Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Docste View PostBraFo!
esplicitare il men?, prego :gaen:
si tratta di questa cosa qua: www.amatoribaschi.it/marathon2012/index.htmLast edited by Luka79; 06-03-12, 12:43.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postvoi siete atleti....bibbbbbitone e via di pedalata
si tratta di questa cosa qua: www.amatoribaschi.it/marathon2012/index.htm
Comment
-
Originally posted by Docste View Postcarina...ma un po' fuori mano
io sono a milano...
l'altro ieri ho fatto (solo il sabato) questa qua....confrontandomi con questi tizi....
Tempier, Kerschbaumer, la Veronesi, Cellini, Balducci, Folcarelli, Casagrande e Paperini dominano nelle rispettive categorie sul tracciato Cross Country di 6 Km.
Tra gli Elite e gli Under 23 strapotere del team bergamasco TX Active Bianchi.
VOCE AI PROTAGONISTI: LE INTERVISTE
Stephane Tempier (TX Active Bianchi), vincitore nella categoria Uomini Elite: ?Mi sento bene, sono gi? in buona condizione e sono felice per la vittoria, la terza dall?inizio del 2012. Sicuramente un passo importante in questa prima parte di stagione in cui l?obiettivo principale resta uno soltanto: strappare il pass per le Olimpiadi di Londra?.
Marco Cellini (Cicli Taddei), vincitore nella categoria Elite Sport: ?Sono molto affezionato ad Orvieto e sono felice di essermi confermato nel GP. In settimana ho accusato qualche problema fisico, ma negli ultimi giorni mi sentivo meglio e sono riuscito ad imporre il mio ritmo dall?inizio alla fine, senza forzare troppo nell?ultimo giro?.
Mirco Balducci (Team Galluzzi Acqua e Sapone), vincitore nella categoria Master 1: ?Il percorso ? davvero spettacolare, soprattutto per chi ama la discesa come me. Era da tanto tempo che non mi divertivo cos?. Con l?Umbria ho un feeling particolare e ci sar? anche a Baschi domenica prossima?.
Massimo Folcarelli (Drake Team Nw Sport), vincitore nella categoria Master 2: ?Pensavo che la gamba non fosse gi? cos? buona, invece sono molto soddisfatto del primo posto nella mia categoria. Minucci, Burzi e tutti gli altri vanno forte, sono ossi duri, quindi la soddisfazione ? doppia?.
Francesco Casagrande (Cicli Taddei), vincitore nella categoria Master 3: ?Ho aggredito da subito facendo una gara d?attacco e cercando di imporre il mio passo. Il percorso, veloce e tecnico, ? di quelli che piacciono a me. Sono felice per aver centrato un obiettivo cos? prestigioso come il GP?.
Giancarlo Paperini (Scott Nw Sport), vincitore nella categoria Master 4: ?Devo fare i complimenti agli organizzatori. Solo due settimane fa, sempre qui ad Orvieto, sguazzavamo nel fango. Oggi il percorso era semplicemente perfetto, veloce, tecnico, spettacolare. Hanno fatto un lavoro straordinario?.
diciamo che mentre io tentavo di completare un giro....loro ne facevano 4
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View PostCappero Ric
le ho riprovate a casa col calzino normale, ci batto pieno in punta....
le devo cambiare devo ordinare il 46 (ma sono proprio dei cazzoni alla shimano)
Mi dici come si fa x la restituzione???
ho stampato il foglio in pdf ma ? tutto in tedesco (io copro Francese, Inglese e Spagnolo....)
poi dimmi ti riaddebitano la nuova spedizione???
tutte le info sono ben gradite,
grazie mille
Non avevo visto il post...
Come mi dicevi comunque hai risolto.
Peccato per il numero, ma sono veramente belle!
Comment
-
X
Comment