Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Certo che ho fatto bene. Uscita in due e poi abbiamo fatto gruppone in sei.. Tanto fango quindi jolly che uscivano da tutte le parti... La bici sistemata ? spettacolo e la 888 rc3 titanium ? imbarazzante....sembra guidare con un cuscino sotto la ruota avanti e fa di tutto... E sul fango avere una ruota che copia ttto e subito con radici e salti... Stupendo veramente.. Domani le foto. Ps. Le salite le lascio a voi:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sei un finocchio!!!!:gaen:
    Fatto 3 discese sulla famosa collina di superga affffuoco, grande tolly che e' riuscito a salire e sopratutto a scendere senza preoccuparsi di sapere cose cera dietro a ogni curva!!!:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Sei un finocchio!!!!:gaen:
      Fatto 3 discese sulla famosa collina di superga affffuoco, grande tolly che e' riuscito a salire e sopratutto a scendere senza preoccuparsi di sapere cose cera dietro a ogni curva!!!:1:
      La prox volta non mancher?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        salvo il messaggio!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          ...bene, sabato bello carico per aver trovato le five ten a prezzo prendo moglie e pargoli e parto alla volta del negozio; vengo stoppato dalla moglie che mi confessa d'avermi gia comprato le scarpe da DH come regalo d'anniversario, brivido.......

...mi da la scatola e ci trovo le IXS Judge Sneaker, addio five ten, le indosso sembrano comode; quindi si decide che domenica le prover? sul tracciato vicino casa.

Ieri prova del 9, le scarpe sono morbidissime e la suola altrettanto, appena messi i piedi sui flat s'incollano letteralmente ai pin; dopo una discesa di riscaldamento hanno superato il mio scetticismo, sono una favola!!!! comodissime e veramente incollate ai pedali, consigliatissime!!!! e soprattutto ad un prezzo nettamente inferiore alle sopracitate piu blasonate!

...mi hanno dato tanta fiducia che ho iniziato a spingere abbastanza forte su un tracciato tutto pieno di radici eeeeee..........

....bingo! ho tirato un cappottone con lo sterzo girato da far paura; ho fatto in tempo a ruzzolare in terra, rialzarmi e vedere la bici che ancora rotolava giu per il tracciato!!!!! per fortuna nessun danno, risalito in sella e via verso il drop successivo! ...che bello sport!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...bene, sabato bello carico per aver trovato le five ten a prezzo prendo moglie e pargoli e parto alla volta del negozio; vengo stoppato dalla moglie che mi confessa d'avermi gia comprato le scarpe da DH come regalo d'anniversario, brivido.......

...mi da la scatola e ci trovo le IXS Judge Sneaker, addio five ten, le indosso sembrano comode; quindi si decide che domenica le prover? sul tracciato vicino casa.

Ieri prova del 9, le scarpe sono morbidissime e la suola altrettanto, appena messi i piedi sui flat s'incollano letteralmente ai pin; dopo una discesa di riscaldamento hanno superato il mio scetticismo, sono una favola!!!! comodissime e veramente incollate ai pedali, consigliatissime!!!! e soprattutto ad un prezzo nettamente inferiore alle sopracitate piu blasonate!

...mi hanno dato tanta fiducia che ho iniziato a spingere abbastanza forte su un tracciato tutto pieno di radici eeeeee..........

....bingo! ho tirato un cappottone con lo sterzo girato da far paura; ho fatto in tempo a ruzzolare in terra, rialzarmi e vedere la bici che ancora rotolava giu per il tracciato!!!!! per fortuna nessun danno, risalito in sella e via verso il drop successivo! ...che bello sport!
            come quoto!!!!

