Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande gatto
    te la butto li
    ma se un we che non hai un caz da fare (magari con il brutto tempo) venissi e facessimo una grafica carino

cazz la bici ? davvero "urenda"

Comment

• Font Size
      PS. gatto
      sai che i cerchi che monta la tua (che sono stupendi) costano come tuta la mia bicicletta?

ieri parladno con un mio amico ho detto " adesso gli monto i dmax fighi gialli" e lui mi fa "sai che ti costano come la bici vero?!?"

Comment

• Font Size
        ...per me no problem dj, quando vuoi io son qui, ma se vuoi un consiglio spassionato prima anticipami un po' la grafica che almeno preparo un po' di materiale gi? vettorializzato!

...lo s? che cosa valgono i cerchi e i componenti della mia bici da DH; mi dicono essere un mezzo prontogara per livelli abbastanza alti; non per niente ho dato ascolto al tolly per lo scambio con la kappona, alla peggio se non mi piace il dh la rivendo a pezzi e ci faccio un bel gruzzoletto. ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...per me no problem dj, quando vuoi io son qui, ma se vuoi un consiglio spassionato prima anticipami un po' la grafica che almeno preparo un po' di materiale gi? vettorializzato!

...lo s? che cosa valgono i cerchi e i componenti della mia bici da DH; mi dicono essere un mezzo prontogara per livelli abbastanza alti; non per niente ho dato ascolto al tolly per lo scambio con la kappona, alla peggio se non mi piace il dh la rivendo a pezzi e ci faccio un bel gruzzoletto. ;-)
          sicuro cazz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            TeNNici delle mie scarpe (SPD, naturalmente ), datemi un consiglio (motivandolo) per una di queste 2 forche:

- Fox Float 32 RLC FIT factory
            - Rox Shox Revelation RCT3 Dual position

In comune: escursione 150 mm, PP 15 mm, tubo sterzo conico, nuove, modelli 2012, prezzo

Differenza: la fox ha escusione fissa, la RS ? regolabile in 2 posizioni

La Fox di listino costerebbe un bel po' di pi?, ma ho trovato un'occasione (da smontare da una bici nuova) e la pagherei pi? o meno come la RS.

Che dite? uso trail, AM leggero (ma che si sta incazzando di giorno in giorno ). Fate presto perch? entro luned? devo prenderla (ho gi? venduto la mia e non voglio stare senza bici)

Parlate! :gaen:

Comment

• Font Size
              fox fissa!!!! meno balle della rock shox regolabile, piu affidabile, meglio rivendibile.
              Buon divertimento

Comment

• Font Size
                fox fissa!!!! meno balle della rock shox regolabile, piu affidabile, meglio rivendibile.
                Buon divertimento
                bravo gatto, grazie!

ancora due o tre pareri e poi compro :gaen:

Comment

• Font Size
                  occhio alla fox
                  revisione obbl ogni 6 mesi se no scade la garanzia

almeno cos? mi hanno detto

Comment

• Font Size

commoss

Originally posted by Docste View Post
                    TeNNici delle mie scarpe (SPD, naturalmente ), datemi un consiglio (motivandolo) per una di queste 2 forche:

- Fox Float 32 RLC FIT factory
                    - Rox Shox Revelation RCT3 Dual position

In comune: escursione 150 mm, PP 15 mm, tubo sterzo conico, nuove, modelli 2012, prezzo

Differenza: la fox ha escusione fissa, la RS ? regolabile in 2 posizioni

La Fox di listino costerebbe un bel po' di pi?, ma ho trovato un'occasione (da smontare da una bici nuova) e la pagherei pi? o meno come la RS.

Che dite? uso trail, AM leggero (ma che si sta incazzando di giorno in giorno ). Fate presto perch? entro luned? devo prenderla (ho gi? venduto la mia e non voglio stare senza bici)

Parlate! :gaen:
                    FOX tutta la vita ... non scherziamo !!!!!

Se poi la compri nuova a prezzo, beh, chettelodicoafare

Comment

• Font Size
                      io ho una fox float da 36 e non va male, ma voglio una marzocchi!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        io ho una fox float da 36 e non va male, ma voglio una marzocchi!!!:gaen:
                        SEI UN SAGGIO

Tra le altre cose, te la caveresti con poco, visto che la Fox costa 1,5 volte la Marzocchi

Comment

• Font Size
                          dici che se metto l'annuncio per vendere la mia mi esce una marza quasi aggratiss!!!

P.s. domani ti perdi un bel giro, comunque a ottobre andiamo a coggiola dove fanno la superenduro!

Comment

• Font Size
                            io l'ho solla mia nuova bica
                            con annesso kit protone

sono figo
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              dici che se metto l'annuncio per vendere la mia mi esce una marza quasi aggratiss!!!
                              Potrebbe anche sai????

quel quasi lo intendo come "un giallo" o qualcosa di simile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                io l'ho solla mia nuova bica
                                con annesso kit protone

sono figo
                                :gaen:
                                ne ho sentito parlare, quindi hai modificato la fox ad aria con la molla??la mia la trovo un po piantanta a partire poi va benissimo anche nei salti o nel brutto non arriva mai a tampone e in salita si muove pochissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X