Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    Io il freddo lo sento solo ai piedi....devo attrezzarmi

I guanti che ho preso sono veramente eccellenti
    Una delle mie migliori spese
    ti straconsiglio queste, dopo un'uscita sulla neve dove mi sono completamente congelato, ma come Toledo; incredibilmente divertito, ho optato per l'acquisto. E si viaggia benissimo fino a primavera inoltrata

Okkio al numero, calzano un numero in pi? delle shimano basiche, quindi 2 numeri in piu delle sneaker

in Goretex,
    avevo scritto una recensione un bel p? di pagine fa

che guanti hai?

Comment

• Font Size
      io con sto freddo me ne sto a casa al caldo, al max esco in moto!!

Comment

• Font Size
        ...io mi st? portando avanti per la stagione di DH che deve venire!!! affarone da 40? EVS EVOLUTION

Comment

• Font Size
          Datemi un consiglio... vorrei prendermi una mtb da enduro, che sia per? pedalabile in salita e non troppo pesante. Escursioni 160/160 e forcella da 34/36mm. Budget intorno ai 3000 euro. Ho il problema del ritiro usato e dell'assistenza, altrimenti potrei prendere qualcosa di usato o tramite web. Dalle mie parti vendono Giant, Cube, Transition, Cannondale, Scott, Ghost...forse anche Specialized. Cosa suggerite? a me non dispiace la Giant Reign X1...e trovo fantastica, esteticamente, la Laperre Spicy 516...ma non ho rivenditori nelle vicinanze se non in zona extradoganale (con un mucchio di complicazioni).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            ti straconsiglio queste, dopo un'uscita sulla neve dove mi sono completamente congelato, ma come Toledo; incredibilmente divertito, ho optato per l'acquisto. E si viaggia benissimo fino a primavera inoltrata

Okkio al numero, calzano un numero in pi? delle shimano basiche, quindi 2 numeri in piu delle sneaker

in Goretex,
            avevo scritto una recensione un bel p? di pagine fa

che guanti hai?
            ....dovrei solo convincermi sullo spendere 200euro da usare per 20giorni l'anno....il problema principale e' questo

di guanti ho preso i Castelli di medio peso, eccezionali (comprati da Cicli Pasquini ad Arezzo)

Comment

• Font Size
              ....dovrei solo convincermi sullo spendere 200euro da usare per 20giorni l'anno....il problema principale e' questo

di guanti ho preso i Castelli di medio peso, eccezionali (comprati da Cicli Pasquini ad Arezzo)
              feci il tuo stesso discorso, poi alla fine le uso di pi? delle estive:
              novembre-dicembre-febbraio-marzo-aprile

prezzo...

io le presi da hibike, l'anno scorso a Febbraio era quello che le faceva di meno: ottimo servizio

Comment

• Font Size
                scusa ho sbagliato a mettere i link

Shimano SH-MT91 scarpe da MTB escursionistico dark brown Mod. 2013 :: HIBIKE

Shimano SH-MT91 MTB Touring Schuhe dunkelbraun

Shimano MT91 MTB SPD Boots 2013 | Buy Online | ChainReactionCycles.com

Comment

• Font Size
                  scusa ho sbagliato a mettere i link

Shimano SH-MT91 scarpe da MTB escursionistico dark brown Mod. 2013 :: HIBIKE

Shimano SH-MT91 MTB Touring Schuhe dunkelbraun

Shimano MT91 MTB SPD Boots 2013 | Buy Online | ChainReactionCycles.com

Comment

• Font Size
                    il mio problema Sid e' uno solo: non vivo in italia per piu' di 2 mesi distribuiti nel corso dei 12mesi....quindi utilizzarle e' quasi impossibile

se abitassi stabilmente in italia, le prenderei ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                      il mio problema Sid e' uno solo: non vivo in italia per piu' di 2 mesi distribuiti nel corso dei 12mesi....quindi utilizzarle e' quasi impossibile

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ma come?????

non le vuoi sfoggiare all'aperitivo ad Abu Dhabi?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            ma come?????

non le vuoi sfoggiare all'aperitivo ad Abu Dhabi?????
                            .....sto cercando di capire come avere un pacchetto di 10uscite, perche pagare ancora 200euro algiorni mi rompe le palle
                            Certo, le scarpe invernli le lascio a casa volentieri....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              Datemi un consiglio... vorrei prendermi una mtb da enduro, che sia per? pedalabile in salita e non troppo pesante. Escursioni 160/160 e forcella da 34/36mm. Budget intorno ai 3000 euro. Ho il problema del ritiro usato e dell'assistenza, altrimenti potrei prendere qualcosa di usato o tramite web. Dalle mie parti vendono Giant, Cube, Transition, Cannondale, Scott, Ghost...forse anche Specialized. Cosa suggerite? a me non dispiace la Giant Reign X1...e trovo fantastica, esteticamente, la Laperre Spicy 516...ma non ho rivenditori nelle vicinanze se non in zona extradoganale (con un mucchio di complicazioni).
                              In ordine: lapierre, giant e specialized ; dalla piu agile/pedalabile a quella che reputo un vero carroarmato in discesa, ma anche meno pedalabile in salita.
                              Se vuoi provare la reattivit? di una lapierre 516 sai dove venire a bussare, e di tracciati decenti per testarla ce ne sono a bizzeffe!

Comment

• Font Size
                                se hai vicino un negozio specialized vai a vedere la nuova enduro, 160 di escursione e la nuova forca da 34 che dovrebbe essere un po piu pedalabile della vecchia che ho!Con quella cifra ci stai dentro tranquillamente!

Comment

X
                                Working...
                                X