Comment

• Font Size
              allora
              prima uscita con la bike regolata/revisionata da un guru che segue le bici del mondiale

un pazzo che ne capisce a tronchi...quando abbiamo portato le bici ci ha tenuto due ore a spiegarci tutto tutto tutto

anche il conto ? stato ... ol

ad ogni modo...dato che doveva fare i lavori sulla mia 888...ho deciso di farla tirare via e mettere quella che aveva lui

una marzocchi 888 rc3 evo titanium factory del 2010 fatta apposta per i ragazzi del mondiale dh

ed ho venduto la mia

cmq
              la bici ora ? perfetta
              ha cambiato i freni, sistemato meglio i dischi, spurgato tutto, revisione mono, regolato il tubo della sella (troppo lungo), cambio precisissimo!

giornata a san primo
              pistino nulla di particolare..ma per 10 euro ed un'ora di strada va pi? che bene

fango a manetta...radici esposte...IMPRATICABILE

con questa forcella ? tutto un altro mondo (per? parto svantaggiato dato che la mia, la volta scorsa, non lavorava proprio)
              ? come viaggiare su un cuscino che copia tutto...e con fango e radici esposte ? quasi impossibile tenere sempre la gomma ben salda per terra!

decisamente felice del neoacquisto

qualche foto

Comment

• Font Size
                ps
                la lapierre parck per terra nella foto del mio salto era qualcosa di orgasmico...anceh nel prezzo

Comment

• Font Size
                  grandi foto!!!!

Comment

• Font Size
                    sono pi? belle quelle che ho fatto io a loro cazz...
                    come al solito...sono sempre le mie che vengono una schifezza

guarda qui
                    e questo ragazzo andava la met? di noi (causa bici non proprio adatta)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      allora
                      prima uscita con la bike regolata/revisionata da un guru che segue le bici del mondiale

un pazzo che ne capisce a tronchi...quando abbiamo portato le bici ci ha tenuto due ore a spiegarci tutto tutto tutto

anche il conto ? stato ... ol

ad ogni modo...dato che doveva fare i lavori sulla mia 888...ho deciso di farla tirare via e mettere quella che aveva lui

una marzocchi 888 rc3 evo titanium factory del 2010 fatta apposta per i ragazzi del mondiale dh

ed ho venduto la mia

cmq
                      la bici ora ? perfetta
                      ha cambiato i freni, sistemato meglio i dischi, spurgato tutto, revisione mono, regolato il tubo della sella (troppo lungo), cambio precisissimo!

giornata a san primo
                      pistino nulla di particolare..ma per 10 euro ed un'ora di strada va pi? che bene

fango a manetta...radici esposte...IMPRATICABILE

con questa forcella ? tutto un altro mondo (per? parto svantaggiato dato che la mia, la volta scorsa, non lavorava proprio)
                      ? come viaggiare su un cuscino che copia tutto...e con fango e radici esposte ? quasi impossibile tenere sempre la gomma ben salda per terra!

decisamente felice del neoacquisto

qualche foto

grandissimo Giuse'!!!!

Comment

• Font Size
                        ieri mattina ero da solo

tra quelli che erano andati a seguire l'EROICA e chi aveva fatto tardi il sabato sera mi sono ritrovato in solitaria e siccome non mi piace andare per boschi da solo, anche se li conosco a menadito, soprattutto in periodo di caccia, mi sono fatto un cinquantino in strada montando le ruote da strada.

Controllando i valori su Endomondo la bella salita asfaltata di Faeto (5km per un dislivello di 320 mt) con le ruote da strada la facevo circa 3 km/h pi? veloce su ogni tratto (rispetto alle ruote MTB che comunque sono delle Mavic SLR tubless quindi pi? leggere di quelle che ho montato da strada), sentendo uno sforzo nettamente inferiore
                        c'? una bella differenza...

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          grandissimo Giuse'!!!!
                          aspetto solo te :gaen:

Comment

• Font Size
                            complimenti per i salti!!!
                            Sono curioso di vedere i filmato che ha fatto tolly sabato!

Comment

• Font Size
                              Mi sono detto "dove metton le ruote loro le metto anch'io"

Comment

• Font Size
                                complimenti per i salti!!!
                                Sono curioso di vedere i filmato che ha fatto tolly sabato!
                                Li sto ancora sistemando ... abbi fede che a breve li metto su

Comment

X
                                Working...
                                X