Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono bighe con un ottimo rapporto qualit? prezzo...a giugno ho preso una 5.3 alla mia donna a 380 euro e ci si trova molto ma molto bene
ovviamente niente DH
ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare la nuova BIG RR 29 del Deca?
io l'ho provata perch? l'ha presa un amico e non mi sembra affatto male
ovviamente per la sua fascia di prezzo....450 euro
dipende...se sei abituato a una M3 certo che una golf ti sembrer? na merda....ma in assoluto e per fare le cose normali, una golf non ? assolutamente na merda
no no
cos?
come consiglio spassionato
per un discorso "in generale"
perch? magari a lui farei fare una revisione completa di tutta la bici
(ad es, nal cambio cam d'aria, si sono accorti che le vitine poste sul piedino forcella che stringono il perno ruota (quel disp di sicurezza in pi? che abbimao anceh sulle moto) non erano avvitate!!!)
In generale DIPENDE
Dipende dalla bravura del meccanico o dell'amico... Ci sono meccanici che sono dei cani ed altri che sono bravissimi... Ci sono anche meccanici (o amici) che sono bravissimi a fare alcune cose ma negati a farne altre
hahahah
ho contattato un ragazzo di milano che vende il kit protone sul mercatino
volevo sapere il "perch?"
mi ha detto...che ? na merda
che perde le regolazioni...ed essendo aftermarket deve essere sempre controllato e revisionato
se no indurisce a ***** la forcella..o cmq cambia comportam durante l'uscita
perch? gli organi interni si spostano e fanno casini!
e dopo tre volte che l'ha usato si ? rotto la minchia ed ha tirato via tutto
hahahah
ho contattato un ragazzo di milano che vende il kit protone sul mercatino
volevo sapere il "perch?"
mi ha detto...che ? na merda
che perde le regolazioni...ed essendo aftermarket deve essere sempre controllato e revisionato
se no indurisce a ***** la forcella..o cmq cambia comportam durante l'uscita
perch? gli organi interni si spostano e fanno casini!
e dopo tre volte che l'ha usato si ? rotto la minchia ed ha tirato via tutto
Che strano
io ce l'ho su entrambe le bici (anche quella da corsa) e devo dire che funziona alla grande ... stavo in effetti pensando di mettere il kit anche sul Ducatone
io ce l'ho su entrambe le bici (anche quella da corsa) e devo dire che funziona alla grande ... stavo in effetti pensando di mettere il kit anche sul Ducatone
:1::1::1:
P.s. dici che migliorera' anche la mia marzocchi della panigale??
Comment