Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostBenvenuto ErMurena
La mia Mojo ? una SL-R, ma prima ho avuto una HD
Che poi, avendola provata, la Sl ? spettacolare... immagino la HD come possa andare...
Non sono molto da BikePark ed ho la fortuna di abitare praticamente in mezzo ai boschi
Pero', il Bike park ha l'enorme vantaggio di permetterti di provare, riprovare, riprovare e cosi' via: un passaggio lo puoi fare fino a che non ti togli la paura (un salto, un drop, etc.e tc.).
Alla fine ? tutta skill che ti ritrovi nei giri "normali".
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostGrazie
Posso chiederti il motivo del "downgrade" ???
Che poi, avendola provata, la Sl ? spettacolare... immagino la HD come possa andare...
Immagino di si, se non erro sei Piemontese (perdonami se sbaglio ), grandi strade per girarci in moto, e grandi montagne per la MTB.
Pero', il Bike park ha l'enorme vantaggio di permetterti di provare, riprovare, riprovare e cosi' via: un passaggio lo puoi fare fino a che non ti togli la paura (un salto, un drop, etc.e tc.).
solo dopo aver capito cosa si pu? fare con una bici da dh in park sono riuscito a guidare meglio la mia bike pedalabile...
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostGrazie
Posso chiederti il motivo del "downgrade" ???
Immagino di si, se non erro sei Piemontese (perdonami se sbaglio ), grandi strade per girarci in moto, e grandi montagne per la MTB.
La location dove mi diverto ? principalmente la Bassa Val di Susa (TO) in piena collina morenica... Tanta tanta roba
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostCome ti trovi con il DW-Link ???
Te lo chiedo perch? un "compare" di uscite ? passato dalla Mojo SL alla SantaCruz Tallboy LTc, con carro VPP, e dice di trovarsi meglio, soprattutto in salita...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostBenone, sebbene ritenga anch'io che SantaCruz vada leggermente meglio in salita (per contro ? pi? nervosetta in discesa). Io per? ho provato un Nomad (non il carbon)
Alur... la Mojo che aveva il "compare" di cui sorpa, era configurata come la tua, con una Fox 36 davanti,e, quando l'ho provata, sono rimasto impressionato da come scendesse, soprattutto sullo "scassato", purtroppo pero', non l'ho potuta spremere piu' di tanto, perch? io uso le leve freni invertite (motostyle) e lui no, e, con i Formula che aveva su, pensando di frenare dietro, ho tirato una pinzata davanti, che momenti chiudo un front flip senza volerlo
Il VPP, provato pero' su una 29", non l'ho trovato nervoso, forse le ruotone aiutano a passare su tutto, ma... c@xxo, quella bici passa davvero su tutto, sia a salire che a scendere...
Forse, sono abituato al "nervosetto", visto il monocross della Heckler, pero' ? troppo divertente
Comment
-
Se provi una Mojo con la Marzocchi, cominci a gridare mentre scendi ...
La HD l'avevo presa usata ed aveva la 55ti, mentre la SL-R mi ? arrivata con la Talas 36: dopo un paio di uscite sono andato dal biciclaio mendicando una Marzocchi per la SL-R... Ora sono pi? felice
Freni "giusti" anche per me (anche sulla bici da corsa li ho fatti mettere giusti) perch? non si pu? sentire che usando la leva destra si freni dietro
I formula non sono freni, van giusto bene sulle front
Comment
X
Comment