No intendo la settimana prima ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Giovedi' prover? una Specialized EnduroEvo, in quel di Pratoselva, taglia L, un pelo piccola, per me, lo so', ma ? la taglia piu' grande che c'? e che hanno al noleggio...
Farovvi sapere :gaen:
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostGiovedi' prover? una Specialized EnduroEvo, in quel di Pratoselva, taglia L, un pelo piccola, per me, lo so', ma ? la taglia piu' grande che c'? e che hanno al noleggio...
Farovvi sapere :gaen:
Le enduro di solito sono abbastanza grandi non penso che la L ti sia piccola!
P.s. ma la evo e quella a molla?2013?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostLe enduro di solito sono abbastanza grandi non penso che la L ti sia piccola!
P.s. ma la evo e quella a molla?2013?
Comment
-
Ho intenzione di partecipare next year al Sellaronda Hero (per i panorami) e alla Salzammergut (percorso A...non quello per i bimbi ahah) . Mi aspetta un culo di ferro e una prostata di acciaio.
Nessuno di voi ha intenzione immagino...
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostHo intenzione di partecipare next year al Sellaronda Hero (per i panorami) e alla Salzammergut (percorso A...non quello per i bimbi ahah) . Mi aspetta un culo di ferro e una prostata di acciaio.
Nessuno di voi ha intenzione immagino...
Comment
-
Son due gare Marathon. Una (il SellaRonda) ? da circa 80km per oltre 4000m di dislivello...salite impegnative. Discese facili e meno facili.
L'altra (il Salzkammergut) ? da 210 km per 7000m abbondandi di dislivello. Con una variet? mostruosa di percorsi.
...due sfide diverse...
Comment
X
Comment