Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ero quello in moto che portava le vivande

Era il primo test della GoPro e direi che si vede benone ... Il rider ? il mio amico del negozio con una Mojo HD montata X0 e manubrio Renthal

Dopo capodanno vado a filmare un paio di sentieri degni di essere ripresi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Buona visione

[youtube]gc7CYCL318M[/youtube]

non mi stressate col montaggio che non avevo tempo

bella storia

gran bel video

Comment

• Font Size
        Io ero quello in moto che portava le vivande
        quando c'? da magn? e beve, Toledo ? una certezza :gaen:

Comment

• Font Size
          Sono indeciso se prendere le scarpe con agganci rapidi o no..Cosa ne dite?
          C'? che mi ha consigliato di prendere i peadli con attacco rapido da una parte e dall'altra no ma non mi danno troppa fiducia...COsa ne dite?Che modello di pedale mi consigliate?

Comment

• Font Size
            ...dipende da che percorsi fai e da come ti trovi in sintonia con la tua bike negli eventuali salti (grandi o piccoli che siano!)

...io ad esempio riesco a mantenere il contatto con i pedali anche nella fase aerea del salto quindi preferisco i flat perch? in caso d'emergenza mi pare di essere piu reattivo nel mettere giu il piedino; altri miei amici che vengono con me sugli stessi sentieri, non possono fare a meno degli agganci perch? perdono i pedali in volo e rischiano di farsi le caviglie ad ogni atterraggio, e poi dicono che nella pedalata ne giovano nella fase di richiamo verso l'alto del pedale, rendendo la pedalata piu rotonda! ...quindi, ti ho detto tutto e niente, ? puramente soggettivo; per me flat tutta la vita anche per andare a prendere il pane! ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...dipende da che percorsi fai e da come ti trovi in sintonia con la tua bike negli eventuali salti (grandi o piccoli che siano!)

...io ad esempio riesco a mantenere il contatto con i pedali anche nella fase aerea del salto quindi preferisco i flat perch? in caso d'emergenza mi pare di essere piu reattivo nel mettere giu il piedino; altri miei amici che vengono con me sugli stessi sentieri, non possono fare a meno degli agganci perch? perdono i pedali in volo e rischiano di farsi le caviglie ad ogni atterraggio, e poi dicono che nella pedalata ne giovano nella fase di richiamo verso l'alto del pedale, rendendo la pedalata piu rotonda! ...quindi, ti ho detto tutto e niente, ? puramente soggettivo; per me flat tutta la vita anche per andare a prendere il pane! ;-)
              Mi rendo conto che ? un discorso soggettivo...Volevo provare i pedali con agganci perch? qui da me non ci sono salti si deve pedalare e basta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Mi rendo conto che ? un discorso soggettivo...Volevo provare i pedali con agganci perch? qui da me non ci sono salti si deve pedalare e basta....
                non ? una questione di salti, ? una questione di attitudine allo sgancio in fase di equilibrio precario...

ad ogni modo, quei crank che mi hai fatto vedere vanno alla grande e in poche decine di km. non puoi far altro che apprezzarli sempre pi?

Comment

• Font Size
                  ....toledo, mi raccomando, che poi la moglie mi chiude i finanziamenti a fondo perduto!!! ;-)

Comment

• Font Size
                    non ? una questione di salti, ? una questione di attitudine allo sgancio in fase di equilibrio precario...

ad ogni modo, quei crank che mi hai fatto vedere vanno alla grande e in poche decine di km. non puoi far altro che apprezzarli sempre pi?
                    Allora procedo?
                    speriamo bene...Il sito ? affidabile?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Allora procedo?
                      speriamo bene...Il sito ? affidabile?
                      CHAIN REACTION non ? solo affidabile, ? anche uno dei pochi siti dove trovi tutto ai migliori prezzi ed in 3 giorni al massimo hai tutto a casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ....toledo, mi raccomando, che poi la moglie mi chiude i finanziamenti a fondo perduto!!! ;-)
                        sono chiusi ma sto lavorando per te

Comment

• Font Size
                          sono chiusi ma sto lavorando per te
                          aaaaaah beh allora ? tutto un' altro discorso se son chiusi ...grazie mille, resto sintonizzato!!!

Comment

• Font Size
                            ...uuuuh biga arrivata, stasera appena torno dal lavoro c'ho il mio bel regalino da disinballare!!!! ^__^
                            Tole' luned? mi devi trooooppo aggiornare, io voglio bonificare gi? nel pomeriggio!!! ghghghghghg

Comment

• Font Size
                              Ricevuto

Comment

• Font Size
                                ...fiiiiii ieri sera qualche ora d'adorazione davanti a codesto gioiello!!! azzo quant'? bella e rifinita bene!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X