Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    guarda che qui non siamo tutti come Tole...
    ti riferisci all'orientamento sessuale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Fondamentalmente...non so che fare hahahaha
      Per quanto possa contare la mia opinione, ti rispondo quotandoti:

Per contro....ho sotto mano una GT Force 2.0 2010 inusata....con forcella 150mm rock shox revolution bloccabile...che secondo me se vado gi? con 700 ? cash me la da. Ed ? bellissima.

Comment

• Font Size
        ti riferisci all'orientamento sessuale?
        all'orientamento in generale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ErMurena View Post
          Per quanto possa contare la mia opinione, ti rispondo quotandoti:

sottotitolato "poca spesa tanta resa" ??

Comment

• Font Size
            sottotitolato "poca spesa tanta resa" ??
            Ovvio che dipende dal budget di spesa: son sicuro che, se la Specy, rientrasse nella spesa prevista, l'avresti presa ad occhi chiusi (ed anche io, ovviamente).
            Cio' non toglie, che la Force sia una bici all-around dalla resa stupefacente

Ribadisco ancora una cosa gi? detta: l'utilizzo che uno vuol farne... ? da tenere sempre in considerazione

La Specy, con 160/160 ? un pelo piu' votata alla discesa, non solo per le escursioni, ma, soprattutto, per le geometrie.
            La GT, con i 150/140 o 150 (dipende da che Revelation ?...), ? piu' una bici "totale": un ottimo compromesso, ma, come tutti i compromessi, non puo' eccellere in uno specifico ambito.

Non so' se mi sono capito...

Comment

• Font Size
              io sono letteralmente innamorato della Enduro Comp 2013....ma...sai...3000 cuccuzze cash ....mia moglie mi fucila anche perch? sto costruendo una moto special

Con un 15% gi? sarei a 2500.....

Per contro....ho sotto mano una GT Force 2.0 2010 inusata....con forcella 150mm rock shox revolution bloccabile...che secondo me se vado gi? con 700 ? cash me la da. Ed ? bellissima.

Fondamentalmente...non so che fare hahahaha
              se tenuta bene e poco usurata andrei sicuramente di Force, soprattutto per la spesa, ma anche perch? ? una bici pi? totale (come dice er murena)

Comment

• Font Size
                La comp 2013 a 2500 secondo me la prendi senza faticare piu di tanto!
                La force per 700e non e' male, pero' a me piace solo la 1.0!!!!
                Se alle force gli metti una bella marzocchi o fox da 36 hai un mtb che in discesa non ha nulla da invidiare a una enduro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Se alle force gli metti una bella marzocchi o fox da 36 hai un mtb che in discesa non ha nulla da invidiare a una enduro!
                  Esatto, vendi la Revelaton, ci aggiungi qualcosina sopra, e ci metti una bella forcella con steli da 34 oppure 35/36

OK, questa ? una Sanction (prototipo dell'attuale Force LE), e lui ? Dan Atherton, ma 'sta bici mi piace assai

[youtube]dAeOmYtCjXA[/youtube]

P.S. al minuto 1:11

Comment

• Font Size
                    si ok...se devo comprare per modificare subito mi si ammoscia.

mi ? arrivata l'offerta per una Enduro Comp 2013: 2700€ ossia poco pi? del 10%.

Comment

• Font Size

mi ? arrivata l'offerta per una Enduro Comp 2013: 2700? ossia poco pi? del 10%.

Comment

• Font Size
                        Esatto, vendi la Revelaton, ci aggiungi qualcosina sopra, e ci metti una bella forcella con steli da 34 oppure 35/36

OK, questa ? una Sanction (prototipo dell'attuale Force LE), e lui ? Dan Atherton, ma 'sta bici mi piace assai

[youtube]dAeOmYtCjXA[/youtube]

P.S. al minuto 1:11
                        ps......ah ok, quindi non sono il solo che non riesce???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ps......ah ok, quindi non sono il solo che non riesce???

Non cosi' a lungo e a quella velocit?...

Comment

• Font Size
                            Non cosi' a lungo e a quella velocit?...
                            Io zero....

Comment

• Font Size

mi ? arrivata l'offerta per una Enduro Comp 2013: 2700? ossia poco pi? del 10%.

dal mio biciclettaio gli dovrebbe arrivare una enduro expert(quella nera e verde in carbonio), non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!
                              Vai la con 2500 in mano e secondo me non ti lascia andar via!
                              Le mtb sono come la moto le si compra e poi qualocsa devi cambiare altrimenti non ci si dorme alla notte!!
                              P.s. una force con una forca da 160 diventa una gran bella bici!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                Io zero....
                                io meno...

Comment

X
                                Working...
                                X