Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi
dovrei affiancare alla mia xc anche una bici un po' pi? tritasassi
vi spiego
ad alcuni mie amici ? venuta la scimmia per il dh
ora io ? da un bel p? che glielo proponevo,ma loro nulla
ora vogliono iniziare
il problema ? che io non vorrei prendere un tritasassi da 20kg con doppia piastra.
ovvero un animale da discesa pura
a me piace anche pedalare
gi? la user? poco durante l'anno,sela prendo solo da discesa con l'obbligo di impianti di risalita ecco che la uso anche meno.
quindi im servirebbe una bici pedlabile anche faticando,ma pedalabile, che mi permetta di levarmi belle soddisfazioni in discesa cercando di rimanere dietro ai miei amici con le dh
e da usare anche ogni tanto nei park
magari da utilizzare anche in qualche scampagnata di pedalata...discesa....pedalata...discesa
al momento mi hanno suggerito bici come la kona stinky e la colilair e una Mongoose Teocali (che mi farebbe sbavare al momento)
ora per la spesa ho messo in preventivo uno quota che va da 500 a 1000€
so che possono sembrare pochi,ma poche saranno anche le volte che la userei,poi se parte la scimmia via e si cambia
secondo voi queste consigliate fino ad ora come vanno per scendere e salire?
altri modelli consigliati?
ciao ragazzi
vi spiego
ora vogliono iniziare
il problema ? che io non vorrei prendere un tritasassi da 20kg con doppia piastra.
gi? la user? poco durante l'anno,sela prendo solo da discesa con l'obbligo di impianti di risalita ecco che la uso anche meno.
quindi im servirebbe una bici pedlabile anche faticando,ma pedalabile, che mi permetta di levarmi belle soddisfazioni in discesa cercando di rimanere dietro ai miei amici con le dh
magari da utilizzare anche in qualche scampagnata di pedalata...discesa....pedalata...discesa
al momento mi hanno suggerito bici come la kona stinky e la colilair e una Mongoose Teocali (che mi farebbe sbavare al momento)
ora per la spesa ho messo in preventivo uno quota che va da 500 a 1000?
so che possono sembrare pochi,ma poche saranno anche le volte che la userei,poi se parte la scimmia via e si cambia
ciao ragazzi
vi spiego
ora vogliono iniziare
ora per la spesa ho messo in preventivo uno quota che va da 500 a 1000?
orientati sull'usato e cerca una Full con escursione minimo 140 massimo 160
Chiedo a tutti un piccolo consiglio. Sono in procinto di cambiare la biga e mi hanno offerto questa Wilier a 1750€, da 2300€ di listino che era...? montata bene? Vale i soldi che costa?
Chiedo a tutti un piccolo consiglio. Sono in procinto di cambiare la biga e mi hanno offerto questa Wilier a 1750?, da 2300? di listino che era...? montata bene? Vale i soldi che costa?
Chiedo a tutti un piccolo consiglio. Sono in procinto di cambiare la biga e mi hanno offerto questa Wilier a 1750?, da 2300? di listino che era...? montata bene? Vale i soldi che costa?
Fosse stata una bici da corsa, ti avrei detto di prenderla al volo ... come MTB non saprei dirti, specie dinamicamente, ma se tengono il prezzo come le cugine da strada, vai sereno
il montaggio non mi sembra malaccio, a parte la forca che a me personalmente non piace
Cosa non ti piace della forca? E' "inferiore" rispetto a tutti gli altri componenti che monta?
Dinamicamente ne parlano tutti abbastanza bene, a quanto ho sentito...l'uso che ne farei ? prevalentemente XC.
Cosa non ti piace della forca? E' "inferiore" rispetto a tutti gli altri componenti che monta?
Dinamicamente ne parlano tutti abbastanza bene, a quanto ho sentito...l'uso che ne farei ? prevalentemente XC.
per quella cifra avrei preferito almeno una sid invece di una reba
per il resto ? montata bene
Non riesci ad ammorbidirla pi? di tanto e devi controllarla molto spesso (credo per componentistica interna non al top)
Comment