??
Io mi sono innamorato della GT force carbon 2014 da 27,5!!
Pero' anche una bella enduro da 29 mi ispira qualcuno sa come va?
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostAmico un caxxo
P.S. Parla con Matte del tuo amore verso le GT
a quanto ne so, ad oggi Canno non ha sviluppato pi? la Jekyll perch? sar? sostituita da una Gt marchiata Canno, dato che GT ha pi? know-how sulla discesa... e sar? una 27.5
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posttra l'altro le GT sono Cannondale, o alemno stesso gruppo il CSG.
a quanto ne so, ad oggi Canno non ha sviluppato pi? la Jekyll perch? sar? sostituita da una Gt marchiata Canno, dato che GT ha pi? know-how sulla discesa... e sar? una 27.5
Comment
-
la 2014 e' tutta diversa hanno combiato completament eil carro ed e' da 27,5!
Per l'assistenza non so ma conoscendo il tuo amico secondo me e' per quello!!!:gaen:
Ma Matte come sta?non sapevo avesse una gt!
Per la nuova mtb volevo provare una 27,5 o 29 che ne parlano tutti molto bene
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postla 2014 e' tutta diversa hanno combiato completament eil carro ed e' da 27,5!
Per l'assistenza non so ma conoscendo il tuo amico secondo me e' per quello!!!:gaen:
Ma Matte come sta?non sapevo avesse una gt!
Per la nuova mtb volevo provare una 27,5 o 29 che ne parlano tutti molto bene
Comment
X
Comment