Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostPesa come un camion e "ti rimbalza in faccia" ... Se vieni a far 2 giri con noi torni con 2 met? esatte di bici
di giri tosti ne ha fatti e non essendo molto esperto ha preso il doppio delle botte necessarie
gne gne
PS. per il troppopeso = pi? cosciaaaaa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postbhe
con la componentistica che ha la 9.2 a 900 euro...non penso si possa fare di meglio!!!!
non ? per la componentistica, ma ? proprio il sistema di sospensionamento post che ? troppo pigro sul tecnico, l'han fatto per renderla pedalabile ma rende le discese molto meno precise e scorrevoli era meglio un giunto horst vero o un vpp senza dover far per forza un sistema proprio. anche cambiando mono non si risolve.
poi chiaro che cmq ? affidabile e para il culo da sberle e il prezzo ? ottimo, ma il massimo del rapporto qualit? prezzo ? sulle front con deca.
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View Postogni pedale a sgancio ha la propria tacchetta... sviti quelle che avevi e ci metti quelle dentro la confezione dei pedali
tutto qui? sembra semplice
Tol?, fai un ultimo (forse... ) sforzo... metti un link a questi cacchio di pedali (anche un venditore online va bene) cos? vedo di che si tratta :gaen: indicami gi? quelli che prenderesti
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
++ eggbeater, mallet, candy, 5050 pedals :: crankbrothers.com ++
i 4 modelli a dx (11, 3, 2, 1) a cosa si riferiscono?
Bellini per?
Comment
-
Originally posted by Docste View Postmmmm... visto che in discesa sono una pippa, nei passaggi pi? difficili devo staccare e poter poggiare su qualcosa di pi? ampio. Io ora uso un pedale spd da un lato e "piatto" dall'altro... questi potrebbero essere gli equivalenti?
++ eggbeater, mallet, candy, 5050 pedals :: crankbrothers.com ++
i 4 modelli a dx (11, 3, 2, 1) a cosa si riferiscono?
Bellini per?
comunque, gli egg sono i pedali dei crosscountrysti percui se hai solo velleit? pedalatorie son perfetti... i mullet danno pi? appoggio (che ti serve solo in discesa se ti sganci)Last edited by Toledo; 16-02-12, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postson quelli che ho io ... i 4 numeri sono relativi a materiale/peso e di conseguenza al costo: dai 60,00 ai 270,00 euro e dai 350 ai 110 grammi (pi? o meno all'incirca)
comunque, gli egg sono i pedali dei crosscountrysti percui se hai solo velleit? pedalatorie son perfetti... i mullet danno pi? appoggio (che ti serve solo in discesa se ti sganci)
i mallet sono davvero interessanti... immagino che il mod 11 sia il pi? "scarso" e l'1 il migliore... ora guardo anche il prezzo
Comment
X
Comment