Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...non era questione di ripido o no, avevo poco feeling all' anteriore e mi scappava via davanti appena spingevo un pochino di piu in curva!
    ...avevo un' assetto piu da crosscountry che da allmountain, adesso mi sono avvicinato a quello che ? il mio ideale, anche se voglio migliorare ancora qualcosina, per? prima dovrei fare un bel corso di gravity a finale ligure, magari nelle vacanze di natale!
    Finale o Sanremo ??

Noi stiamo organizzando un uscita ligure... Magari riusciamo a farle combaciare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Finale o Sanremo ??

Noi stiamo organizzando un uscita ligure... Magari riusciamo a farle combaciare
      Finale ligure, me ne hanno parlato bene! ...questo Corso Freeride Gravity School Finale Ligure ma devo prima sentire cosa mi dice il capo! cio? la moglie!

Comment

• Font Size
        ...finalmente ho fatto dei sag decenti per fare allmountain, cio? il sag dev'essere circa il 20% della corsa utile, e poi ho regolato di conseguenza il registro della compressione del mono che non deve bobbare piu di una volta facendo un bel gradone stando seduti in sella, e le forche sia compressione che estensione per non farle rimbalzare nei gradoni veloci.
        Prima avevo regolato tutto al contrario facendo lavorare troppo aperte le idrauliche e sopperendo con una pressione interna alta, ma cos? avevo poco feeling nella discesa medioveloce e sul brecciolino!
        ...allora ti aspetto domenica che proviamo anche a regolare le sospensioni?
        ok, capito.... se non va in porto l'affare e resto con la Cube, ti chieder? un po' di info

Per domenica ti ringrazio, ma oltre ad essere un pochino scomoda la traferta, se sparisco anche quel giorno, la mia ragazza me la avvolge addosso la bici, in senso letterale E poi luned? potrebbe non essere pi? mia...ci manca solo che la danneggi la domenica!

Gi? che ci sono... il peso della tua ? reale? l'hai pesata?

Comment

• Font Size
          Il peso ? realema senza i pedali e con il reggisella originale che ? nell' annuncio, ora come ora con i pedali flat in magnesio e il reggisella telescopico e portaborraccia in carbonio ? 13Kg sulla bilancia.

Comment

• Font Size
            Il peso ? realema senza i pedali e con il reggisella originale che ? nell' annuncio, ora come ora con i pedali flat in magnesio e il reggisella telescopico e portaborraccia in carbonio ? 13Kg sulla bilancia.
            non male

Comment

• Font Size
              Oggi porto un paio di amici a fare 2 sentieri ma domani prometto che faccio il video

Se solo si sbrigassero ad arrivare

Comment

• Font Size
                oggi giretto superpower attorno a casa cava albino-forcella-castagneto-pradale-gavarno - Google Maps la discesa non finiva mai!!!!

Comment

• Font Size
                  e mettete sti video che son curioso!

Comment

• Font Size
                    ...io niente video (per evitare figuracce) per? le tracce si, se le guardi con googleearth ti rendi conto anche dei dislivelli! ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      e mettete sti video che son curioso!
                      Se cerchi su Youtube "toledoddg" trovi il mio canale e qualche video ...

Oggi alla fine ho lavorato, ma tra sabato e domenica ne faccio un paio

Comment

• Font Size
                        Il video l'ho fatto ma le batterie son durate 5 minuti quindi praticamente c'? solo il trasferimento prima che inizi la discesa vera e propria

Inoltre devo aver posizionato male la telecamera perch? punta troppo in basso e non si capisce un casso (scusate la rima ) ... Fanculo a me

Sabato ci torno comunque

Comment

• Font Size
                          ...restiamo in attesa dei filmati eh! ^__^

...io comunque nel frattempo ho venduto la mia canyon; adesso ho la fastidiosa incombenza di decidere come spendere 2700€ in una mtb enduro, la scelta per ora pende su una laperre spicy 516 2011 in superofferta......

....stay tuned

Comment

• Font Size
                            ...restiamo in attesa dei filmati eh! ^__^

...io comunque nel frattempo ho venduto la mia canyon; adesso ho la fastidiosa incombenza di decidere come spendere 2700? in una mtb enduro, la scelta per ora pende su una laperre spicy 516 2011 in superofferta......

....stay tuned
                            beh
                            con 2700 puoi spaziare ben bene.....

Comment

• Font Size
                              Ho comprato la GoPro 2

Comment

• Font Size
                                Con 2700 compri delle gran bici da enduro

Comment

X
                                Working...