siete due pirli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postanche te?
ma caxxo!! di comuni mortali non ce ne son pi? in giro? tutti maledettamente rikki(oni) con moto da bar
Io al bar alterno la moto con la bici, ci vuole stile, mica vuoi che pensino che sono un morto di fame che ha solo una moto per muoversi!!!:gaen:
Comment
-
Sto partorendo....sto sgravando.
Allora....seguite la mia logica.
Mi serve un gruppo.....di pazzi.
Mi alleno di Running.....e non ho tempo da stare sopra il sellino per allenarmi e fare gamba.
Adoro il DH.....e l'adrenalina.
Vorrei fare qualche garetta.
Front? Full?
Bici individuata: Lapierre Spicy.
Circa 3000?....enduro da 14 kg...ne parlano tutti in modo egregio.
Altrimenti Specialized Enduro...che risparmio qualcosa.
A Viterbo c'? una squadra che fa il campionato superenduro.
A 20km da casa mia c'? un percorso DH/FR che farei abbomba con la Enduro.
La vedo pi? tecnica....e pi? "da uno che non ha tantissimo tempo" per allenarsi.
Eppoi.....la Spicy 516 toglie il fiato da tanto e' bella!!! Domani vado dal sivende.
E domenica ammazzo Luka a campo felice.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...se vuoi provare una spicy 516 sai a chi chiedere!!! ;-) ...posso darti anche 2 dritte su come risparmiare soldi comprando una lapierre
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...se vuoi provare una spicy 516 sai a chi chiedere!!! ;-) ...posso darti anche 2 dritte su come risparmiare soldi comprando una lapierre
Spara dai..che domani pomeriggio vado in un negozio a Viterbo, rivenditore ufficiale, a farmi fare il prezzo.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Sabato ho fatto il mio primo giro serio, partenza da un paesino prima del confine francese a 1300mt circa di altezza e siamo saliti fino a un forte in francia a 2900mt!!!
Sono veramente contento di essere riuscito a pedalare fino in cima, nonostante gli ultimi 200mt di dislivello le gambe non ne volevano piu sapere di spingere sui pedali, sono sempre piu contento della mia enduro!!!!!:1:
P.s. X desmone a me la specy piace tantissimo, pero' in giro trovi delle enduro specialized a ottimi prezzi e dicono che sia piu facile da guidare!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSabato ho fatto il mio primo giro serio, partenza da un paesino prima del confine francese a 1300mt circa di altezza e siamo saliti fino a un forte in francia a 2900mt!!!
Sono veramente contento di essere riuscito a pedalare fino in cima, nonostante gli ultimi 200mt di dislivello le gambe non ne volevano piu sapere di spingere sui pedali, sono sempre piu contento della mia enduro!!!!!:1:
P.s. X desmone a me la specy piace tantissimo, pero' in giro trovi delle enduro specialized a ottimi prezzi e dicono che sia piu facile da guidare!
Ho provato la Spicy316..veramente bella!
Peccato che la forca non si blocca..io in bici sono uno potente che si alza pure spesso sui pedali....senza forca bloccabile mi affonda troppo....
Volevo capire che, il fatto di non avere la forca bloccabile, sia una caratteristica Lapierre...oppure tutte le enduro non si bloccano.
Comment
X
Comment