Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Interessante !!!! Se per? scopri subito le carte difficilmente raccoglierai molti consensi
...il giro ? il collage di 3-4 giretti singoli, per cui se qualcuno volesse abbandonare ci sono pure le vie di rientro anticipate; coloro che finirebbero il giro completo poi passerebbero a rastrellare strada facendo i dissidenti!!!!
P.S. la sfacchinata vale solo per poter andare senza rimorsi al "gallo grill" la sera!!!!
Dai, quando concretizziamo? sarebbe bello che tutti giungessero il venerd? sera, io ho appena ristrutturato un locale da 60mq, quindi potete dormire con i sacchi a pelo se non volete andare in albergo, cos? il sabato mattina ci si potrebbe mettere in sella con calma senza la sfacchinata del viaggio!
La mia l'ho presa in francia su un noto sito e l'ho pagata il giusto; in generale comunque il prezzo delle lapierre mi sembra allineato alla concorrenza.
Comment