Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io uso gli RX, ma ho provato anche i ONE, trovandoli perfetti.
grazie. RS andr? pure bene, ma la cosa certa ? che costa mediamente un po' meno di Fox.
S?, tutte in carbonio :thumbup:
Eh eh! Pensi di cavartela cos??
Forse ho trovato una buona proposta x Lapierre! Quindi ora le candidate sono:
- Cure stereo
- Gian reign x1
- Lapietre spicy 516
- una non meglio specificata Yeti
- Gt vattelapesca
devo dire che mi sto divertendo un mondo a vedere bici e negozi! Mi sento come Virgo con le auto!
...allora tra la giant reign x1 e la lapierre prendi la lapierre, ? sicuramente piu pedalabile e reattiva; io davo per scontato che la lapierre l'avessi scartata per il discorso extradoganale!
Dici, neppure so come ? fatta
Mo' vado a vedere sul sito
un mio amico ha una gt force in carbonio con la forca da 36 e sale e scende come un treno e' contentissimo!Pero non stai nei 3000e, devi stare sull'alluminio!
...allora tra la giant reign x1 e la lapierre prendi la lapierre, ? sicuramente piu pedalabile e reattiva; io davo per scontato che la lapierre l'avessi scartata per il discorso extradoganale!
lo davo per scontato pure io
ma c'? una (remota) possibilit? che un negoziante locale riesca a recuperarmene una... il rovescio della medaglia ? che non potr? ritirare il mio usato e qui dalle mie parti il mercato del "seconda mano" sulle mtb non esiste praticamente
Cmq, tornando alla Lapierre, tu dici che in discesa non "perde" molto dalla Giant? diciamo che se devo penalizzare un poco la salitta, vorrei almeno essere sicuro sulla discesa
PS: secondo te a che peso reale si arriva con una 516 taglia M, pedali flat e gomme latticizzate? i cerchi sono gi? tubeless?
un mio amico ha una gt force in carbonio con la forca da 36 e sale e scende come un treno e' contentissimo!Pero non stai nei 3000e, devi stare sull'alluminio!
ho letto qualcosa...ma noto molti pareri contrastanti.
Comment