Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by ErMurena View PostE' colpa delle ruotone: se non sei ben allenato, ti stroncano: son "dure" da pedalare... :gaen:
Sono come il maiale: quello che gli dai, ti rid? :gaen:
800grammi piu leggere delle precedenti....un sogno!!!!!!!
ps. peccato che ho piegato la ruota posteriore perche' in discesa non ho potuto fare a meno di centrare un masso immerso nel fango
pps' peccato che non si vedono i colori delle nuove corone....sono bellissime!!!!!!! :1: verde la 36 e fuxia la 22
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta proposito di ruotone, le nuove ruote della FRM sono da paura!!!!!!!!
Infatti ti si vede bello rilassato, nello spingere :gaen:
ps. peccato che ho piegato la ruota posteriore perche' in discesa non ho potuto fare a meno di centrare un masso immerso nel fango
Scommetto delle gommine da 550gr, con il fisnco ltrasottile, e, per di piu', gonfiate a 2.2, per la trazione, ?vv? ? :gaen:
pps' peccato che non si vedono i colori delle nuove corone....sono bellissime!!!!!!! :1: verde la 36 e fuxia la 22
Urge foto dettagliata
Comment
-
Originally posted by ErMurena View Post
Originally posted by ErMurena View PostAzz... che pneumatici hai usato ???
Scommetto delle gommine da 550gr, con il fisnco ltrasottile, e, per di piu', gonfiate a 2.2, per la trazione, ?vv? ? :gaen:
Hutchinson Cobra e Schwalbe Racing Ralph (2,1 ovviamente)
sono grammi e grammi di guadagno.....ed una ruota piegata, ma son dettagli
Originally posted by ErMurena View PostUrge foto dettagliata
guanti gialli
pantaloni xbionic (uno tra i miei migliori acquisti) verde ramarro
pedali rossi
scarpe bianche
sono una favola!!!
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Posta proposito di ruotone, le nuove ruote della FRM sono da paura!!!!!!!!
se almeno una volta non rompi quello che compri non sei contento ghghgh
Comment
X
Comment