Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    si ma a salire non puo usare la rockrider!:gaen:
    da quel che ho capito, si parla di freeride/dh, percui credo che le risalite saranno in seggiovia... io la bici la affitto.

Se invece parla anche di pedalare, allora rilancio e ne scommetto 2 di euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post
      E' un motociclista: trattasi di Guy Martin "stella" delle British Road Racers. Gli piace divertirsela anche con le MTB !

Qui visita la Orange Factory:

[youtube]mlIYEdRFQu4[/youtube]

Ci sono altri video di lui che raida insieme a Steve Peat, Danny MacAskill, ed altri mostri dell'MTBiking
      Ecco mi sembrava,

Lessi un articolo su di lui su Riders: favoloso, si sporca le mani in officina col padre e poi corre!!!
      Pare pure trombi una cifra...ahahah

Un mito alla veCchia maniera!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        da quel che ho capito, si parla di freeride/dh, percui credo che le risalite saranno in seggiovia... io la bici la affitto.

Se invece parla anche di pedalare, allora rilancio e ne scommetto 2 di euro

La sfida va fatta discesa in bike park e un altra discesa con risalita pedalata e cosi si vede chi muore prima!!
        P.s. non vale cambiare mtb quella che si sceglie va usata in entrambe la sfide!:gaen:

Comment

• Font Size
          La sfida va fatta discesa in bike park e un altra discesa con risalita pedalata e cosi si vede chi muore prima!!
          Peccato che sia fuori mano, per voi, altrimenti si organizzava un'uscita di "gruppo" a Prato Selva, dove il 25/26 maggio organizzano una festa della mTB:

Li si, che si poteva fare la sfida, visto che in cima si puo' arrivare sia con la seggiovia, che, abbastanza agevolmente, pedalando.

P.s. non vale cambiare mtb quella che si sceglie va usata in entrambe la sfide!:gaen:
          Come lo vedo male, DJ, a portare in cima la Kumicho...

Edit: corretto la data

Comment

• Font Size
            si per noi e' un po fuori mano!
            In ogni caso se le regole le accettate io pertecipo volentieri, per il luogo a me va bene ovunque basta che non mi fate fare piu di 1000km in un weekend!!:gaen:

Comment

• Font Size
              si per noi e' un po fuori mano!
              In ogni caso se le regole le accettate io pertecipo volentieri, per il luogo a me va bene ovunque basta che non mi fate fare piu di 1000km in un weekend!!:gaen:

I soliti nordici :gaen:

P.S. si scherza, eh

Comment

• Font Size
                Help!!!!
                Il rivenditore Hope della mia zona non riesce ad avere gli M4 braided quindi con tubi treccia dice che non son disponibili.... mi propone xtr se voglio anche dischi 180 invece dei 160 di serie. Non so il prezzo ma dice che mi farebbe molto bene.... che dite? Esteticamente non c'? paragone lo so...c che faccio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  Help!!!!
                  Il rivenditore Hope della mia zona non riesce ad avere gli M4 braided quindi con tubi treccia dice che non son disponibili.... mi propone xtr se voglio anche dischi 180 invece dei 160 di serie. Non so il prezzo ma dice che mi farebbe molto bene.... che dite? Esteticamente non c'? paragone lo so...c che faccio?

gli xtr sono orribili a mio avviso esteticamente, pero' vanno molto bene!

Comment

• Font Size
                    Help!!!!
                    Considera di essere a digiuno da giorni...

Gli XTR sono un bel piatto di pasta al rag?
                    Gli HOPE linguine all'astice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ErMurena View Post
                      dove il 25/36 maggio
                      Giuro che il 36 di maggio ci sono

Comment

• Font Size
                        Ah beh, se la vogliamo mettere cos?, a maggior ragione CI STO. Ovviamente non noleggio una cippa di niente e vengo con la mia Bambina

Comment

• Font Size
                          Sono in Sicilia dal cel.
                          Io dico solamente che "scendere soltanto" non ? per nulla "meno faticoso" di una giornata intera a pedalare per salire e scendere. Difatti, in una giornata di dh, pi? di 5 discese "come si deve" non riesci a fare... Ed esci morto. E lo dice uno che si allena da sempre e che fisicamente ha sia la potenza che la resistenza per poterlo fare. Paradossalmente io sarei fisicamente pi? propenso alla potente discesa che alla faticante salita (essendo molto pesante per colpa della palestra con i pesi). Invece trovo molto pi? logorante una giornata di bike park a canazei che il giro dei 4 passi in mtb...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Last edited by dj crush; 18-04-13, 10:28.

Comment

• Font Size
                            Giuro che il 36 di maggio ci sono
                            Ok, ti segno

Comment

• Font Size
                              Ah beh, se la vogliamo mettere cos?, a maggior ragione CI STO. Ovviamente non noleggio una cippa di niente e vengo con la mia Bambina
                              Per controprova, il secondo giro di risalita/discesa, andrebbe fatto a bici invertite...

Solo cosi' si avrebbe una risposta su chi ha piu' performance, fra DHer e AMer :gaen:

Comment

• Font Size
                                Help!!!!
                                Gli XTR non vanno assolutamente male, ma gli Hope sono stupendi

Comment

X
                                Working...
                                X