Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto a me non fa impazzire il DH preferisco discese piu enduristiche con salti naturali e anche conquistarsi la discesa ha il suo fascino, anche se qualche uscita in bike park mi ha fatto prendere un po piu confidenza con le velocita'!
Tanto a me non fa impazzire il DH preferisco discese piu enduristiche con salti naturali e anche conquistarsi la discesa ha il suo fascino, anche se qualche uscita in bike park mi ha fatto prendere un po piu confidenza con le velocita'!
Purtroppo Con la palestra non mi posso permettere troppo cardio... Pena la perdita di massa muscolare.. Oltretutto sono pesantissimo da tirarmi su... Non ho proprio il fisico da ciclista. Guadagnare la salita cmq ti stanca e ti viene meno parte di lucidit? e prestanza fisica per fare la discesa come si deve...e poi un mezzo che pu? fare la salita non sar? mai godurioso a scendere come un mezzo fatto appositamente per quello. Per questo mi sono dato al dh anche se la mia full ? ancora con me
la mia enduro mi da la giusta goduria sia nello scendere che nello salire e devo dire che nei bike park piu tranquilli vedi bardonecchia non sfiguravo affatto a confronto di quelli con le dh!!!
P.s. io non faccio un azzo, quindi mi fa piacere pedalare un po giusto per non diventare un vegetale da divano!!
allora
prima uscita con la bike regolata/revisionata da un guru che segue le bici del mondiale
un pazzo che ne capisce a tronchi...quando abbiamo portato le bici ci ha tenuto due ore a spiegarci tutto tutto tutto
anche il conto ? stato ... ol
ad ogni modo...dato che doveva fare i lavori sulla mia 888...ho deciso di farla tirare via e mettere quella che aveva lui
una marzocchi 888 rc3 evo titanium factory del 2010 fatta apposta per i ragazzi del mondiale dh
ed ho venduto la mia
cmq
la bici ora ? perfetta
ha cambiato i freni, sistemato meglio i dischi, spurgato tutto, revisione mono, regolato il tubo della sella (troppo lungo), cambio precisissimo!
giornata a san primo
pistino nulla di particolare..ma per 10 euro ed un'ora di strada va pi? che bene
fango a manetta...radici esposte...IMPRATICABILE
con questa forcella ? tutto un altro mondo (per? parto svantaggiato dato che la mia, la volta scorsa, non lavorava proprio)
? come viaggiare su un cuscino che copia tutto...e con fango e radici esposte ? quasi impossibile tenere sempre la gomma ben salda per terra!
decisamente felice del neoacquisto
qualche foto
...e questi li chiami salti? ...dai preparati a venire a BG per il 20 o il 21 che ti porto io a fare dei bei saltini naturali in mezzo al bosco nel park degli spiazzi!
...a parte gli scherzi, innanzitutto bravo, ma ? tutto un' altro discorso, saltare giu da un drop naturale di un metro e mezzo in un single track in mezzo al bosco, ti d? una soddisfazione diversa, di dominio della natura!
...e questi li chiami salti? ...dai preparati a venire a BG per il 20 o il 21 che ti porto io a fare dei bei saltini naturali in mezzo al bosco nel park degli spiazzi!
...a parte gli scherzi, innanzitutto bravo, ma ? tutto un' altro discorso, saltare giu da un drop naturale di un metro e mezzo in un single track in mezzo al bosco, ti d? una soddisfazione diversa, di dominio della natura!
Ho gi? fatto salti pi? alti ma ho il problema che perdo i pedali. Devo imparare molto ancora. A
Dove mi porti tu? Magari il prox we. Ma per risalire?
Comment