Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
ieri giornata stupenda di dh a spiazzi...5 gradi al mattino, neve mista a fango...che poi ? diventata un fiume di melma...ma tanto divertimento!
A spiazzi stanno lavorando come matti...il track ? davvero notevole ora come ora!
cmq...raidare in queste condizioni non fa altro che migliorare enon di poco la guida...equilibrio e sensibilit? a manetta.
quando il track diventer? "versione estiva"...ti trovi a scendere con una facilit? disarmante avendo preso le misure in queste condizioni!!!!
ad ogni modo...mi sono innamorato di questa disciplina
(se non fosse per la montagna di cose da lavare quando torni a casa ghghgh)
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postieri giornata stupenda di dh a spiazzi...5 gradi al mattino, neve mista a fango...che poi ? diventata un fiume di melma...ma tanto divertimento!
A spiazzi stanno lavorando come matti...il track ? davvero notevole ora come ora!
cmq...raidare in queste condizioni non fa altro che migliorare enon di poco la guida...equilibrio e sensibilit? a manetta.
quando il track diventer? "versione estiva"...ti trovi a scendere con una facilit? disarmante avendo preso le misure in queste condizioni!!!!
voi avete le strutture!!!
io invece domenica mi sono dato alla salita!!!!
alcuni tratti a 16/17%
volevo m or?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postieri giornata stupenda di dh a spiazzi...5 gradi al mattino, neve mista a fango...che poi ? diventata un fiume di melma...ma tanto divertimento!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...certo che potresti avvisare quando vieni su agli spiazzi!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by dj crush View PostGiuro su mia madre che ti ho pensato tutto il giorno... Non ti ho chiamato perch? abbiamo deciso di andare sabato pomeriggio.... Ad ogni modo non ti sei perso molto per? giuro che torneremo e sarai il primo a saperlo. Se tu avessi fb per? cazzuuuuuuu iuuuuu
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...per gli spiazzi mi puoi chiamare 15 minuti prima di partire, se son libero sono sulle piste in un batter d'occhio!!!! Gli spiazzi son belli anche infangati!!!!
Comment
-
ragaSSuoli mi hanno proposto una specy enduro comp 2013,telaio seminuovo con 2 mesi di vita e TUTTA la componentistica nuova,a 2300 eurini...
che faccio?
la rock non se la incula manco di striscio il conce,me la tengo e la passo a mio fratello pi? piccolo
Comment
X
Comment