Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post

Gomma post? cosa monti?
    ...la merdosissima continental rubber queen che avevo di serie, io guido tanto sull' anteriore e di cosa ho al posteriore me ne sbatto abbastanza; secondo me non ? una gomma con molto grip! ...se volessi provarla ne ho una che ho smontato all' anteriore praticamente nuova ;-) vedi un po' cosa ne dicono gli altri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      dipende da come ti trovi

io facendo palestra mi sono trovato male perch? vanno strette (se le protezioni girano non servono)...ma se strette nion mi circolava bene il sangue

per questo ho preso un aprotezione in stile motocross a 29 euro fuoritutto axo

(vedi sopra)

lo stesso per le scarpe

basta prendere un apaio da dh...le mie sempre axo hanno la parte interna pi? alta (cos? da proteggere il malleolo)

cmq nel dh usano tutti POC

Io pensavo di prendermi le five ten, proprio per quando uso la mie enduro nei bike park!!(almeno il mio guru tolly mi ha detto cosi!!):gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...la merdosissima continental rubber queen che avevo di serie, io guido tanto sull' anteriore e di cosa ho al posteriore me ne sbatto abbastanza; secondo me non ? una gomma con molto grip! ...se volessi provarla ne ho una che ho smontato all' anteriore praticamente nuova ;-) vedi un po' cosa ne dicono gli altri.
        guidi sull'anteriore anche in salita?

a me serve grip sui sentieri o sterrati in direzione della VETTA, non del fondo valle

in che misura ? la tua Rubber queen? si pu? montare tubeless?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          guidi sull'anteriore anche in salita?

a me serve grip sui sentieri o sterrati in direzione della VETTA, non del fondo valle

in che misura ? la tua Rubber queen? si pu? montare tubeless?
          ...ah beh in salita resta pedalabile alla grande, misura 2.2" ed ? tubeless

Comment

• Font Size
            io uso le RaRa 3star di Schwalbe.....ma ho una biga seria per affrontare le salite....quindi nulla a che vedere con i vostri carroarmati da 15kg

Comment

• Font Size
              Ad essere sinceri, non ci sto capendo una beneamata fava riguardo glui pneumatici da mtb!

cazz0, ? molto pi? incasinato che per le moto!

Qualcuno riesce a fare un quadro sintetico e chiaro rispetto alle varie cose da sapere (tipo tubeless, ust, lust, lattice, cerchietti, spalle, ecc... ecc...)?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                io uso le RaRa 3star di Schwalbe.....ma ho una biga seria per affrontare le salite....quindi nulla a che vedere con i vostri carroarmati da 15kg

il mio carrarmato pesa 13,6kg!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  il mio carrarmato pesa 13,6kg!!:gaen:
                  servono pneumatici pieni come quelli del muletto!

ps. che modello ? la tua biga?
                  mi hanno appena mandato un po di prezzi e voglio vedere se son competitivi (nel caso dimmi anche quanto vienen cos? lo paragono)

Comment

• Font Size
                    Trovato!
                    Sigle coperture - topic totale - Mountain bike | MTB-forum.it

se non si pu? mettere il link, fatemelo sapere

Comment

• Font Size
                      servono pneumatici pieni come quelli del muletto!

ps. che modello ? la tua biga?
                      mi hanno appena mandato un po di prezzi e voglio vedere se son competitivi (nel caso dimmi anche quanto vienen cos? lo paragono)

Io ho una specialized enduro expert 2011, non so se ne trovi ancora le 2012 sono montate molto peggio, pero' costano meno!
                      La mia di listino faceva 3990 pagata 2800
                      Le 2012 la comp ad aria la trovi sui 2400 forse adesso anche qualcosa meno, la evo a molla(la base) sui 2000e

Comment

• Font Size
                        Io ho una specialized enduro expert 2011, non so se ne trovi ancora le 2012 sono montate molto peggio, pero' costano meno!
                        La mia di listino faceva 3990 pagata 2800
                        Le 2012 la comp ad aria la trovi sui 2400 forse adesso anche qualcosa meno, la evo a molla(la base) sui 2000e
                        io come enduro expert non ho trovato nulla nella mia lista

come 2012 ho:
                        2012 Specialized Enduro FSR Expert Evo Bike
                        come 2011 ho:
                        NEW 2011 Specialized Enduro Carbon S-Works Bike

Comment

• Font Size
                          parlando di cose serie.....quando ci sfondiamo di jap?
                          Bella proposta

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            ieri sera ho fatto un giro in box per fotografare la gomma a Doc e ho trovato alcune cose che avevo intenzione di vendere da tempo, ve le giro qui prima di metterle sui vari mercatini ;-)

...come dicevo a doc; gomma continental rubber queen 2.2 tubeless 10?

portaborraccia in carbonio 10?

pedali shimano spd PD-M424 25? nuovi mai montati

...i prezzi inseriti sono s.s. escluse

Comment

• Font Size
                              io come enduro expert non ho trovato nulla nella mia lista

come 2012 ho:
                              2012 Specialized Enduro FSR Expert Evo Bike
                              come 2011 ho:
                              NEW 2011 Specialized Enduro Carbon S-Works Bike

La prima ha le sospensioni a molla molto piu votata alla discesa, pero' gran mezzo!!
                              La seconda non la conosco ma so che le specy carbon non sono male ma non so come sia montata!
                              Della mia quando l'ho presa era una delle ultime che si trovavano in italia!

Comment

• Font Size
                                La prima ha le sospensioni a molla molto piu votata alla discesa, pero' gran mezzo!!
                                La seconda non la conosco ma so che le specy carbon non sono male ma non so come sia montata!
                                Della mia quando l'ho presa era una delle ultime che si trovavano in italia!
                                ho trovato un buon aggancio per prenderle a prezzo decente....per? prima vorrei sapere a quanto si possono prendere in negozio e se ne vale la pena
                                la prima a quanto si prende in negozio facendosi fare un buon prezzo?

Comment

X
                                Working...
                                X