Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    complimenti per i salti!!!
    Sono curioso di vedere i filmato che ha fatto tolly sabato!
    Titta scena.. Erano ben Poco cosa rispetto ai nortshore di canazei

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Tanto a me non fa impazzire il DH preferisco discese piu enduristiche con salti naturali e anche conquistarsi la discesa ha il suo fascino, anche se qualche uscita in bike park mi ha fatto prendere un po piu confidenza con le velocita'!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Tanto a me non fa impazzire il DH preferisco discese piu enduristiche con salti naturali e anche conquistarsi la discesa ha il suo fascino, anche se qualche uscita in bike park mi ha fatto prendere un po piu confidenza con le velocita'!
        Purtroppo Con la palestra non mi posso permettere troppo cardio... Pena la perdita di massa muscolare.. Oltretutto sono pesantissimo da tirarmi su... Non ho proprio il fisico da ciclista. Guadagnare la salita cmq ti stanca e ti viene meno parte di lucidit? e prestanza fisica per fare la discesa come si deve...e poi un mezzo che pu? fare la salita non sar? mai godurioso a scendere come un mezzo fatto appositamente per quello. Per questo mi sono dato al dh anche se la mia full ? ancora con me

Comment

• Font Size
          la mia enduro mi da la giusta goduria sia nello scendere che nello salire e devo dire che nei bike park piu tranquilli vedi bardonecchia non sfiguravo affatto a confronto di quelli con le dh!!!
          P.s. io non faccio un azzo, quindi mi fa piacere pedalare un po giusto per non diventare un vegetale da divano!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            allora
            prima uscita con la bike regolata/revisionata da un guru che segue le bici del mondiale

un pazzo che ne capisce a tronchi...quando abbiamo portato le bici ci ha tenuto due ore a spiegarci tutto tutto tutto

anche il conto ? stato ... ol

ad ogni modo...dato che doveva fare i lavori sulla mia 888...ho deciso di farla tirare via e mettere quella che aveva lui

una marzocchi 888 rc3 evo titanium factory del 2010 fatta apposta per i ragazzi del mondiale dh

ed ho venduto la mia

cmq
            la bici ora ? perfetta
            ha cambiato i freni, sistemato meglio i dischi, spurgato tutto, revisione mono, regolato il tubo della sella (troppo lungo), cambio precisissimo!

giornata a san primo
            pistino nulla di particolare..ma per 10 euro ed un'ora di strada va pi? che bene

fango a manetta...radici esposte...IMPRATICABILE

con questa forcella ? tutto un altro mondo (per? parto svantaggiato dato che la mia, la volta scorsa, non lavorava proprio)
            ? come viaggiare su un cuscino che copia tutto...e con fango e radici esposte ? quasi impossibile tenere sempre la gomma ben salda per terra!

decisamente felice del neoacquisto

qualche foto

...e questi li chiami salti? ...dai preparati a venire a BG per il 20 o il 21 che ti porto io a fare dei bei saltini naturali in mezzo al bosco nel park degli spiazzi!
            ...a parte gli scherzi, innanzitutto bravo, ma ? tutto un' altro discorso, saltare giu da un drop naturale di un metro e mezzo in un single track in mezzo al bosco, ti d? una soddisfazione diversa, di dominio della natura!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...e questi li chiami salti? ...dai preparati a venire a BG per il 20 o il 21 che ti porto io a fare dei bei saltini naturali in mezzo al bosco nel park degli spiazzi!
              ...a parte gli scherzi, innanzitutto bravo, ma ? tutto un' altro discorso, saltare giu da un drop naturale di un metro e mezzo in un single track in mezzo al bosco, ti d? una soddisfazione diversa, di dominio della natura!
              Ho gi? fatto salti pi? alti ma ho il problema che perdo i pedali. Devo imparare molto ancora. A
              Dove mi porti tu? Magari il prox we. Ma per risalire?

Comment

• Font Size
                io posso solo il weekend del 20-21, bike park di spiazzi di gromo (BG), per risalire seggiovia! ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  io posso solo il weekend del 20-21, bike park di spiazzi di gromo (BG), per risalire seggiovia! ;-)
                  S? pu? fareeeeeee

Allora vedo di provare il mottarone questo we

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    S? pu? fareeeeeee

Allora vedo di provare il mottarone questo we

...dai dai daiiiiiii, speriamo nel tempo!!!!

Comment

• Font Size
                      ma st? we mottarone????

Comment

• Font Size
                        Video in upload

Comment

• Font Size
                          Fuori uno

[YOUTUBE]F61Kbr1cgtM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size