Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sideman View Postsi costano 5 euro meno del sito che ho detto io,
cappero mi fanno veramente gola, rimango perplesso sul numero, ho il 44 e quindi secondo le dicerie dovrei prendere il 45..... mah?? trovassi da provarle...
cmq grazie per le dritte, quando ti arrivano fammi sapere
Per il numero su hibike.it c'? una tabella comparativa dei vari produttori, ? utile almeno per farsi un'idea della taglia:
HIBIKE/Hilfe & Info/Gr??entabelle
Qui la tabella delle scarpe Shimano:
Gr??entabellen Shimano Herrengr??en 1: Messen Sie? Bestimmen Sie die f?r Ihr...:: HIBIKE
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postnon risco a capire come ? montata, comunque strafighe le foto sulla neve, pure io domenica mattina ho fatto un bel giro sulla neve!!!!
dovresti postare sul tread MTB, oppure apriamone uno ufficilale....
utilizziamo questo come tread mtb.
Comunque le caratteristiche sono queste:
TRAIL SL 1
Frame
Trail SL, Optimized 6061 alloy, SAVE, 1.5" head tube
Fork
RockShox Recon Silver TK, 100mm, Solo Air, lockout, rebound, 1.5"
Crank
FSA Comet, 42/32/24
Shifters
Shimano Deore
Front Derailleur
Shimano Deore, 34.9 clamp
Rear Derailleur
Shimano XT
Hubs
Formula DC20 front, Shimano M475 rear
Tires
Schwalbe Rapid Rob, 2.1"
Pedals
Wellgo w/ alloy cage
Brake
Avid Elixir 3 hydraulic disc, 160/160mm
Handlebar
Cannondale C3 riser, 680x20mm, 6061 alloy
Stem
Cannondale C4, 1.5", 31.8, 7 degree
Headset
Tange Custom 1.5"
Spokes
Stainless Steel, 15g, black
Grips
Cannondale alloy locking grips w/closed end
Saddle
Cannondale Stage 2
Seat Post
Cannondale C3, 31.6x350mm (S, M) 400mm (L,X,J)
Shifters
Shimano Deore
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostBoh
utilizziamo questo come tread mtb.
Comunque le caratteristiche sono queste:
TRAIL SL 1
Frame
Trail SL, Optimized 6061 alloy, SAVE, 1.5" head tube
Fork
RockShox Recon Silver TK, 100mm, Solo Air, lockout, rebound, 1.5"
Crank
FSA Comet, 42/32/24
Shifters
Shimano Deore
Front Derailleur
Shimano Deore, 34.9 clamp
Rear Derailleur
Shimano XT
Hubs
Formula DC20 front, Shimano M475 rear
Tires
Schwalbe Rapid Rob, 2.1"
Pedals
Wellgo w/ alloy cage
Brake
Avid Elixir 3 hydraulic disc, 160/160mm
Handlebar
Cannondale C3 riser, 680x20mm, 6061 alloy
Stem
Cannondale C4, 1.5", 31.8, 7 degree
Headset
Tange Custom 1.5"
Spokes
Stainless Steel, 15g, black
Grips
Cannondale alloy locking grips w/closed end
Saddle
Cannondale Stage 2
Seat Post
Cannondale C3, 31.6x350mm (S, M) 400mm (L,X,J)
Shifters
Shimano Deore
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Sideman View Post
a parte gli scherzi
per conto mio Deca rimane la migliore scelta per MTB sotto i mille euri o per iniziare (insieme a Cube Canyon e rivenditori on line), poi dopo se uno gli prende la scimmia allora vola su altri marchi per mezzi sopra i 1500
per le full deca la lascerei perdere, a meno che le ultime non siano cambiate radicalmente.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostTra l'altro mi dicono che la spedizione non ? tracciabile....e io mi chiedo....Ma brutti str..... cosa significa fare una spedizione non tracciabile su 70 euro di merce???Chiss? quanta roba andr? "persa"....???
strano io quando mi facevo spedire con parcel force international mi tracciava il pacco anche in territorio italiano.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postper le full deca la lascerei perdere, a meno che le ultime non siano cambiate radicalmente.
sulle Full, nonostante in tanti che la hanno (9.2) ne parlino un gran bene, boh pure io forse mi rivolgerei altrove (outlet canyon penso), e comunque rimango dell'idea che una Full debba essere forzatamente di un certo livello e quindi costare non meno di 1500/1700, full da meno non le capisco
Comment
-
Ragazzi....SONO appena arrivate le Garne white!!! Bellissime!!!!
Adesso tocca ai pedali ma sono ancora indeciso se prendere quelli con il rapido da ambe le parti o quelli con rapido su un lato e normale dall'altro....
Che dite?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postscusami, parlavo di Front, lo davo per sottointeso
sulle Full, nonostante in tanti che la hanno (9.2) ne parlino un gran bene, boh pure io forse mi rivolgerei altrove (outlet canyon penso), e comunque rimango dell'idea che una Full debba essere forzatamente di un certo livello e quindi costare non meno di 1500/1700, full da meno non le capisco
con la componentistica che ha la 9.2 a 900 euro...non penso si possa fare di meglio!!!!
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostRagazzi....SONO appena arrivate le Garne white!!! Bellissime!!!!
Adesso tocca ai pedali ma sono ancora indeciso se prendere quelli con il rapido da ambe le parti o quelli con rapido su un lato e normale dall'altro....
Che dite?
praticamente due pedali in uno con tutti i pregi di entrambi senza nessuno dei loro difetti!!!
consiglaiti da toledo
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostModello? Posta posta posta.........
Dal crosscountry all'enduro/dh
Egg beater
Candy (quelli che ho io)
Acid (non li fanno pi? ma avrei messo questi)
Mullet
Per ogni tipo di pedale ci sono 3 modelli diversi, che differiscono per il peso: se sei grammomaniaco prendi i pi? leggeri senn? gli intermedi
Comment
-
X
Comment