Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...giro accorciato per pioggia a 42km...stupendo. Dovr? fare un corso di "arrangiarsi" quando il deragliatore posteriore va a zoccole...oggi in 2 abbiamo rischiato di tranciarlo sulle rocce...

Comment

• Font Size
      diecicaratteri
      Last edited by ShoR; 03-11-12, 21:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Sei perdonato, mi sono arrivate le luci quindi in settimana mi faccio una bella notturna per compensare al giro di ieri!
        Che luci hai preso? Devo comprarle anche io...suggerimenti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Che luci hai preso? Devo comprarle anche io...suggerimenti?
          Sigma a Led

Comment

• Font Size
            le ho prese su ebay in un negozio in inghilterra, le trovi anche cinesi ma non mi sono fidato, un mio amico le ha prese in un negozio on line italiano e le ha pagate esattametne il doppio(70e cad) fanno veramente tantissima luce(ne basterebbe una), stasera ti dico marca e modello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Sigma a Led
              ok, appena ho un minuto faccio una ricerca sul web grazie

Comment

• Font Size
                le ho prese su ebay in un negozio in inghilterra, le trovi anche cinesi ma non mi sono fidato, un mio amico le ha prese in un negozio on line italiano e le ha pagate esattametne il doppio(70e cad) fanno veramente tantissima luce(ne basterebbe una), stasera ti dico marca e modello!
                perfetto, grazie!

Comment

• Font Size
                  Sabato ho avuto il pelo d'uscire nonostante l'acqua battente; 30Km sotto l'acqua, finch? s'andava in salita beh, tutto ok; ma in discesa nel bosco con il sentiero in roccia dove non si stava in piedi nemmeno da fermi ? stato massacrante psicologicamente! ...i freni non si potevano nemmeno sfiorare, e certi passaggi si dovevano prendere con il cuore (per non dire altro!) in mano, puntare a valle e mollare tutto! ...non avrei mai pensato di poter scendere da un sentiero in quelle condizioni!!!
                  ...le uscite con il carroarmato da dh di quest' estate mi hanno aiutato un sacco per la sensibilit? sul viscido e il colpo d'occhio istintivo! speriamo che settimana prossima per? non piova, che non ho voglia di giocare con il "fato" troppo spesso!!!!

Comment

• Font Size
                    perfetto, grazie!

io e un amico abbiamo comprato queste, sono piccole e leggerissime ma fanno veramente tanta luce e secondo me rapporto qualita' prezzo ottima!
                    P.s. le trovi anche direttamente in cina ma ci vuole piu di 1mese per averle, queste in 7gg mi sono arrivate!
                    Cree XM-L T6 Led Headlamp Head light w/ Rubber Ring Bicycle climbing Lampe | eBay

Comment

• Font Size
                      io e un amico abbiamo comprato queste, sono piccole e leggerissime ma fanno veramente tanta luce e secondo me rapporto qualita' prezzo ottima!
                      P.s. le trovi anche direttamente in cina ma ci vuole piu di 1mese per averle, queste in 7gg mi sono arrivate!
                      Cree XM-L T6 Led Headlamp Head light w/ Rubber Ring Bicycle climbing Lampe | eBay
                      mmm...fammi capire Il pacco batteria ? staccato dalla lampada? ? incluso anche il supporto casco? ne basta una per illuminare decentemente il percorso anche di notte o ne servono 2? grazie

Comment

• Font Size
                        Ho visto la powerled evo della Sigma...

SIGMA SPORT? online - Bike Computer, Puls Computer, Beleuchtung

ammazza quanto costa per avere il kit completo! sembra molto "simile" al modello comprato da Paolo... solo apparenza o sono prodotti simili? la differenza di costo ? abbastanza evidente...

Comment

• Font Size
                          uscito sia Giovedi che Sabato

entambe uscite da 3200 Kalorie

sentieri divertentissimi ma molto sdrucciolevoli, a volte si stava in piedi per miracolo, per? molto divertente, mi piace il fango

Comment

• Font Size
                            Ho visto la powerled evo della Sigma...

SIGMA SPORT? online - Bike Computer, Puls Computer, Beleuchtung

ammazza quanto costa per avere il kit completo! sembra molto "simile" al modello comprato da Paolo... solo apparenza o sono prodotti simili? la differenza di costo ? abbastanza evidente...

La mia che ti ho postato nel prezzo e' compreso tutto pacco batteria, supporto manubrio, elastico per il casco e carica batteria!
                            Io per prova ne ho provata solo 1 sul manubrio e devo dire che si vede veramente bene(parlo della discesa in salita basta usarla con potenza ridotta), io consiglio di usarne 2 solo perche' mettendola anche sul casco riesci a vedere meglio in uscita di curva, dipende da che velocita' pensi di scendere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              Sabato ho avuto il pelo d'uscire nonostante l'acqua battente; 30Km sotto l'acqua, finch? s'andava in salita beh, tutto ok; ma in discesa nel bosco con il sentiero in roccia dove non si stava in piedi nemmeno da fermi ? stato massacrante psicologicamente! ...i freni non si potevano nemmeno sfiorare, e certi passaggi si dovevano prendere con il cuore (per non dire altro!) in mano, puntare a valle e mollare tutto! ...non avrei mai pensato di poter scendere da un sentiero in quelle condizioni!!!
                              ...le uscite con il carroarmato da dh di quest' estate mi hanno aiutato un sacco per la sensibilit? sul viscido e il colpo d'occhio istintivo! speriamo che settimana prossima per? non piova, che non ho voglia di giocare con il "fato" troppo spesso!!!!

Ben fatta! Io sul Carso ho trovato molto sdrucciolevole sulle pietre...non ? stato piacevole. Anche perch? ero con le gomme della Decathlon

Intanto ho inaugurato la Radon...ora le aspetta il battesimo del fuoco in condizioni pessime...

Comment

• Font Size
                                Presa RZ del 2010 quella con la fox 120 all'anteriore

gli faccio montare tutti i pezzi pregiati della mia: cerchi (slr), gruppo(xtr) e freni(juicy carbon)

Tole, sui freni sono un p? indeciso, io ho il top gamma della juicy ovvero i carbon, quella monta gli exilir mi sembra 5,
                                Il rivenditore di cui mi fido tantissimo mi ha detto che gli elixir anche se sono un modello non top hanno comunque una concezione pi? avanzata dei juicy, per? i carbon che ho io sono appunto il top gamma...
                                anche lui non sapeva cosa consigliarmi se sostituirli o no, al momento gli ho detto di si anche tenendo conto che con i carbon mi ci sono trovato benissimo... e che levette in carbonchio e la microregolazione dalle levette mi ha sempre fatto godere non poco solo a guardarli...
                                Non so tu che avresti fatto????

sid

Comment

X
                                Working...
                                X