Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso non voglio fare il pro perch? (lo sapet etutti) sno un cazz di niente
per?
non ci son grandi ostacoli
e quelli che ci sono ti lasciano molto spazio dopo il salto per manovrare (certe volte ci sono degli ostacoli in curva dove, oltre ad oltrepassarli, devi anche manovrare subito dopo)
di sicuro
il fondo non era il massimo...anzi...era proprio na melma!
Questo significa che non hai scuse per la prossima volta
ma io non le ho mai avute
anceh perch?, se non riesco a fare un pezzo, non mi faccio probl a scendere e buttare di sotto la bici per poi proseguire!
a me piace girare in compagnia indipendentem da dove e come si vada!!!
l'unica cosa...mi sono tanto pentito di aver preso una 130
avessi avuto un p? di esper a riguardo avrei preso una 160
fr pedalabile
la mia ? troppo limitata e nelle discese ? un vero legno con quel neuff
vabbh?
tutta esperienza
non posso nemmeno venderla perch? ? un regalo della mia ragazza
adesso non voglio fare il pro perch? (lo sapet etutti) sno un cazz di niente
per?
non ci son grandi ostacoli
e quelli che ci sono ti lasciano molto spazio dopo il salto per manovrare (certe volte ci sono degli ostacoli in curva dove, oltre ad oltrepassarli, devi anche manovrare subito dopo)
di sicuro
il fondo non era il massimo...anzi...era proprio na melma!
per? quello non ? un giro da enduro!
Difetti il primo video e' una discesa che di solito lo fanno con le DH, i salti non hanno vie di fuga se li fai e sbagli sei contro un albero oltretutto il fondo e' molto scassato!
Difetti il primo video e' una discesa che di solito lo fanno con le DH, i salti non hanno vie di fuga se li fai e sbagli sei contro un albero oltretutto il fondo e' molto scassato!
ma dici davvero??
allora la videocam non rende la difficolt?!
io per traccia da dh intendo questa
[YOUTUBE]JOa4Gum2SDI[/YOUTUBE]
Ad ogni modo DIGGEI, non farti prendere dall'entusiasmo dei 4 sentieri che hai fatto ... Ci son talmente tante variabili in ogni sentiero che catalogarli da un filmato ? un po' troppo pretenzioso
Comment